Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Operazione bikini: come perdere peso prima dell'estate?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 3 mar 2020 · Ultima risposta 14 ott 2020

Non è per mettere pressione ma mancano 3 mesi alla tanto attesa estate ☀☀☀

Dobbiamo cominciare l'operazione bikini.


Durante l'inverno, un po' per le feste, un po' perché andiamo in giro sotto strati e strati di vestiti, maglioni, lana, un po' perché siamo più pigri e preferiamo divano e copertina a uscire e fare sport, ci siamo lasciati andare e le manigliette dell'amore fanno capolino dai jeans e ci ricordano che è arrivato il momento di rimetterci in forma!

I colorati costumi ci aspettano e non possiamo farci trovare impreparati!


Cosa state facendo per tornare splendenti in vista dell'estate? Dieta? Sport? Miracoli? 😂


Operazione bikini chiama e noi rispondiamo pronte e attente


Commentate! 💬💬💬


🤫 Vi confesso che anche io voglio perdere 2-3kg prima dell'ora X! Ce la farò? 🤫


NEW!!! Cosa fare contro la stitichezza dopo un intervento di chirurgia estetica?

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    luciabr93
    14 ott 2020

    Com'è andata? Ormai l'estate è finita, ma per il prossimo anno mi sono ripromessa (non ce la farò mai) di restare costante, anziché di fare la solita corsa un paio di mesi prima.
    Oltre alla dieta e all'allenamento ho preso degli integratori di K2 per aumentare il metabolismo. Non so se mi hanno effettivamente aiutato o se è stato tutto il resto, però mi sono trovata bene. Avevo letto un articolo che ne parlava ********** voi cosa ne pensate?

  • Anonimo
    StefanoFrattin5
    31 lug 2020

    Io cercanfo online ho trovato questo sito. Credevo fossu un'altra cavolata dove dovevi registrarti però non ricevevi il prodotto, invece l'ho ricevuto all'istante: shorturl.at/byAHP

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 lug 2020

    Ciao Bologna,
    di che dieta si tratta?

  • Anonimo
    Bologna
    21 lug 2020

    ciao, perchè non provate la dieta di Brian Flatt? è rapida ed efficace, se seguita con un minimo di disciplina.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    9 mar 2020

    Miry il binomio sfaticata e golosa è pericoloso 😂

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    9 mar 2020

    Ciao Kitty,
    molto interessante l'app! Dovrò provarla 😎

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    7 mar 2020

    Ciao Debora! prima di tutto devo confessare che io e la palestra non andiamo proprio d'accordo, di solito quando inizia ad arrivare la primavera trascorro alcuni week end in campagna a casa dei miei genitori e ne approfitto per correre o andare in bicicletta nei boschi o in alcune piste ciclabili fatto ma niente di più! Purtroppo sono abbastanza sfaticata e golosa haha

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    6 mar 2020

    Ciao Debora,l'app che utilizzo io si chiama fatsecret ed è scaricabile gratuitamente dal PlayStore,una volta scaricata ti iscrivi inserendo i tuoi dati(peso/età/altezza/attività fisica svolta/peso da raggiungere) fatto ciò avrai un calendario settimane con il tuo ipotetico fabbisogno calorico,il mio è di 1700 quotidiano,ogni giorno è diviso in 4 sezioni (colazione/pranzo/cena/snack) ad ogni pasto tu puoi aggiungere l'alimento che mangi con le quantità (ci sono varie misurazioni dai gr a quelle più intuitive come,ad esempio, 1 clementina media grandezza,così non stai sempre lì a misurare) ogni alimento aggiunto lo conteggia in calorie/carboidrati/proteine e grassi e si ha anche lo schema in percentuale dei macros Così,magari,se vedi che a metà giornata sei alta in proteine ma bassa un carbo al next meal cerchi di equilibrare un po'...non so se sono stata chiara,posso farti una foto della mia home e farti vedere se vuoi,poi c'è molto da dire sull'importanza di calcolare il giusto apporto di macro e micro nutrienti e sull'utilità di saper leggere i valori nutrizionali dei cibi,spesso ci si concentra solo sulle kcal ignorando la concentrazione di grassi/carbo/zuccheri e proteine

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 mar 2020
    Miglior commento

    Ciao Kittycat,
    ne sai veramente tanto su questo tema!
    Quale app usi? A cosa serve? Mi interessa il tema 😂

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    5 mar 2020

    Debora posso consigliare un app che,parer mio, è funzionalissima per lo scopo?in realtà ce ne sono tantissime,io posso consigliare quella perché la uso da tempo ma immagino abbiano tutte un'impostazione simile

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    5 mar 2020

    Iniziamo con lo slogan che "all bodies are bikini bodies" ok, detto ma... seriamente...chi ci crede? indubbiamente ciascuno è libero di indossare quel che più gli piace e con cui si sente più a proprio agio ma vedere un corpo in forma (non scheletrico) in un bel bikini fa girare anche noi donne! Personalmente sono una di quelle che definiscono Gym worm e letteralmente mi ci ritrovo nella definizione, nell'arco di un anno si contano piuttosto i giorni in cui non vado ad allenarmi che quelli in cui mi alleno,ora sono in rest forzato post mastoplastica e sto dando di matto 🙂 (sono onesta,con cautela ma già dopo 10 ho ripreso qualche attività leggera leggera) per rientrare nei jeans o avere un corpo in forma per l'estate l'unica è la costanza,intesa come un regime alimentare corretto associato ad attività fisica regolare,se si hanno chiletti da mandare giù non ci sono miracoli (ahimè) ma il famoso deficit calorico,come funziona?ecco, poniamo si abbia bisogno giornalmente di 1700 kcal,un leggero deficit calorico di 100/200 kcal quotidiano sarà sufficiente per la perdita di quei 3/4 kg in eccesso,il conteggio infatti si spalma sulle calorie mensili risparmiate e seppure 100/200 in meno al giorno sembrano poche,in un mese poche non lo sono affatto! l'importante è non sottoporre il fisico ad un deficit eccessivo che oltre non essere sostenibile nel tempo rallenta il fisico che va in stato di allarme ed entra in una sorta di save mode per cui immagazzina tutto quello che ingeriamo e abbassa il metabolismo in risposta al poco nutrimento,ecco perché si sconsigliano le diete troppo restrittive...oddio ho scritto un papiro e avrei ancora da dire,sono un pozzo senza fondo sul tema 🤣

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 mar 2020

    😂😂😂😂😂 siii io anche sto così!
    Cercando di perdere l'impossibile in 3 mesi!

  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    4 mar 2020

    Ciao Debora!
    Io come tutti gli anni mi riduco all'ultimo momento e puntualmente arrivo a giugno cercando di fare le diete miracolose stile 7kg in 7 giorni 😂😂😂😂

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio