Buongiorno bellissime 🥰
Scopriamo insieme il risultato del test Chirurgia estetica o internazionale? Scoprilo!
Rimarrete fedeli alla patria o sareste delle ottime candidate per la chirurgia estetica all'estero?
Maggioranza A
Italia 🇮🇹
Siete delle ragazze semplici e molto legate alla tradizione, vi piacciono le curve morbide e sinuose tipiche delle bellezze maditerranee alla Monica Bellucci. Per questo motivo dovreste sottoporvi a un intervento di chirurgia estetica in Italia!
Maggioranza B
Francia 🇫🇷
Se le risposte B hanno avuto la maggioranza allora il vostro canone di bellezza è quello francese! Senza ombra di dubbio dovreste correre a farvi operare da un chirurgo d'oltralpe!
Chic e raffinate, vi piacciono i seni non troppo esagerati, un addome piatto e fianchi stretti e un visino pulito in cui non si notino i segni del tempo, insomma una bellezza sofisticata alla Sophie Marceau.
Maggioranza C
Spagna 🇪🇸
Forti, allegre e estroverse, siete delle donne con un carattere vivace e solare, amate stare in compagnia e fare emergere la vostra prorompente fisicità!
Labbra carnose, seno esplosivo e un fisico mozzafiato! Dovreste proprio passare sotto i bisturi di un chirurgo spagnolo che vi farà somigliare alla bellissima Penelope Cruz. Olé olé olé 💃
Maggioranza D
Brasile 🇧
Siete le bellezze carioca per eccellenza! Seno piccolo ma lato B da far girare la testa! Siete uno spirito libero a cui piace immergersi nella musica e lasciarsi trasportare dai proprio sogni, non a caso il vostro sogno nel cassetto è quello di vivere in costume e infradito 365 giorni all'anno 😎 Pensate a un viaggetto a Rio per un Brasilian But Lift da 10 e lode! A chi somigliate? La simpaticissima Juliana Moreira.
Altri divertentissimi test solo per te qui 👇
⭐ 2020: l'anno della mia nuova me 🎁
⭐ Da 1 a 10: vota la tua operazione estetica e vinci il regalo 🎁
Ti aspettiamo Kitty ❤
E niente,devo venire in Spagna Debora!
Sono italiana!
Azzeccatissimo il risultato, mi ci rivedo proprio 😊
Ciao GiordyP 😊
abbiamo provveduto a eliminare la tua domanda nell'ambulatorio online, puoi scriverla di nuovo se vuoi!
Hai già partecipato al test?
Un abbraccio 😘
Buongiorno vorrei cancellare gli ultimi due post sul trattamen filler labbra x porre la domanda in modo migliore e mettere le foto senza trucco come faccio senza cancellarmi grazie
Vive la France! ✨ Il mio risultato in fondo non è poi così esotico, ma direi che mi rispecchia abbastanza!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.