Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

sclerosanti che delusione!!!!

Anonimo
bea20
Cuneo (Città) · Creazione: 16 mar 2018 · Ultima risposta 9 mag 2018

Ciao a tutti! Ho provato la terapia sclerosante per eliminare piccolissimi capillari sulle gambe, ma nessun risultato!!! Inoltre sono passati da rossi a viola più scuro. La dottoressa invece mi aveva rassicurata dicendomi che sarebbe spariti già durante la prima seduta! Vorrei provare il laser ma ho la pelle molto chiara... Avete esperienze?

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    9 mag 2018

    Bea hai visto questi video? https://www.guidaestetica.it/capillari/video

  • Anonimo
    bea20
    27 apr 2018

    I dottori consigliano sempre o sclerosanti o laser...

  • Anonimo
    LisbethS
    25 apr 2018

    hai provato a chiedere altri pareri?

  • Anonimo
    bea20
    17 apr 2018
    Miglior commento

    Nega l'evidenza... ovviamente...

  • Anonimo
    LisbethS
    16 apr 2018

    La dottoressa cosa ha detto?

  • Anonimo
    bea20
    14 apr 2018

    OVVIO! Infatti le sclerosanti sono state fatte da una dottoressa che è anche registrata qui su GUIDA ESTETICA...

  • Anonimo
    Svetonia
    13 apr 2018

    Che ci si debba mettere nelle mani di professionisti è fuori di dubbio, anzi è fondamentale

  • Anonimo
    bea20
    12 apr 2018

    Può essere ma ho letto nelle esperienze su questo sito che tante si lamentano di capillari più scuri e addirittura macchie successive al trattamento con sclerosanti. Può anche dipendere dalla bravura e capacità del dottore...

  • Anonimo
    Svetonia
    12 apr 2018

    Ciao Bea, forse per il risultato dipende da persona a persona...

  • Anonimo
    bea20
    11 apr 2018

    Ho fatto 3 sedute e non ho intenzione di farne altre. Ho paura di peggiorare la situazione. Possibile che non esita un trattamento valido ed efficace per questi piccoli capillari?

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    9 apr 2018

    Accidenti bea20... cosa farai, prosegui?

  • Anonimo
    Mt80
    9 apr 2018

    Quante sedute hai fatto in totale?

  • Anonimo
    bea20
    29 mar 2018

    Ormai sono passati due mesi dall'ultima seduta ma i capillari sono rimasti più scuri. Ho fatto più sedute ma nessun risultato, anzi.... Eppure quando chiedi consiglio ai dottori tutti rispondono che le sclerosanti sono la miglior terapia per i piccoli capillari delle gambe.

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    27 mar 2018

    Ciao bea20, come stai ora? So che la colorazione si attenua con il passare dei gironoi, confermi? La terapia con sclerosante prevede un'unica sessione? Prova a chedere qui: https://forum.guidaestetica.it/capillari/laser-o-sclerosanti-per-capillari-urge-consiglio-1595

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio