Mammine della Community questo topic è per voi!
Se pensate di non riuscire più a recuperare la figura che avevate prima della gravidanza vi sbagliate di grosso!
Cominciate a sorridere di nuovo perché per tutte le mamme con seni cadenti, addome flaccido e cellulite viene in auto il mommy makeover
Di cosa si tratta? È un intervento che combina mastoplastica additiva, addominoplastica e liposuzione per essere di nuovo splendide dopo il parto!
Ditemi, tra questi 4 incredibili risultati quale adorate? A, B, C o D?
Io credo che la ragazza nella foto A abbia ottenuto uno dei risultati più stratosferici!
Voi che dite?
Scopri il risultato qui 👉 Chirurgia estetica o internazionale? Scoprilo! - Il risultato
D
Anonimo
Ciao , io sono fresca di mummy makeover... fatto addomino con sintesi dei retti e riparazione ernia ombellicale + mastoplatica additiva per dare volume e rialzare il seno.. non sono passate nemmeno 3 settimane quindi ancora la strada è lunga..
quello che posso dire è che quando ho letto la prima volta questa definizione : mummy makeover , mi era sembrata una cosa infattibile per me.. irrangiugibile....
invece dopo vari consulti.. mesi di ragionamento e anche convincimento , conti fatti e sacrificii.... oggi posso dire... si puo fare. certo in alcuni casi visto il costo molto sostanzioso bisogna fare grandi scrificii e mettere da parte un bel po . ma il mio disagio era troppo .. mi avvelenava esistenza proprio.... quindi.. ho deciso ed è fatta. ora non vedo l'ora di poter apprezzare il risultato..
C e D . Sulla A il seno è bellissimo ka sbaglio o l'addome presenta un grande difetto dive c'è la cicatrice?
A
B
B
A
B
B
A
B
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.