Ciao ragazze, da 5 mesi ho iniziato a fare delle punturine alle labbra con un prodotto che si chiama Juvederm Ultra 4. Ho fatto una fiala da 1ml a settembre, poi ne ho fatta una un mese fa e una terza due settimane fa. I soldi stanno iniziando a esaurirsi e non sono soddisfatta del risultato! Le labbra sono gonfie i primi giorni, dopo una settimana sgonfiano e del prodotto iniettato rimane poco. Sono delusa. A voi è successo? Cosa dovrei fare continuare ancora a fare altre fiale? Il dottore dice che è soggettivo però sono perplessa. Chiedo pareri, grazie.
Ho fatto Juvederm ultra 4 filler labbra dopo 2 giorni tanti lividi ma nessun effetto
Me l'hanno fatto sugli zigomi mi ha caudato un ascesso fortissimo anche vicino agli occhi non so se dovuto alla sostanza dopo 2 giorni ancora gonfio e non so se mi andrà via
Ciao ragazze!😊
Come state?
Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?
Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!
Un abbraccio! 💛
quindi continueresti comque con un semplice filler? perché a me stufa vedere il continuo cambiamento, non so a te
Purtroppo i dottori non hanno Tutte le marche quindi ho poco spazio di scelta. Sicuramente è soggettivo si, per ottenere un buon risultato ho bisogno di maggior quantità rispetto ad altri dato che riassorbo velocemente il prodotto. Sto cercando appunto un dottore che mi tratti bene.
Ciao, ti confermo che è soggettivo, prova a cambiare filler,< a volte è una questione di risposta alla molecola. Io mi trovo benissimo con Gloderm 30L
è abbastanza permanente e definitiva (mi riferisco al permalip) ...pe`ro se poi uno si pente? Cosa succede?
Si ci avevo pensato ma non tutti lo fanno
Kimk e non hai mai valutato il permalip allora?
È questo https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/permalip-esperienze-positive-e-negative-2238
Ho provato juvederm ultra 3 e 4 e surgiderm, risultati gli stessi! A me personalmente durano poco più che altro si assorbono subito, mi ha spiegato il dottore che è un fattore soggettivo. Mi tocca farne tante per aumentare il volume delle labbra in maniera consistente però costa molto.... Boh mi sa che smetterò!
Ci sono altri tipi di acido da usare oltre il Juvederm che conoscete e potete consigliare?
Troppo poco? Forse ne doveva fare di più?
Sto cercando di prendere una decisione in proposito ma, anche leggendo qui, non sono ancora convinta, altre esperienze positive e/o negative? Grazie!
Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
· 1 ago 2018Valuterei altro filler e anche altro medico... non tanto per la prima ma le ultime due ravvicinate .avrebbero dovuto dare risultato diverso .
GepyMaresca a te quanto dura quindi?
Secondo me il trattamento di cui parli che peraltro non conosco non è quello giusto usa l’acido ialuronico
e non gonfiare troppo le labbra, devi chiedere al medico di rispettare le proporzioni col resto del viso
Ciao Ragazze e qualche foto per rendercene conto? Che ne dite? Ciaoooo
Ciao. Devo dare una testimonianza opposta perché con Juvederm Lips mi sto trovando molto bene. L'ho fatto due volte a distanza di una ventina di giorni ed anche le nasogeniene con Juvederm 3. Dura ed è estremamente confortevole. Secondo me devi provare Volbella. La prossima volta lo faccio anch'io. Il risultato è eccezionale. Un abbraccio, Gepy
Ciao Kim hai delle foto per testimonianza?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.