Ho deciso di non trascurare i primi segni di cedimento.
Vorrei avere una soluzione per le occhiaie scure i solchi lacrimali molto evidenti e piccole borse
ho sentito ovviamente diversi pareri tutti i chirurghi sentiti mi hanno dato soluzioni una diversa dall'altra e sinceramente a questo punto oltre ad aver paura sono anche molto confusa
Ragazzi, qualcuno riesce ad aiutare questo nuovo utente? https://forum.guidaestetica.it/eliminare-occhiaie/problema-occhiaie-uomo-aiutatemi-5145
Baci!
Ciao Ercole, si nota un leggero gonfiore ma il medico non ti ha dato dei "tempi di assestamento"? L'hai più sentito? Forse è questione di attende un po' di tempo. Non credi? Ci fai sapere? Un saluto!
Ercole, Quello che racconti è strano ... non hai una foto da farci vedere? È per capire. Ciao
Ciao! Io ho fatto il lipofilling al viso a novembre 2017, mi hanno messo del grasso sotto l'occhio dato che era un pò vuoto sotto l'occhio. Io personalmente ho avuto problemi da un lato soprattutto,infatti da scavato è diventato troppo gonfio,tipo leggera borsa. Ora il medico ha cercato di correggere il difetto cercando di sciogliere il grasso in eccesso con iniettandomi un goccio di cortisone. È leggermente migliorato ma persiste un leggero gonfiore e una specie di alone scuro tipo una virgola grigio scura sotto l'occhio
Anch'io Alehop... qualcosa di leggero che migliori l'aspetto ma non lo deturpi ... la tecnica che elimina le occhiaie ha a che vedere con il laser, giusto? Qualcuno/a l'ha fatto? Tempi, costi e medici? Pescara :-))))))
Ciao Bunny c'è un ragazzo che chiede info per le occhiaie bianche...https://forum.guidaestetica.it/eliminare-occhiaie/occhiaie-bianche-contorno-occhi-di-colore-bianco-4894
Ciao Bunny, per quelle genetiche si potrà fare qualcosa? A me pare di avere occhiaie praticamente dalla nascita ... prima non mi davano fastidio ... ora si cominciamo, o comincio io :-) a notarle. Comunque, non cerco nulla di invasivo! Grazie per le spiegazioni!
se metti una foto a colori e ben visibile magari posso darti un consiglio migliore...
Ciao Ercole, come ho detto altrove ci sono differenti tipi di occhiaie. 1. di tipo ereditario o genetico presentano una iperpigmentazione nella zona periorbitale , risultato di una maggiore produzione di melanina; 2. di tipo vascolare, il "colore" azzurro è dovuto al pelle molto fina e/o per rottura dei vasi sanguinii quando si è affatticati, o si fuma o si beve troppo alchool. Quale era la tua tendenza prima dell'intervento? Sicuramente devi sottoporti ad un protocollo combinato, un unico trattamento/intervento non ti soddisfacerà. Che tipo di pelle hai?
Ciao Ercole62, forse, potresti fare la domanda ai medici del sito. Ho trovato questo link: https://www.guidaestetica.it/domande
Penso che si possano fare domande ... e che rispondano :-)))
Io ho fatto a novembre 2017 il lipofilling al viso. Avevo un pochino di occhiaie ma facilmente correggibili col correttore. Ora dopo l'intervento il colore dell'occhiaia è peggiorato. È più scuro e un po' giallastro è da un lato un po' gonfio. Il chirurgo estetico mi ha iniettato una goccia di cortisone per far riassorbire il gonfiore. Ora va meglio ma ancora non bene
Consigli?
Grazie mille
nanofat?? cos'è??
io ho risposto con il nanofat .che non fa grumi splendidamente
Ciao Maria! Hai poi risolto il tuo problema? A chi ti sei rivolta?
Ciao SafaaZenbata, benvenuta! ci sono differenti tipi di occhiaie. Quelle che menzioni tu, 1. di tipo ereditario o genetico presentano una iperpigmentazione nella zona periorbitale , risultato di una maggiore produzione di melanina; 2. di tipo vascolare, il "colore" azzurro è dovuto al pelle molto fina e/o per rottura dei vasi sanguinii quando si è affatticati, o si fuma o si beve troppo alchool. Quindi tu sofffri di un tipo misto di occhiaie, pigmantarie e vascolari. Sicuramente devi sottoporti ad un protocollo combinato, un unico trattamento/intervento non ti soddisfacerà. Quale tipo di occhiaia predomnina nel tuo caso, la vascolare o la ereditaria? Cosa dice il tuo medico?
Ciao a tutti io ho le occhiae bluastre geneticamente e un po per cattiva digestione e sonno. come fare? vorrei fare il trattamento di blefaroplastica ma non sono molto certa per i prezzi e la duraturavorrei sapere se qualcuno si è già sottoposto e la sua esperienza di blefaroplastica inferiore occhiaie grazie
In casi selezionati è possibile migliorare l'aspetto dell'occhiaia, lo scavo e la colorazione scura, con prudenti iniezioni di acido ialuronico e/o complessi di aminoacidi e vitamine.
Ciao Ilaria!! Com'è andata la visita? La tua impressione?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.