Dopo anni e vari tipi di Botox iniettati da diversi dottori,con tecniche diverse,faccio una mia personale e assolutamente non scientifica classifica,basata solo sulla mia privata esperienza. I marchi che ho provato sono:Vistabex,Azzalure,Bocouture,Neuronox Ho iniziato a 35 anni,ora ne ho 50 e una cosa che credo di aver imparato per certo è che almeno il 70%del risultato dipende dall'abilità del medico ,poco dal marchio. Tuttavia,avendo iniziato anni fa con Vistabex,che è tra i più potenti,in seguito il Bocouture , già di per sé "leggero",a me è risultato quasi inefficace.Azalure lo collocherei tra i "leggeri"anche se più efficace del Bocouture.Recentemente ho scoperto il Neuronox che da'un bel risultato deciso ma naturale,tra qualche mese saprò se in quanto a durata può paragonarsi al Vistabex(6/8 mesi) o se è tipo Azzalure che svanisce entro 3 mesi.Sarei curiosa di conoscere altre esperienze e personali"classifiche".
Ciao Almablanca,
ti passo il link dei dottori della tua zona presenti nel portale, contattali e chiedi un preventivo personalizzato e maggiori informazioni:
https://www.guidaestetica.it/centri/botulino/napoli
Dai uno sguardo a questo topic:
https://forum.guidaestetica.it/acido-ialuronico/botoxfiller-e-biorivitalizzazione-7479
È la prima volta che ti sottoponi a trattamenti antiage?
Bellezze buonasera, sono Alicia 44 anni chiedo consiglio per un buon medico a Napoli o in provincia, però che non abbia prezzi esagerati. E che sia serio. Grazie mille
Vero Violett o sono troppo restrittivi o troppo "light".
Hai assolutamente ragione che è diritto della paziente chiedere e sapere tutto sui procedimenti medici!
C'è un divertente test in Community che parla di pelle:
https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/dimmi-qual-e-la-tua-beauty-routine-e-ti-diro-come-sara-la-tua-pelle-tra-10-anni-il-test-7211
Partecipa se ti va 😀
Ciao Mary,capitano acuni medici fin troppo "burocrati"che fanno firmare decine di pagine di consenso informato ogni singola volta,per ogni singolo trattamento (cioè se nella stessa seduta faccio 3 tipi di filler diversi =30 pagine di consensi informati da firmare😆).Rilasciano i tagliandini e addirittura le scatole del prodotto e la stessa siringa usata!Per contro, altri nascondono le scatole del prodotto alla vista dele pazienti ,non vogliono che si guardi mentre preparano la fiala(si,mi è capitato anche questo) o fanno fatica a dire la marca(bah!).Voi chiedete! È vs diritto sapere!Non abbiate timore,chiedete subito ,sempre ,senza indugio!Se il medico tergiversa insistete e se la risposta non vi convince e non vi sentite a vs agio rimandate la seduta !Potete ripensarci fino all ultimo.🙂
Ciao Mary,
non ti hanno mai rilasciato il talloncino della fiala usata?
io ho fatto botox finora senza che mi venisse detta la marca del prodotto utilizzato, ma è capitato infatti che a volte non abbia avuto effetto, e comunque mi dura pochissimo nel giro di 3 mesi effetto svanisce, occorre sempre chiedere la marca del prodotto utilizzato!
Il Vistabex è stato fin'ora il mio preferito perché il più duraturo.Il Neuronox l'ho provato da un mese circa e mi pare abbia la stessa potenza, secondo me promette bene anche per la durata ma prima di sei mesi non posso pronunciarmi.Per il risultato più o meno naturale,dipende quasi interamente dall'abilità del medico.
Ciao Violett 😊!
Grazie per questa classifica è un interessante conoscere i botox preferiti di ogni bellezza della Community!
Perché il tuo preferito è Vistabex? Raccontaci la tua esperienza! 😊
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.