Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

M’interessa il ringiovanimento vaginale laser

Anonimo
Eidi
Domodossola · Creazione: 24 gen 2017 · Ultima risposta 24 lug 2019

Dopo aver avuto due figli e problema di perdita di orina ed elasticitá del suolo pélvico, non mi sento piú a mio agio come prima nella mia vita di tutti i giorni e soprattutto in quella intima.. ho prvato a fare esercizi mirati, ma non é cambiato nulla. E adesso sto pensando al laser in questa zona.. qualcuno mi puó raccontare la sua eserienza con il ringiovanimento vaginale laser? Io sono sempre piú convinta che si aquello di cui ho bisogno…

33 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    24 lug 2019

    Ciao Paola ma il dottore cosa dice? non sarà che non l’ha eseguita bene?

  • Anonimo
    Paolac
    21 lug 2019

    Mi spiace andare contro corrente ma ho terminato da poco un ciclo laser con il dr. GAMBACCIANI a Pisa e devo dire che, purtroppo, non mi è servito a niente! Come ero...sono, e sentendo i commenti di alire signore che si sottoponevano alla stessa terapia, temo che per molte fosse lo stesso. Nessun beneficio! Sono andata avanti fino alla terza seduta perché la speranza è sempre l'ultima a morire ma ...viaggio, spesa e poco piacevoli fitte, per niente.

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Scusate, ho scritto male, volevo dire: per mia madre :-)

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Scusa Alana, la carbossiterapia per il rilassamento del suolo pelvico ...? non è per me ma per miadre ... comuqnue, prima o poi bisogna essere informate ... se bene, meglio :-)

  • Anonimo
    Marinax
    9 mag 2018

    Ciao Mariola64! Ci sono novità? Come stai?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 mar 2018

    Ciao mia sorella ha trattato con la carbossiterapia...comunque io ho sentito parlare bene del laser, in bocca al lupo Mariola64, tienici informate

  • Anonimo
    Mariola64
    7 mar 2018

    Ciao analis, un po’ di tutto: ovuli, creme, ormoni ma nn in pillole ma direttamente in vagina. Niente di tt questo mi ha portato a miglioramenti. Avevo chiesto durante le mie processioni cos altro la scienza mi poteva offrire per risolvere il mio problema ma tt si sono sempre ostinati nel ribadire il fatto che la pelle deve essere ammorbidita ecc e che è colpa della menopausa.....Comunq appena ho delle novità vi informerò perché per me sarà la
    mia ultima possibilità :(

  • Anonimo
    analis
    7 mar 2018

    Ciao Mariola cosa avevi provato prima?

  • Anonimo
    Mariola64
    5 mar 2018

    Io ho optato per la terapia al laser perché ho fallito con gli altri metodi. Avrò una visita a breve e vi informerò. In bocca al lupo nn sei sola :)

  • Anonimo
    Occhidigatto67
    5 mar 2018

    Ciao a tutti. Mi spaventa gli effetti della menopausa sul sentirmi donna. Voglio migliorare la secchezza vaginale per sentirmi ancora una persona in grado di poter avere dei rapporti sessuali senza restrizioni.
    Vorrei conoscere meglio il trattamento al quale mi voglio sottoporre ed i benefici che ne potranno derivare. È importante trovare un modo per non cadere in depressione dopo i cinquanta. Grazie

  • Anonimo
    Marinella78
    6 set 2017

    Io credo che per farla tramite ssn deve esserci un problema di salute che giustifichi l'operazione baby

  • Anonimo
    Mariola64
    5 set 2017

    Ciao baby70 nn ne ho idea. Ti posso dare il nome del medico che si chiama CASABONA FRANCESCO con studio a Genova. Ciao

  • Anonimo
    Baby70
    4 set 2017

    ci sono dei requisiti per farla con il ssn?

  • Anonimo
    Mariola64
    3 set 2017

    Scusate... ho scritto molto di più ma mi ritrovo pubblicate solo due righe per volta..

  • Anonimo
    Mariola64
    3 set 2017

    Sia lei che il medico si ritengono soddisfatti del risultato ottenuto

  • Anonimo
    Mariola64
    3 set 2017

    Ciao ragazze L intervento che ha fatto la mia amica si chiama PRP, L altro giorno L ho incontrata per sapere come stava e mi ha detto che va molto meglio

  • Anonimo
    Stella5353
    2 set 2017

    Mariola64 che intervento ha fatto la tua amica?

  • Anonimo
    Eidi
    16 ago 2017

    Ragazze alla fine non mi sono ancora decisa a fare l'intervento perché mi fa un po' paura. Mariola64 che intervento ha fatto la tua amica? Com'è andato??

  • Anonimo
    amparo
    Beauty Influencer
    4 ago 2017

    luna mia amica per la candida ha abbandonato ovulio e lavande e ora mette lo yogurt: il risultato è lo stesso

  • Anonimo
    amparo
    Beauty Influencer
    4 ago 2017

    sono d'accordo con Comma

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio