Per le Celebrities di casa nostra e non sembra che il tempo non passi, sono sempre belli, giovani, con corpi spettacolari che farebbero invidia a un adolescente, ma è tutta genetica e farina del loro sacco o sono ricorsi all'aiuto del bisturi e delle punturine magiche?
Giochiamo a indovinare se i VIP sono naturali o ritoccati?
Chi ne indovina di più (o tutti) si porterà a casa un regalino 🎁
Vi lascio le foto di:
✅ Michelle Hunziker
✅ Penelope Cruz
✅ Anne Hathaway
✅ Angelina Jolie
✅Tiziano Ferro
✅ Brad Pitt
✅ Charlize Theron
✅ Monica Bellucci
✅ Cristiano Ronaldo
✅ Raoul Bova
Secondo voi chi ha un bravo chirurgo e chi invece ha fatto il patto con il diavolo per l'elisir di eterna giovinezza?
Sbizzarritevi e ricordate che se indovinate vi manderò un regalino Guidaestetica style 😉
NEW!!! 👇
⭐ #Iorestobellaacasa Capelli forti, sani e lucenti con l'olio di cocco 🥥
A te Chl! 😘
Sì grazie Debora😍
Sono felici che ti sia piaciuto Miry!
Le altre l'hanno ricevuto? Fatemi sapere!
RICEVUTO!!! bellissimo!! e già usato
Ragazze!
Vi ho mandato il regalino!
Fatemi sapere se avete ricevuto la mail ❤
Secondo me ha anche ridefinito meglio il contorno delle labbra
Si Kittycat, concordo il naso è stato sicuramente ritoccato, c'è da dire però che come ha detto tu la sua base di partenza è davvero buona.
Ragazze girando su insta mi sono imbattuta in questa side/to/side della Jolie beh,diciamolo,era una gran bellezza anche prima e ritocchini riuscitissimi senza snaturarne il volto ma anche LA DEA ha ceduto alla chirurgia e alla medicina estetiche, così,ad occhio io direi che il naso ha avuto un aiutino,così come la mandibola con filler che la rendessero più mmm "sharp",gli zigomi (forse o forse contouring?) E io kybella maybe per eliminare quel pochino di grassetto sotto il mento...voi che dite?
Anche a me kitty😝😝
Ma le punturine le fanno tutti!!! 😂😂😂 Anche se non lo dichiarano... 😜 Pure io le faccio, ma l'aspetto è assolutamente naturale e nessuno si accorge...semplicemente mi dicono che dimostro molti meno anni...se si parte per tempo a curare la pelle e a fare i trattamenti giusti, poi si vive di rendita 🙂
Ragazze si ci sono gli aiutini... 🤣
ChI mi è caduto un mito
Io nn avrei mai pensato a Brad Pitt!!!!!
Anne Hathaway il seno non lo avrai detto mai nemmeno io
Nooo la Jolie e la Hathaway non lo avrei mai detto!
Vi siete meritate tutte un regalino!
Più o meno avete indovinato chi è rifatto e chi no!
✅ Michelle Hunziker (seno+punturine varie)
❌ Penelope Cruz (sembra sia naturale)
✅ Anne Hathaway (seno)
✅ Angelina Jolie (seno e anche lei botox/filler)
❌Tiziano Ferro (Anche lui dice di essere nature ,noi crediamo che qualche iniezione nei punti giusti ce l'abbia)
✅ Brad Pitt (riempito per bene)
✅ Charlize Theron (Anche lei botox/filler)
❌ Monica Bellucci (Vogliamo credere alle sue dichiarazioni in cui dice di non essere mai ricorsa alla chirurgia...)
✅ Cristiano Ronaldo (Ovvio che si)
✅ Raoul Bova (No)
Vi mando il regalino, state attente alla mail 😉😘
Ah era sul topic delle protesi!!! Scusa!!! Vado subito a risponderti 🙂🙂🙂
Grazie Laura🥰
Debora, se parliamo di medicina estetica allora assolutamente tutte le donne 🙂 Anche gli uomini fanno molto comunque, la biostimolazione è davvero indispensabile per mantenersi freschi e apparire al meglio🙂
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.