Per le Celebrities di casa nostra e non sembra che il tempo non passi, sono sempre belli, giovani, con corpi spettacolari che farebbero invidia a un adolescente, ma รจ tutta genetica e farina del loro sacco o sono ricorsi all'aiuto del bisturi e delle punturine magiche?
Giochiamo a indovinare se i VIP sono naturali o ritoccati?
Chi ne indovina di piรน (o tutti) si porterร a casa un regalino ๐
Vi lascio le foto di:
โ Michelle Hunziker
โ Penelope Cruz
โ Anne Hathaway
โ Angelina Jolie
โ Tiziano Ferro
โ Brad Pitt
โ Charlize Theron
โ Monica Bellucci
โ Cristiano Ronaldo
โ Raoul Bova
Secondo voi chi ha un bravo chirurgo e chi invece ha fatto il patto con il diavolo per l'elisir di eterna giovinezza?
Sbizzarritevi e ricordate che se indovinate vi manderรฒ un regalino Guidaestetica style ๐
NEW!!! ๐
โญ #Iorestobellaacasa Capelli forti, sani e lucenti con l'olio di cocco ๐ฅฅ
A te Chl! ๐
Sรฌ grazie Debora๐
Sono felici che ti sia piaciuto Miry!
Le altre l'hanno ricevuto? Fatemi sapere!
RICEVUTO!!! bellissimo!! e giร usato
Ragazze!
Vi ho mandato il regalino!
Fatemi sapere se avete ricevuto la mail โค
Secondo me ha anche ridefinito meglio il contorno delle labbra
Si Kittycat, concordo il naso รจ stato sicuramente ritoccato, c'รจ da dire perรฒ che come ha detto tu la sua base di partenza รจ davvero buona.
Ragazze girando su insta mi sono imbattuta in questa side/to/side della Jolie beh,diciamolo,era una gran bellezza anche prima e ritocchini riuscitissimi senza snaturarne il volto ma anche LA DEA ha ceduto alla chirurgia e alla medicina estetiche, cosรฌ,ad occhio io direi che il naso ha avuto un aiutino,cosรฌ come la mandibola con filler che la rendessero piรน mmm "sharp",gli zigomi (forse o forse contouring?) E io kybella maybe per eliminare quel pochino di grassetto sotto il mento...voi che dite?
Anche a me kitty๐๐
Ma le punturine le fanno tutti!!! ๐๐๐ Anche se non lo dichiarano... ๐ Pure io le faccio, ma l'aspetto รจ assolutamente naturale e nessuno si accorge...semplicemente mi dicono che dimostro molti meno anni...se si parte per tempo a curare la pelle e a fare i trattamenti giusti, poi si vive di rendita ๐
Ragazze si ci sono gli aiutini... ๐คฃ
ChI mi รจ caduto un mito
Io nn avrei mai pensato a Brad Pitt!!!!!
Anne Hathaway il seno non lo avrai detto mai nemmeno io
Nooo la Jolie e la Hathaway non lo avrei mai detto!
Vi siete meritate tutte un regalino!
Piรน o meno avete indovinato chi รจ rifatto e chi no!
โ
Michelle Hunziker (seno+punturine varie)
โ Penelope Cruz (sembra sia naturale)
โ
Anne Hathaway (seno)
โ
Angelina Jolie (seno e anche lei botox/filler)
โTiziano Ferro (Anche lui dice di essere nature ,noi crediamo che qualche iniezione nei punti giusti ce l'abbia)
โ
Brad Pitt (riempito per bene)
โ
Charlize Theron (Anche lei botox/filler)
โ Monica Bellucci (Vogliamo credere alle sue dichiarazioni in cui dice di non essere mai ricorsa alla chirurgia...)
โ
Cristiano Ronaldo (Ovvio che si)
โ
Raoul Bova (No)
Vi mando il regalino, state attente alla mail ๐๐
Ah era sul topic delle protesi!!! Scusa!!! Vado subito a risponderti ๐๐๐
Grazie Laura๐ฅฐ
Debora, se parliamo di medicina estetica allora assolutamente tutte le donne ๐ Anche gli uomini fanno molto comunque, la biostimolazione รจ davvero indispensabile per mantenersi freschi e apparire al meglio๐
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.