Ciao bellissima Community di addominoplastica😍
Questo trattamento consente la correzione della pancia e il rilassamento cutaneo dovuto all'eccesso di grasso localizzato, al cedimento dei muscoli addominali (dopo una o più gravidanze) e alla scarsa tonicità della pelle.
Il 95% dei nostri utenti la consigliano e quest'anno potreste essere voi a far salire questo ranking 💪
Questo gruppo è dedicato a tutte quelle persone che hanno deciso che il 2020 sarà l'anno del cambio e hanno pianificato (o pensano di farlo) l'operazione di addominoplastica.
Datevi il vostro appuntamento virtuale qui, chiacchierate, scambiatevi tips, impressioni, parlate delle vostre paure, delle vostre aspettative, del vostro stato d'animo in vista dell'intervento.
Questo sarà uno spazio in cui potrete stare in compagnia e prendervi un caffettino in tutta tranquillità parlando dei vostri addomi ☕
Sono certa che diventerà il vostro gruppo preferito 🤩.
Commentate questo topic vi inserirò nel calendario degli interventi di addominoplastica 2020
Ispirati qui 👇
I prima e dopo della tua addominoplastica!
Gennaio
10/01/2020: 🩱 Strega83
11/01/2020: 👚 Franky76
17/01/2020: 👚LeolucaMorello
27/01/2020: 🩱Mileyvi 👨⚕️ Dott. Luca Grassetti
29/01/2020: 🩱 GiulianaMendes 👨⚕️ Prof. Vincenzo Del Gaudio
Febbraio
01/02/2020: 🩱 SimonaMarterizzato
04/02/2020: 🩱 Ciociola
05/02/2020: 🩱 Michelaxxx 👨⚕️Dott. Pietro Loschi
13/02/2020: 🩱 Angela1980 👨⚕️ Dott. Luca Grassetti
14/02/2020: 🩱 Elena83reitano 👨⚕️ Dott. Luca Grassetti
15/02/2020: 🩱 Libra71 👨⚕️ Dott. Lorenzini
25/02/2020: 🩱 Emanuela929
🩱 Verok 👨⚕️ dott. Nespoli 📍 Milano
Marzo
03/03/2020: 🩱 Federica1991 👨⚕️Dott. Andrea Paci
04/03/2020: 🩱MANU11176
21/03/2020: 🩱 Chiara8940 Addo+ lipo ##RIMANDATO##
Aprile
14/04/2020: 🩱 Aleale84
11/05/2020: 🩱 DePasqualeMarika
🩱 Verad
Maggio
🩱 Checca_mc 👨⚕️ SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere
04/05/2020: 🩱 Tatanoe 👨⚕️ Dott. Gallucci
24/05/2020: 🩱 Chiara8940
Giugno
04/06/2020: 🩱Alice88M 👨⚕️ Dott. Marco Lorenzini
19/06/2020: 🩱 Federica1071 👨⚕️ Dr Grassetti
🩱 Federica - Roma 👨⚕️ Prof. Felici
Luglio
08/07/2020:
🩱 RobertaCer
22/07/2020:
🩱 Monicaferraro 👨⚕️ Galati
Settembre
09/09/2020:
🩱Tamy400 📍 Lecce 👨⚕️ dott. De Giovanni SCEB
17/09/2020:
🩱 Loly90
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto un consiglio supporto mi sono operato eseguendo un addominoplastica dopo intervento bariatrico sono stato operato a settembre 2023 ad oggi ho sempre dolori e nella zona ombelicale anche peggio tra l altro la parte destra è più gonfia rispetto alla parte sinistra sono disperato
Ciao a tutti ho fatto l lipoaddome da quasi due mesi ma ho notato una piega cioè si piega da dive sta l ombelico allo stomaco esperienze in merito il chirurgo i dice che devo aspettare che finisco la radiofrequenza io credo che svuotando lo stomaco ci voleva taglio T
Ragazze ciao io sono al 22esimo giorno... Ma credo mi sia saltato un punto esterno.... I cerotti mi hanno tolto il primo strato di pelle e la ferita mi pizzica... Qualcuno con decorso simile?
Ciao a tutte........come state ragazze?
Ciao ragazze.......anche io tutto bene e come voi a distanza di 3 mesi dall'intervento,mi vedo gonfia a momenti,soprattutto in questi giorni con la ripartenza delle scuole e delle varie attività delle mie 🐵🐵🐵 sono sempre di corsa e spesso mi sento stanca.
Facendo addirittura una visita 2 giorni fa dal mio Ginecologo, mi ha detto di avere tanta aria nella pancia.🤔🙄😬
Qualcuna di voi,prende qualcosa x eliminare l'aria nell'addome?
La mia cicatrice è guarita abbastanza bene,ma è ancora arrossata!
Ho iniziato da poco a massaggiare con una nuova crema "RILASTIL ELASTICIZZANTE " perché la pelle della mia pancia era secca e squamata 😬.
(Sempre sotto consiglio del medico)
Un abbraccio a tutte!
Non riesco neanche io
Nn mi carica le immagini
Ciaoo a tutte finalmente non so come ma sono riuscita a scrivere ed inviare un messaggio..non mi dava modo appena scrivevo mi tornava all'inizio....boooo.....io dall'intervento tutto bene....ho ancora le grinze sui fianchi....e la cicatrice beh non mi piace molto si vede molto...a breve metterò qualche foto...com'è la vostra cicatrice a 4 mesi dall'intervento
mbah!comunque a me chi l ha fatto in precedenza lo aveva detto che inizialmente non ti vedi bene per il gonfiore
Io mi alleno e sono gonfia
Tata grazie....mi vengono tante paranoie....poi stando ferma con l allenamento! mi gonfio a momenti tipo palla
Si tutto normale... Sono liquidi... Io sono ancora gunfia a quasi 5 mesi
buongiorno ragazze!avrei una domanda da porvi.premetto che sto molto bene e sono a 16 giorni dall intervento,sono molto soddisfatta il mio addome è bello e piatto ma nonostante ciò sono gonfissima,entro solo nei pantaloni cpn elastico in vita è normale? soprattutto nella parte alta dell addome
fede bel cambiamento
fede io cammino già dritta come se non avessi fatto nulla,infatti mi devo ricordare di npn esagerare nello stare sempre in piedi
Ciao ragazze.......felice di sapere che stai bene Tamy,cerca di camminare x un pó piegata in avanti vi raccomando,mi hanno spiegato x non far salire la cicatrice.
Tatanoe.......io ti vedo benissimo ovviamente non so com'eri prima,ma se dici che la sera hai il pancione ti credo.
Ovviamente spero tu capisca al più presto qual'è il problema.
Io porto ancora la fascia elastica, mi fa sentire meglio il dott. mi ha detto che se riesco posso portarla x 6 mesi.
Vi abbraccio,se riesco vi mando foto del prima e del dopo!
Sono seguita da una nutrizionista e ho tolto un sacco di cose che mi creavano intolleranze... Io nn so più dove sbattere la testa
tata ma non è che sei intollerante a qualcosa?
tata io ti vedo benissimo invece!prima eri più gonfia adesso stai alla grande secondo me
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.