Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chirurgia estetica o internazionale? Scoprilo! - Il risultato

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 20 gen 2020 · Ultima risposta 17 apr 2020

Buongiorno bellissime 🥰

Scopriamo insieme il risultato del test Chirurgia estetica o internazionale? Scoprilo!

Rimarrete fedeli alla patria o sareste delle ottime candidate per la chirurgia estetica all'estero?


Maggioranza A

Italia 🇮🇹

Siete delle ragazze semplici e molto legate alla tradizione, vi piacciono le curve morbide e sinuose tipiche delle bellezze maditerranee alla Monica Bellucci. Per questo motivo dovreste sottoporvi a un intervento di chirurgia estetica in Italia!


Maggioranza B

Francia 🇫🇷

Se le risposte B hanno avuto la maggioranza allora il vostro canone di bellezza è quello francese! Senza ombra di dubbio dovreste correre a farvi operare da un chirurgo d'oltralpe!

Chic e raffinate, vi piacciono i seni non troppo esagerati, un addome piatto e fianchi stretti e un visino pulito in cui non si notino i segni del tempo, insomma una bellezza sofisticata alla Sophie Marceau.


Maggioranza C

Spagna 🇪🇸

Forti, allegre e estroverse, siete delle donne con un carattere vivace e solare, amate stare in compagnia e fare emergere la vostra prorompente fisicità!

Labbra carnose, seno esplosivo e un fisico mozzafiato! Dovreste proprio passare sotto i bisturi di un chirurgo spagnolo che vi farà somigliare alla bellissima Penelope Cruz. Olé olé olé 💃


Maggioranza D

Brasile 🇧

Siete le bellezze carioca per eccellenza! Seno piccolo ma lato B da far girare la testa! Siete uno spirito libero a cui piace immergersi nella musica e lasciarsi trasportare dai proprio sogni, non a caso il vostro sogno nel cassetto è quello di vivere in costume e infradito 365 giorni all'anno 😎 Pensate a un viaggetto a Rio per un Brasilian But Lift da 10 e lode! A chi somigliate? La simpaticissima Juliana Moreira.


Altri divertentissimi test solo per te qui 👇

2020: l'anno della mia nuova me 🎁

Da 1 a 10: vota la tua operazione estetica e vinci il regalo 🎁

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 apr 2020

    Ti aspettiamo Kitty ❤

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    E niente,devo venire in Spagna Debora!

  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    29 gen 2020
    Miglior commento

    Sono italiana!
    Azzeccatissimo il risultato, mi ci rivedo proprio 😊

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 gen 2020

    Ciao GiordyP 😊
    abbiamo provveduto a eliminare la tua domanda nell'ambulatorio online, puoi scriverla di nuovo se vuoi!
    Hai già partecipato al test?
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    GiordyP
    Beauty Influencer
    23 gen 2020

    Buongiorno vorrei cancellare gli ultimi due post sul trattamen filler labbra x porre la domanda in modo migliore e mettere le foto senza trucco come faccio senza cancellarmi grazie

  • Anonimo
    Valentine_
    Beauty Influencer
    20 gen 2020

    Vive la France! ✨ Il mio risultato in fondo non è poi così esotico, ma direi che mi rispecchia abbastanza!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio