Ciao tesorine 😍
topic dopo topic scarterete un favoloso regalo che sono certa amerete 🥰.
Adesso che già è sicurissimo che vi opererete com'è cambiata la vostra vita? Quanto hai influito sul vostro umore aver preso questa importante decisione?
Continuate con 👉Il tuo partner ti ha appoggiata in questa decisione? 🎁
Ansiosa ..nervosa...tesissima
Serena
Sono cambiata molto dopo aver fissato la data in quanto sono stata molto agitate e la mia testa piena di pensieri contrastanti...non sapevo se era giusto o sbagliato, ritenevo a momenti una cosa superficiale...tantissima paura che qualcosa potesse andare storto, e lasciare i miei bambini
Felicissima
Ancora non ho fatto nulla... ma non vedo l'ora!!
Feliz muy feliz!
È il mio secondo intervento, sono talmente presa d mille cose che non sempre ci penso.. ma sono un po’ agitata nonostante so a cosa vado incontro... spero solo sia la volta buona :)
Un po' di paura per il post filler alla labbra ma allo stesso tempo felice perché so che sono "problemi" momentanei e con più sedute raggiungerò il mio obiettivo😎
Felice di aver preso questa decisione e non vedo l'ora che arrivi il momento dell'intervento
Mio marito non era d accordo ...però mi sostiene poiché la decisione è mia, so che a lui piaccio lo stesso ...solo che sono io che non mi piaccio
Tanta paura che qualcosa possa andare storto...
Dopo la delusione per un intervento non andato come avrei voluto ora sono ansiosa e impaurita ma allo stesso tempo non vedo l'ora di operarmi e ottenere,spero,il risultato che desideravo dall'inizio
Ovviamente in modo super positivo
Non ho realizzato finché non l'ho fatta
Veramente contenta di aver preso questa decisione, già vedo i risultati e sono molto soddisfatta.
Felicissima..ma con un po' di paura
Anonimo
Eccitata, incredula...ma tranquilla
andavo in ufficio per inerzia, come se avessi prenotato un vacanza alle maldive e fossi prossima alla partenza!
Ero felicissima 😁
Sono troppo felice, non sto più nella pelle!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.