Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Icoone laser pacchetto appena iniziato

Anonimo
ImmaCitarelli
Roma (Città) · Creazione: 11 mag 2018 · Ultima risposta 13 feb 2023

Salve a tutte ho iniziato il protocollo icoone e vorrei sapere da qualcuna che l'ha provato i risultati sulla cellulite. Alle sedute icoone hanno abbinato anche sedute drenanti. Vi terro' aggiornate...ma vorrei tanto sapere se sto buttando via soldi e tempo...ho letto due commenti preoccupanti! Addirittura pelle a materasso e buchi dove prima non c'erano!!! Help! Grazie 1000000000

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ImmacolataTestone
    13 feb 2023

    Ciao Imma io l’ho fatto e non ho buttato ne soldi ne tempo mi hanno fatta rinascere.
    Se il centro estetico ha il personale ben formato vedrai i risultati.
    Ovviamente devi seguire i loro consigli e devi evitare cibi ricchi di grassi ma soprattutto bere tanta acqua. Allego il prima e il dopo.😉

  • Anonimo
    Marispa
    8 nov 2019

    Imma ottima scelta, avrai risultati non solo a livello estetico anche salutare.

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    21 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Imma, ancora qui? Qualche informazione? Aggiornamenti?

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Grazie Imma per le informazioni! Al momento come va? Ti trovi bene? La sensazione qual'è, positiva?

  • Anonimo
    ImmaCitarelli
    8 giu 2018

    No no Ada ho solo fatto una ricerca su internet prima di acquistare il pacchetto per fare qualche confronto!

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Hai ragione Imma ... ora mi leggo l'articolo su icoone ... l'hai scritto, tu? :-)

  • Anonimo
    ImmaCitarelli
    6 giu 2018

    Ciao combattenti!
    No Celine icoone non s' invasivo anche se l'intensità del massaggio varia e può essere anche alta per alcuni programmi.
    Trattandosi di un massaggio vascolare e linfatico va bene giova al microcircolo bene e capillari. I programmi sono suddivisi in focus specifici a secondo delle esigenze. Trovi un po' di info su icoone.com. io intanto noto un po di miglioramenti, tonicità dei tessuti e effetto materasso attenuato ma sui punti critici c'è ancora da lavorare....Sto abbinando anche fisiotron per il drenaggio e tanto tanto workout....vi tengo aggiornate! Mai mollare:)

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Anche per me ... lotta all'arma bianca ... ci ritorno sempre sù ...comunque il "protocollo icoone" non lo conoscevo. Che dici Imma è molto aggressivo? Io ho un' altissima fragilità di capillari ... per questo oso molto poco .. ma la cellulite non la sopporto! P.S. a me non fa male, è normale?

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Assolutamente d'accordo con te! Quella con la cellulite è una lotta costante che noi donne, chi più chi meno, dobbiamo combattere ... Bene, ho preso nota del pack!!! Inoltre, confermo, io ho la propensione alla ritenzione (anche tu?) e, quando ingrasso un po' - soprattutto in inverno ecco che scoccano i classici 3 o 4 chili in più - vedo molta più cellulite depositarsi sulle cosce (interno ed esterno) ma fa anche male, la mia cellulite fa male !! Alcune mie amiche dicono che è impossibile, io penso proprio di sì, invece, percjhé lo sto vivendo, e credo che dipenda, come dici tu, dal tipo di cellulite che una ha ... uffff! Vediamo come ti va! Spero di risentirti presto qui con aggiornamenti :-)))) Ciaoooo

  • Anonimo
    ImmaCitarelli
    2 giu 2018

    Di nulla Ada! Io intanto sto proseguendo ...sono a metà del percorso e qualche miglioramento lo sto vedendo...ma niente di eccezionale.
    Ma non voglio essere pessimista, ti dirò alla fine se ne vale davvero la pena.
    Comunque a mio avviso e' un trattamento comunque utile per combattere la ritenzione idrica io lo sto abbinando con il fisiotron.
    Forse per i casi di cellulite consistente
    La liposuzione oppure l'endo lipolader sono più risolutivi a patto poi di combattere la ritenzione e fare sedute di mantenimento con trattamenti non chirurgici (oltre icoone ce ne sono diversi) periodici. Ma è bene sempre fare un check per valutare i singoli casi....Insomma mai abbassare la guardia...
    Ti aggiorno!

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Grazie Imma, ho visto Anna ... ha rinunciato ...uhmmm.... sono un po' perplessa ma ho veramente bisogno di un trattamento d'urto per la cellulite perché a me le gambe (o meglio le cosce), fanno male, le sento pesanti, soprattutto ora (forse effetto del calore?) ... ho chiesto in giro (in farmacia e in alcuni centri ... ma non ne ho cavato molto :-( Tu che ne pensi... hai trovato alternative valide? Grazie, cara :-)

  • Anonimo
    ImmaCitarelli
    31 mag 2018

    Ada00 non dervr fare ricerche complesse...l"ho letto proprio nel forum guida estetica!
    https://forum.guidaestetica.it/cellulite/icoone-possibile-che-peggiori-la-situazione-iniziale-2095
    Tu hai riescontri?

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    31 mag 2018

    Davvero? Ma doce hai letto le critiche negative ... mi faresti sapere? Molte grazie ...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio