Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Juvederm Ultra 4 su labbra

Anonimo
Vikyod
Beauty Influencer
Genova (Città) · Creazione: 30 mar 2018 · Ultima risposta 24 mar 2023

Ciao ragazze, da 5 mesi ho iniziato a fare delle punturine alle labbra con un prodotto che si chiama Juvederm Ultra 4. Ho fatto una fiala da 1ml a settembre, poi ne ho fatta una un mese fa e una terza due settimane fa. I soldi stanno iniziando a esaurirsi e non sono soddisfatta del risultato! Le labbra sono gonfie i primi giorni, dopo una settimana sgonfiano e del prodotto iniettato rimane poco. Sono delusa. A voi è successo? Cosa dovrei fare continuare ancora a fare altre fiale? Il dottore dice che è soggettivo però sono perplessa. Chiedo pareri, grazie.

19 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Raffaellabalzano
    24 mar 2023

    Ho fatto Juvederm ultra 4 filler labbra dopo 2 giorni tanti lividi ma nessun effetto

  • Anonimo
    LucasLKChris
    27 nov 2021

    Me l'hanno fatto sugli zigomi mi ha caudato un ascesso fortissimo anche vicino agli occhi non so se dovuto alla sostanza dopo 2 giorni ancora gonfio e non so se mi andrà via

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020
    Miglior commento

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Anas1
    Beauty Influencer
    15 ott 2018

    quindi continueresti comque con un semplice filler? perché a me stufa vedere il continuo cambiamento, non so a te

  • Anonimo
    Vikyod
    Beauty Influencer
    12 ott 2018

    Purtroppo i dottori non hanno Tutte le marche quindi ho poco spazio di scelta. Sicuramente è soggettivo si, per ottenere un buon risultato ho bisogno di maggior quantità rispetto ad altri dato che riassorbo velocemente il prodotto. Sto cercando appunto un dottore che mi tratti bene.

  • Anonimo
    MarcellaD
    11 ott 2018

    Ciao, ti confermo che è soggettivo, prova a cambiare filler,< a volte è una questione di risposta alla molecola. Io mi trovo benissimo con Gloderm 30L

  • Anonimo
    Poddy
    25 ago 2018

    è abbastanza permanente e definitiva (mi riferisco al permalip) ...pe`ro se poi uno si pente? Cosa succede?

  • Anonimo
    Vikyod
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    Si ci avevo pensato ma non tutti lo fanno

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    Kimk e non hai mai valutato il permalip allora?
    È questo https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/permalip-esperienze-positive-e-negative-2238

  • Anonimo
    Vikyod
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    Ho provato juvederm ultra 3 e 4 e surgiderm, risultati gli stessi! A me personalmente durano poco più che altro si assorbono subito, mi ha spiegato il dottore che è un fattore soggettivo. Mi tocca farne tante per aumentare il volume delle labbra in maniera consistente però costa molto.... Boh mi sa che smetterò!

  • Anonimo
    GloriaMin
    22 ago 2018

    Ci sono altri tipi di acido da usare oltre il Juvederm che conoscete e potete consigliare?

  • Anonimo
    Sandrocchia
    13 ago 2018

    Troppo poco? Forse ne doveva fare di più?

  • Anonimo
    Lolli
    2 ago 2018

    Sto cercando di prendere una decisione in proposito ma, anche leggendo qui, non sono ancora convinta, altre esperienze positive e/o negative? Grazie!

  • Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    · 1 ago 2018

    Valuterei altro filler e anche altro medico... non tanto per la prima ma le ultime due ravvicinate .avrebbero dovuto dare risultato diverso .

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    1 ago 2018

    GepyMaresca a te quanto dura quindi?

  • Anonimo
    EnzaCiraolo
    31 lug 2018

    Secondo me il trattamento di cui parli che peraltro non conosco non è quello giusto usa l’acido ialuronico
    e non gonfiare troppo le labbra, devi chiedere al medico di rispettare le proporzioni col resto del viso

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    4 lug 2018

    Ciao Ragazze e qualche foto per rendercene conto? Che ne dite? Ciaoooo

  • Anonimo
    GepyMaresca
    2 lug 2018

    Ciao. Devo dare una testimonianza opposta perché con Juvederm Lips mi sto trovando molto bene. L'ho fatto due volte a distanza di una ventina di giorni ed anche le nasogeniene con Juvederm 3. Dura ed è estremamente confortevole. Secondo me devi provare Volbella. La prossima volta lo faccio anch'io. Il risultato è eccezionale. Un abbraccio, Gepy

  • Anonimo
    Matta79
    3 apr 2018

    Ciao Kim hai delle foto per testimonianza?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio