Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

A quale trattamento estetico ti sottoponi? 🎁

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 5 dic 2019 · Ultima risposta 16 gen 2020

Siete curiose di scoprire quel è il regalo per il vostro 2020?

Allora continuate con il nostro test 😊


Quale trattamento chirurgico avete scelto?


Continua con 👉 Quando ti operi? 🎁

33 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nadi1980
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    Mastoplastica additiva

  • Anonimo
    Yordanka1
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

    Mastoplastica additiva

  • Anonimo
    Effypal
    4 gen 2020

    Mastoplastica secondaria

  • Anonimo
    Zara2019
    21 dic 2019

    Blefaroplastica superiore ma ancora sono indecisa sulla scelta del chirurgo!qualcuna può farmi qualche nome!grazie!

  • Anonimo
    Sonia931
    Beauty Influencer
    19 dic 2019

    Mastoplastica addittiva

  • Anonimo
    hilaa
    19 dic 2019

    Io vorrei fare qualcosa per migliorare la pelle del viso... ma ancora non so cosa 😅 suggerimenti?

  • Anonimo
    kuarajy
    Beauty Influencer
    18 dic 2019

    400€

  • Anonimo
    kuarajy
    Beauty Influencer
    18 dic 2019

    Lipofiling ,

  • Anonimo
    kuarajy
    Beauty Influencer
    18 dic 2019

    Me sono operata il 04 di marzo Mastopessi

  • Anonimo
    AliceBibi
    Beauty Influencer
    18 dic 2019

    Chirurgia estetica mastoplastica secondaria

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 dic 2019
  • Anonimo
    ReI90
    16 dic 2019

    Bellissima 01 sì hai pienamente ragione, purtroppo esistono medici poco seri e spero che queste ragazze a cui capitano questi disguidi risolvano tutto e al più presto possibile perché ci si affida nelle mani di un dottore proprio per migliorarsi e non rovinarsi. È giusto, ogni cosa sempre con il suo limite che non bisogna mai oltrepassare, soffrire fino ad un certo punto e se ne vale la pena e soprattutto come dici tu affidarsi a persone davvero competenti 👌

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    16 dic 2019

    Rel90,ok,però non so se hai letto qui o altrove quanti guai ed effetti indesiderati...ci sono ragazze disperste x reazioni orribili ed i medici fanno orecchie da mercante!!!
    Quindi direi ANDIANOCI CAUTI SUL SOFFRIRE!
    Secondo me è meglio selezionare medico e trattamento prima di fare guai anche se poi tutto finisce se si parla di ialuronico.Tuttavia se immagini ragazze che fidandosi ed in buona fede fanno filler credendo di uscirne molto meglio del prima e invece poi si trovano deturpate da effetti orrendi che andranno via si ma intanto mentre il filler è in atto,si parla di mesi...e capisco poi il loro evitare di uscire.
    Non possono nemmeno fare ialuronidasi....
    ORRENDO.

  • Anonimo
    ReI90
    16 dic 2019

    Bellissima 01 grazie 😍. Sì è vero quello che dici il fatto è che mi è spuntata dove non è entrato l'ago, e mi sono preoccupata. Forse si sarà rotta qualche vena e ci vuole un po' fin quando il tessuto si ripari del tutto. Chi bella vuole apparire deve soffrire 😊 pazienza tutto bene quel che finisce bene.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    16 dic 2019

    X Rel90 .
    Il discorso della bolla vioa presumo sia una piccola fuoriuscita di sangue (magari senza accorgerti hai preso dentro con i denti oppure è in seguito all'ago ed è comparso dopo)direi alquanto normale.
    Ti devi preoccupare se comparissero grumi che deformano anche il risultato ,ma lo vedresti benissimo oltre che ti darebbe fastidio.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    16 dic 2019

    Rel90 STUPENDO DIREI!!!😍

  • Anonimo
    ReI90
    16 dic 2019
    Miglior commento

    Ciao bellissima 01😘 l'ho fatto a Catania. Sì ho messo una foto del problemino che ho avuto dopo il filler. Mi è spuntata una bolla viola al centro dove non è stata fatta la punturina e mi sono preoccupata, piano piano sembra che stia scomparendo e la mia dottoressa mi ha detto di stare tranquilla. Il filler è Restylane e a parte questo piccolo problemino il risultato è molto naturale e ha un bell'effetto 😍

  • Anonimo
    Valentina_me
    15 dic 2019

    Mastopessi con protesi motiva ergonomix

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    15 dic 2019

    Ciao Rel90 posso chiederti dove lo hai fatto e se hai messo una tua foto anche parziale del trattamento?E
    Quale filler hai fatto?

  • Anonimo
    ReI90
    15 dic 2019

    Ho fatto filler alle labbra. Fra 5 mesi ripeterò il trattamento ❤️

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio