Dopo aver avuto due figli e problema di perdita di orina ed elasticitá del suolo pélvico, non mi sento piú a mio agio come prima nella mia vita di tutti i giorni e soprattutto in quella intima.. ho prvato a fare esercizi mirati, ma non é cambiato nulla. E adesso sto pensando al laser in questa zona.. qualcuno mi puó raccontare la sua eserienza con il ringiovanimento vaginale laser? Io sono sempre piú convinta che si aquello di cui ho bisogno…
Ciao Paola ma il dottore cosa dice? non sarà che non l’ha eseguita bene?
Mi spiace andare contro corrente ma ho terminato da poco un ciclo laser con il dr. GAMBACCIANI a Pisa e devo dire che, purtroppo, non mi è servito a niente! Come ero...sono, e sentendo i commenti di alire signore che si sottoponevano alla stessa terapia, temo che per molte fosse lo stesso. Nessun beneficio! Sono andata avanti fino alla terza seduta perché la speranza è sempre l'ultima a morire ma ...viaggio, spesa e poco piacevoli fitte, per niente.
Scusate, ho scritto male, volevo dire: per mia madre :-)
Scusa Alana, la carbossiterapia per il rilassamento del suolo pelvico ...? non è per me ma per miadre ... comuqnue, prima o poi bisogna essere informate ... se bene, meglio :-)
Ciao Mariola64! Ci sono novità? Come stai?
Ciao mia sorella ha trattato con la carbossiterapia...comunque io ho sentito parlare bene del laser, in bocca al lupo Mariola64, tienici informate
Ciao analis, un po’ di tutto: ovuli, creme, ormoni ma nn in pillole ma direttamente in vagina. Niente di tt questo mi ha portato a miglioramenti. Avevo chiesto durante le mie processioni cos altro la scienza mi poteva offrire per risolvere il mio problema ma tt si sono sempre ostinati nel ribadire il fatto che la pelle deve essere ammorbidita ecc e che è colpa della menopausa.....Comunq appena ho delle novità vi informerò perché per me sarà la
mia ultima possibilità :(
Ciao Mariola cosa avevi provato prima?
Io ho optato per la terapia al laser perché ho fallito con gli altri metodi. Avrò una visita a breve e vi informerò. In bocca al lupo nn sei sola :)
Ciao a tutti. Mi spaventa gli effetti della menopausa sul sentirmi donna. Voglio migliorare la secchezza vaginale per sentirmi ancora una persona in grado di poter avere dei rapporti sessuali senza restrizioni.
Vorrei conoscere meglio il trattamento al quale mi voglio sottoporre ed i benefici che ne potranno derivare. È importante trovare un modo per non cadere in depressione dopo i cinquanta. Grazie
Io credo che per farla tramite ssn deve esserci un problema di salute che giustifichi l'operazione baby
Ciao baby70 nn ne ho idea. Ti posso dare il nome del medico che si chiama CASABONA FRANCESCO con studio a Genova. Ciao
ci sono dei requisiti per farla con il ssn?
Scusate... ho scritto molto di più ma mi ritrovo pubblicate solo due righe per volta..
Sia lei che il medico si ritengono soddisfatti del risultato ottenuto
Ciao ragazze L intervento che ha fatto la mia amica si chiama PRP, L altro giorno L ho incontrata per sapere come stava e mi ha detto che va molto meglio
Mariola64 che intervento ha fatto la tua amica?
Ragazze alla fine non mi sono ancora decisa a fare l'intervento perché mi fa un po' paura. Mariola64 che intervento ha fatto la tua amica? Com'è andato??
luna mia amica per la candida ha abbandonato ovulio e lavande e ora mette lo yogurt: il risultato è lo stesso
sono d'accordo con Comma
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.