Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra.....a papera!!!

Anonimo
GiuliQu
Paderno Dugnano · Creazione: 4 dic 2019 · Ultima risposta 15 giu 2020

Buongiorno, ho fatto ieri pomeriggio alle 15.30 il filler labbra previa anestesia locale. Il dottore, avendo io il labbro superiore molto sottile,mi ha consigliato di fare il filler solo sul suddetto labbro e non su quello inferiore. Mi ha rassicurato che avrei avuto un effetto naturale e di tornare altre due volte ogni 3 mesi per poi decidere l'aspetto definitivo. Dopodiché una volta ogni dodici mesi Mi sono fidata dicendogli che non volevo si notasse troppo perchè i miei sono contrari e quindi non volevo fosse esagerato. Subito dopo l'intervento, mi è sembrato di avere le labbra a papera. Lui mi ha detto che il gonfiore era anche dovuto all'anestesia e che il tutto si sarebbe stabilizzato. Stanotte non ho dormito praticamente nulla ma ho applicato ghiaccio, letto questo forum e sono preoccupatissima!! Mi sono guardata più volte allo specchio e ho le labbra a papera! Il labbro superiore sporge su quello inferiore e la zona sopra le labbra è gonfia. Volevo essere più carina perchè avevo il labbro superiore molto sottile ma ora sono un mostro!!!!!!!!! Sono disperata. In più oggi devo ricevere dei clienti e sembro paperina....cosa devo fare????? Per ora posso solo nascondere parzialmente la bocca con una sciarpa....ho le labbra che mai avrei voluto, quelle che mi capita di vedere in tv e penso che siano orrende......sono depressissima e mi vergogno da impazzire oltre a non riuscire a guardarmi allo specchio! Oltretutto mi sento gonfio non solo il labbro ma la parte dei baffi per intenderci....e sento che il labbro superiore sporge!!! Si ridimensionerà?? O sono spacciata??

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 giu 2020

    Ciao Laura!
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    Lauraaaa
    Beauty Influencer
    13 giu 2020

    Considera che x qualche giorno avrai gonfiore e anche indolenzimento. Anche io ho il superiore quasi inesistente, ma una piccola quantità di acido me l hanno sempre messa anche nell inferiore. Aspetta e vedrai che un po' si sgonfierà. Io la sera stessa sembro paperina e nn riesco a parlare 😂😂😂😂

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 mar 2020

    Ciao Gianna!
    Cosa è successo?

  • Anonimo
    Giannabudelli
    1 mar 2020

    Anche io fatto filler ....no comment. 350 euro per essere un mostro.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 feb 2020

    Ciao GiuliQu,
    come procede?

  • Anonimo
    GiuliQu
    5 dic 2019

    Io gli ho detto che non volevo si notasse troppo l'effetto....perchè non mi piacciono le labbra esagerate. Volevo solo dare leggermente più volume....ma non so....spero si sgonfi tanto e non venga una cosa esagerata😅non so cosa aspettarmi 🙄

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    5 dic 2019

    Essendo la prima volta avrebbe potuto metterne un po' meno di una fiala così magari ti ci abituavi un po' x volta.
    Gia dopodomani dovrebbe sgonfiarsi un bel po'..
    Se ti rincuora il mio ragazzo quando faccio l acido ialuronico mi chiama paperella 🤣🤣🤣, comunque tutto dipende anche da quello che tu hai detto al tuo Doc, io ad esempio dico sempre che voglio un efferro super naturale niente labbroni

  • Anonimo
    GiuliQu
    5 dic 2019

    Io ogni tanto faccio il massaggio che mi ha detto il dottore ma dopo mi fa malissimo il labbro e ho paura di distribuire male l'acido.....

  • Anonimo
    GiuliQu
    5 dic 2019

    Ciao Debora,

    Grazie per i link!

    Stamattina mi sembrava meglio, ma ora mi si sta gonfiando di nuovo! Il problema non è tanto il gonfiore labbra ma la pare tra naso e labbra superiore che è gonfissima e guardando la faccia per intero sembro una scimmia....ho paura che li non assorba 😔😔😔
    In più ho difficoltà a mangiare e bere....diciamo che è molto fastidioso....anche a parlare, anche se oggi meglio! È normale??🙄

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 dic 2019

    Ciao GiuliQu e benvenuta in Community!
    Stai tranquilla, poco a poco l'acido ialuronico si assorbirà e comincerai a vedere un risultato molto più naturale anche se io ti vedo bellissima!
    Ti lascio questi blog con le esperienze di altre bellezze che si sono sottoposte al filler:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/biorivitalizzazione-e-filler-labbra-13261
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/labbra-bellissime-risultato-duraturo-13137
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/filler-labbra-con-dott-scarpa-a-sottomarina-di-chioggia-13071
    Passa anche in questi topic:
    https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/filler-labbra-con-acido-ialuronico-5847
    Oggi come te le vedi?
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    GiuliQu
    5 dic 2019

    Ciao Gege, mi ha fatto una fiala sopra perchè era sottilissimo e a suo dire sgonfiandosi il labbro superiore viene armonioso con quello inferiore per cui non ha ritenuto di fare il filler...è la prima volta che lo faccio. Ora sono passate 24 h ma mi sembra di essere più gonfia di prima....più che altro il gonfiore è nella parte sovrastante il labbro superiore. Mi auguro si sgonfi tutto perchè non riesco a guardarmi allo specchio e ad uscire di casa....sembra io abbia un becco

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    4 dic 2019
    Miglior commento

    Ciao Giulia, allora il gonfiore è super normale arriva al picco massimo il gg dopo .. a me avevano detto anche come appoggiare la testa x far sì che il sangue cirsolasse bene ...
    Starai così x una po di gg ma poi vedrai andrà giù tutto e ti rimarrà un leggero gonfiore.
    Dipende poi quanto acido ialuronico di una fiala ti ha messo io di solito faccio mezza al max ma x entrambe le labbra.
    A mio avviso una puntina anche sotto doveva metterla

  • Anonimo
    GiuliQu
    4 dic 2019

    Grazie Tiara per la tua risposta. Mi sono guardata allo specchio con il labbro superiore gonfissimo e sporgente....mi sono immediatamente sentita male. Spero che dopo lo sconfiamento non rimanga la papera 🙊 tra l'altro non riesco a parlare bene, credo per il gonfiore. Ieri il dottore mi ha detto lieve ingrossamento....ma a me pare parecchio evidente! Se lo avessi saputo avrei magari aspettato. Ora devo fingere mal di gola per coprirmi con la sciarpa con i clienti e la gente che mi conosce.....prima che si soaventi😅

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    4 dic 2019

    Ciao Giuli, vedrai che già stasera il gonfiore sarà ridotto notevolmente. Non toccare continuamente le labbra perchè l'acido ialuronico richiama acqua e si gonfia ulteriormente, lascialo riassorbire tranquillamente. La prossima settimana ritorna dal Medico e se è evidente ancora una grande differenza tra la parte superiore ed inferiore lui può senz'altro intervenire in quanto il gonfiore sarà totalmente regredito! Questi tipi di intervento, anche così semplici andrebbero fatti quando nei giorni successivi non si hanno impegni importanti, perchè c'è sempre un minimo di effetti collaterali che ci rendono....."diverse"!!! Tu sei bellissima!!🤩

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio