Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

I Botox Che ho provato

Anonimo
Violett
Beauty Influencer
· Creazione: 25 ott 2019 · Ultima risposta 21 mag 2020

Dopo anni e vari tipi di Botox iniettati da diversi dottori,con tecniche diverse,faccio una mia personale e assolutamente non scientifica classifica,basata solo sulla mia privata esperienza. I marchi che ho provato sono:Vistabex,Azzalure,Bocouture,Neuronox Ho iniziato a 35 anni,ora ne ho 50 e una cosa che credo di aver imparato per certo è che almeno il 70%del risultato dipende dall'abilità del medico ,poco dal marchio. Tuttavia,avendo iniziato anni fa con Vistabex,che è tra i più potenti,in seguito il Bocouture , già di per sé "leggero",a me è risultato quasi inefficace.Azalure lo collocherei tra i "leggeri"anche se più efficace del Bocouture.Recentemente ho scoperto il Neuronox che da'un bel risultato deciso ma naturale,tra qualche mese saprò se in quanto a durata può paragonarsi al Vistabex(6/8 mesi) o se è tipo Azzalure che svanisce entro 3 mesi.Sarei curiosa di conoscere altre esperienze e personali"classifiche".

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    21 mag 2020

    Ciao Almablanca,
    ti passo il link dei dottori della tua zona presenti nel portale, contattali e chiedi un preventivo personalizzato e maggiori informazioni:
    https://www.guidaestetica.it/centri/botulino/napoli
    Dai uno sguardo a questo topic:
    https://forum.guidaestetica.it/acido-ialuronico/botoxfiller-e-biorivitalizzazione-7479
    È la prima volta che ti sottoponi a trattamenti antiage?

  • Anonimo
    AlmaBlanca
    20 mag 2020

    Bellezze buonasera, sono Alicia 44 anni chiedo consiglio per un buon medico a Napoli o in provincia, però che non abbia prezzi esagerati. E che sia serio. Grazie mille

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 mag 2020

    Vero Violett o sono troppo restrittivi o troppo "light".
    Hai assolutamente ragione che è diritto della paziente chiedere e sapere tutto sui procedimenti medici!
    C'è un divertente test in Community che parla di pelle:
    https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/dimmi-qual-e-la-tua-beauty-routine-e-ti-diro-come-sara-la-tua-pelle-tra-10-anni-il-test-7211
    Partecipa se ti va 😀

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    12 mag 2020
    Miglior commento

    Ciao Mary,capitano acuni medici fin troppo "burocrati"che fanno firmare decine di pagine di consenso informato ogni singola volta,per ogni singolo trattamento (cioè se nella stessa seduta faccio 3 tipi di filler diversi =30 pagine di consensi informati da firmare😆).Rilasciano i tagliandini e addirittura le scatole del prodotto e la stessa siringa usata!Per contro, altri nascondono le scatole del prodotto alla vista dele pazienti ,non vogliono che si guardi mentre preparano la fiala(si,mi è capitato anche questo) o fanno fatica a dire la marca(bah!).Voi chiedete! È vs diritto sapere!Non abbiate timore,chiedete subito ,sempre ,senza indugio!Se il medico tergiversa insistete e se la risposta non vi convince e non vi sentite a vs agio rimandate la seduta !Potete ripensarci fino all ultimo.🙂

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    12 mag 2020

    Ciao Mary,
    non ti hanno mai rilasciato il talloncino della fiala usata?

  • Anonimo
    Mary_1969
    Beauty Influencer
    11 mag 2020

    io ho fatto botox finora senza che mi venisse detta la marca del prodotto utilizzato, ma è capitato infatti che a volte non abbia avuto effetto, e comunque mi dura pochissimo nel giro di 3 mesi effetto svanisce, occorre sempre chiedere la marca del prodotto utilizzato!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    8 nov 2019

    Il Vistabex è stato fin'ora il mio preferito perché il più duraturo.Il Neuronox l'ho provato da un mese circa e mi pare abbia la stessa potenza, secondo me promette bene anche per la durata ma prima di sei mesi non posso pronunciarmi.Per il risultato più o meno naturale,dipende quasi interamente dall'abilità del medico.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 nov 2019

    Ciao Violett 😊!
    Grazie per questa classifica è un interessante conoscere i botox preferiti di ogni bellezza della Community!
    Perché il tuo preferito è Vistabex? Raccontaci la tua esperienza! 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio