Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra a 18 anni

Anonimo
FedericaGirone
Carinaro · Creazione: 22 ago 2018 · Ultima risposta 31 ott 2018

Salve, parto subito col dire che ho 18 anni. Sono anni che ormai vivo con il disagio del mio viso di profilo, mi crea svariate insicurezze perchè a parte il labbro praticamente inesistente ho anche il mento piccolo ed è qui che principalmente chiedo consiglio e informazioni. Sotto ho postato le foto del mio viso e delle mie labbra, come potete vedere tendo sempre a fare l’overline con il rossetto pensando di dare un volume maggiore, per vedermi in un certo senso “meglio” . Ma mi sono stancata di andare a scuola col rossetto o in qualsiasi altro luogo solo per sentirmi meno a disagio. Scrivo qui perchè sono decisa a fare il filler alle labbra anche andando contro la volontà dei miei genitori. Vorrei informazioni da chi lo ha fatto, informazioni anche in base alla mia età, a cosa evitare nel case andassi a fare l’intervento. Come funziona la visita e quant’altro . Invece per quanto riguarda il mento c’è qualcosa da fare? Ho una speranza per migliorare il tutto? Grazie in anticipo a chi risponderà!!

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    31 ott 2018

    si credo che in questo caso non fosse necessario fare un filler labbra... guardando le foto pensavo fossero di dopo il trattamento!

  • Anonimo
    Ivan888
    29 ott 2018
    Miglior commento

    Ciao. Hai un bellissimo viso... lascia perdere i chirurghi e goditi la vita. Te lo dico io che sono 7 anni che sto appresso a ste cose, e odio a morte le persone ipocrite in questo senso (che dicono cioè che il paziente si inventa i problemi).Ma in questo caso davvero... a meno che non sei un mago di photoshop,non si può' dire che questo. Affronta la tua insicurezza in un altro modo, perché' rischi solo di peggiorarti a mio avviso. Un bacione.

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    21 set 2018

    Penso l'abbiano smontata un po' i dottori...

  • Anonimo
    Alisha
    Beauty Influencer
    20 set 2018

    Ciao FedericaGirone, io ho fatto il filler labbra, ho scritto la mia esperienza sul foro “filler labbra fatto a Torino”.
    Se vuoi, puoi leggere lì la mia esperienza w se hai altre domande scrivimi pure.
    Un abbraccio

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Ciao Fede! Ti hanno poi risposto1? Cosa hai deciso di fare??

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    25 ago 2018

    Aspettiamo ancora un po' Federica ... poi ci aggiorniamo.
    Ok?
    Saluti e a presto!

  • Anonimo
    FedericaGirone
    23 ago 2018

    Ciao, grazie ad entrambe davvero! Purtroppo le mie insicurezze prevalgono su tutto e se magari questo intervento migliora la mia situazione “psicologica” sarebbe fantastico. Ho già scritto lo stesso messaggio anche li ma non ho ricevuto risposta da ieri :(

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    Ciao Federica,
    benvenuta tra d noi!
    Spero che le ragazze sappiano informarti per risolvere tutti i tuoi dubbi. Puoi fare le domande "più tecniche" anche all'ambulatorio online: https://www.guidaestetica.it/domande
    Nel frattempo, condivido con SplendidaSplendente: sei una ragazza molto bella ... ma si sa ognuno si vede con occhi e lenti propri :-)
    Tienici al corrente! Saluti e a presto!

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    Ciao cara, perdona se mi permetto, ma sicura di averne bisogno? Mi sembri molto bella, e le tue labbra sono ben proporzionate.

  • Anonimo
    FedericaGirone
    22 ago 2018

    Si è abbastanza simile

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    22 ago 2018

    Guarda qua allora: https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/voglio-le-labbra-di-angelina-jolie-5121 Secondo me il risultato di Anastasia dovrebbe piacerti, no?

  • Anonimo
    FedericaGirone
    22 ago 2018

    Ciao KissKiss. non mi piace perchè è piccola, il labbro superiore è decisamente sottile rispetto a quello inferiore e di profilo si nota maggiormente. Quel che volevo era un effetti naturale dove non perdo comunque l’espressività delle labbra ma che si noti comunque la differenza. A me piace da morire l’effetto nelle foto qua sotto

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    22 ago 2018

    Ciao Federica e benvenuta sul forum di Guidaestetica! :)

    In attesa di ricevere risposta da altre ragazze, se ti va puoi fare la tua domanda anche qui: https://www.guidaestetica.it/domande

    Inserisci anche le tue foto, ti risponderanno centri medici specializzati!

    Baci!

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    22 ago 2018

    Ciao Federica! Benvenuta! Sai che non ho ben capito cosa non ti piace della tua bocca?? Anche io voglio farmi un filler labbra e sono giovane, ma le tue labbra non sono affatto male! Mi sembri bella! Io ho le labbra più sottili e vorrei essere come Angelina Jolie, hai presente?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio