Chi ha fatto permalip?
Ciao a tutte, per chi è interessata al permalip, Kittycat ci ha appena raccontato la sua esperienza qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/permalip-finalmente-11472
È una protesi americana .. e va molto bene per le "attempate come me" ... :-))))) io ci sto pensando perché è permanente e se si vuole si può tornare indietro senza problemi. Mi piacerebbe vedere una foto qui ...le ho viste in altri siti ma non qui :-)
Non possiamo mettere gli indirizzi sul forum... ho letto il regolamento :-(
Nemmeno una foto solo delle labbra? Ritagliala così mantieni la privacy.....
Kisskiss non metto foto su internet, scrivi la tua email che ti mando foto mie
Cioè il labbro torna identico a prima??? Mi sembra bella questa tecnica però! hai caricato delle foto da qualche parte??
La misura tra 3,4 e 5mm la scegli tu, poi il dr ti misura il labbro per sapere la lunghezza. Io prima ho fatto con 4mm e poi dopo un anno ho cambiato mettendo la 5mm
Sara e si possono provare? Come fa una a sapere quale misura scegliere e se si piace dopo?
Nel senso che è permanente senza bisogno di riempirle ogni tot come i filler, ma essendo protesi se un giorno ti stanchi te la fai togliere è tornano come prima
in che senso si puo' togliere quando vuole??
Si cari, sono in 3misure, avevo prima provato quella da 4mm poi dopo un anno l'ho cambiata con 5mm.
Interessante Sara ...è una sorta di protesi come nella mastoplastica?
Jenny si è permanente ma si può togliere quando vuole. Leggi la mia esperienza con Alessandro Caboni di Milano.
Sara 1145 ma allora è permanente? Non si cambia più?
Sara1145 posso chiederti di aiutare KissKiss e Anastasia36? Cercavano informazioni riguardo al trattamento che hai fatto tu! Qui: https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/voglio-le-labbra-di-angelina-jolie-5121
Grazie mille!
Heidy no è protesi in varie misure in base al tuo labbro su sceglie la misura, a me ha ammorbidito il viso senza sembrare '' rifatta''
Non è acido iaulu. vero? È permanente Sara?
Permalip con Alessandro Caboni a Milano. Esperienza super positiva
Infatti ho letto che lo sconsigliano tutti
Ho già chiesto ai medici ma molti addirittura credono sia silicone liquido.. :-/
anch'io sono interessata, provo a chiedere ai medici qualche info in più ;)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.