Ciao a tutti! Ho provato la terapia sclerosante per eliminare piccolissimi capillari sulle gambe, ma nessun risultato!!! Inoltre sono passati da rossi a viola più scuro. La dottoressa invece mi aveva rassicurata dicendomi che sarebbe spariti già durante la prima seduta! Vorrei provare il laser ma ho la pelle molto chiara... Avete esperienze?
Bea hai visto questi video? https://www.guidaestetica.it/capillari/video
I dottori consigliano sempre o sclerosanti o laser...
hai provato a chiedere altri pareri?
Nega l'evidenza... ovviamente...
La dottoressa cosa ha detto?
OVVIO! Infatti le sclerosanti sono state fatte da una dottoressa che è anche registrata qui su GUIDA ESTETICA...
Che ci si debba mettere nelle mani di professionisti è fuori di dubbio, anzi è fondamentale
Può essere ma ho letto nelle esperienze su questo sito che tante si lamentano di capillari più scuri e addirittura macchie successive al trattamento con sclerosanti. Può anche dipendere dalla bravura e capacità del dottore...
Ciao Bea, forse per il risultato dipende da persona a persona...
Ho fatto 3 sedute e non ho intenzione di farne altre. Ho paura di peggiorare la situazione. Possibile che non esita un trattamento valido ed efficace per questi piccoli capillari?
Accidenti bea20... cosa farai, prosegui?
Quante sedute hai fatto in totale?
Ormai sono passati due mesi dall'ultima seduta ma i capillari sono rimasti più scuri. Ho fatto più sedute ma nessun risultato, anzi.... Eppure quando chiedi consiglio ai dottori tutti rispondono che le sclerosanti sono la miglior terapia per i piccoli capillari delle gambe.
Ciao bea20, come stai ora? So che la colorazione si attenua con il passare dei gironoi, confermi? La terapia con sclerosante prevede un'unica sessione? Prova a chedere qui: https://forum.guidaestetica.it/capillari/laser-o-sclerosanti-per-capillari-urge-consiglio-1595
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.