Ciao bellezze🎈
oggi è San Valentino e gli innamorati presenti nella nostra fantastica Community si scambieranno regali per festeggiare la festa più romantica dell'anno ❤
Tra peluche, anelli, cioccolatini e doni tipici di questa giornata rompereste la tradizione e chiedereste al vostro amato di regalarvi un intervento di chirurgia o medicina estetica?
Pensate sia un gesto maschilista o sareste felicissime di ricevere un buono per un intervento estetico?
Commentate 💬
Che fiori ti ha regalato Miry?
Wooow Elettra!
Vogliamo vederti con questo completino!
Il tuo lui ha gusto!
Diciamo anche che si è fatto anche un regalino per lui 🤣
A me un bellissimo completino intimo in pizzo nero e seta ... adesso me lo posso permettere e sfoggiare !!!
un bel mazzo di fiori, cerco sempre di farli essiccare in modo da mantenere il ricordo
Baci a tutte!
Miry sei tradizionalista! Rose rosse e baci Perugina!
Elettra il tuo seno è top per questo!
A proposito cosa vi hanno regalato per San Valentino alla fine?
Ciao debotah, io mi sono regalata il seno 10 mesi fa ... e per ora non desidero altro !!
Onestamente preferisco le pur classiche ma sempre belle rose in queste occasioni 🌹😘😘
Esatto Debora😂
Valeria 🤣🤣🤣🤣
Non fa niente quale, basta che ce lo regala!
Ciao Elettra!
Buon San Valentino!
Cosa ti faresti regalare?
Magariiiii😅una qualsiasi a scelta😂
Se condiviso ... perché no ? Resto comunque dell’idea che deve essere una decisione presa per se stessi e non per piacere agli altri !!!! Buon San Valentino ❤️
@debbina dai magari vuole farti un regalo che pensa che apprezzeresti!
@Kisskiss passagli il topic ahaha
A qualcuna di voi hanno regalato qualcosa del genere?
Ma magari! Come si può taggare? ahahahahhaha
Ma noooo! Se sa che c'è qualcosa che cambieresti e vuole farti felice mi sembrerebbe un gesto carino!
Perché se me la regala significa che qualcosa non gli piace!
Perché no Debbina? Magari mi regalasse l'addominoplastica 🤣
Ma anche no!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.