Qualcuno ha fatto un Intervento nella clinica del dott Pallaoro? Ho bisogno di avere delle esperienze. Sperando ke c'è ne sono!
Prego malva!
Grazie Luna! ♥
200 a seduta, ne ho fatte 3
Capito grazie! Quanto hai pagato tu?
Comunque se vuoi fare solo il laser secondo me puoi stare tranquilla, è una procedura talmente veloce e indolore che trovo molto difficile che ci siano delle complicazioni.
Ho fatto solo il laser fotona ma a Roma, purtroppo non ho avuto risultati però
Ciao Luna! Ma tu quindi non hai fatto nessun trattamento ancora? Effettivamente ho trovato un po' di recensioni non tanto positive online.
Ciao, per quanto riguarda il ringiovanimento vaginale con il laser non dovrebbero esserci problemi, è una sciocchezza farla. Ma una volta ho chiamato pallaoro per informazioni sulla labioplastica, intervento molto più invasivo, che dire, prezzi ottimi e concorrenziali. Quello che mi ha lasciato tanto perplessa è stato il fatto che mi hanno detto che potevo anche non smettere di fumare prima Dell intervento ma solo ridurre. Questo mi ha dato molto da pensare
Se non sbaglio è una tecnica che si usa per ridurre ila secchezza vaginale (e le consequenti e dolorose cistiti ;-( Funziona, Rosmy ed è defininitivo? Grazie
Grazie Rosmy per il tuo intervento. Dunque sei soddisfatta. Lo consigli?
Io ho fatto il trattamento con il monnalisa a Bari, privatamente. Il costo di una sola seduta e di €250. Ne ho fatti 3. Ogni seduta dura 10 minuti. Si è costoso, xo io adesso sto bene.
Ciao! Volevo delle fino sul trattamento! Hai fatto tutte le sedute? Dove? Costi? grazie mille!
Ciao malva , si ci sono, dimmi tutto
Rosmy ci sei ancora? Dovrei chiederti alcune informazioni?
Rosmy com'è andata?
E giovedì 8marzo ho la seconda
E giovedì 8marzo ho la seconda
Ragazze il 2febbraio ho fatto la prima seduta di monnalisa touch
In cosa è specializzato? Addirittura deceduta?? O_O
Io l ho conosciuto per una visita.lui non mi è piaciuto per nulla.Poi ha fatto molti danni gravi.una signora è anche deceduta.Però non ho esperienza personale D intervento
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.