Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cosa devo mettere nella valigia per l'ospedale?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 11 feb 2020 · Ultima risposta 21 feb 2020

Ciao bellissime beauty lover 😍,

siete alla vigilia del vostro intervento di mastoplastica additiva ed è arrivato il momento di preparare la valigia per l'ospedale!

La domanda è sempre una cosa devo portare in ospedale per l'intervento di mastoplastica additiva?


Ecco cosa non deve mancare nella lista delle cose da portare con voi il giorno dell'operazione, seguite i nostri consigli e non sbaglierete 😎!


🔻 Cartella con tutti gli esami pre operatori ai quali vi siete sottoposte e i documenti personali

🔻 Abbigliamento comodo: potrete optare per tute, felpe e magliette non troppo aderenti e abbottonate davanti, pantofole e calzini

🔻 Biancheria intima di cotone

🔻 Un cuscino simile a quello che usate in aereo o per l'allattamento

🔻 Beauty case con tutto il necessario per la vostra igiene personale (saranno utilissime le salviettine umidificate dato che non potrete farvi la doccia e deodorante roll on)

🔻 Riviste e il vostro libro preferito per non annoiarvi mentre sarete nella sala d'attesa

🔻Telefono e caricabatteria per tenerci aggiornate qui in Community dato che staremo aspettando trepitanti vostre notizie 😁

🔻 Un pigiama se dovrete passare la notte in clinica


Voi cosa aggiungereste alla lista?


I 6 trattamenti di medicina estetica più trend del 2020

5 errori che farai dopo la tua operazione chirurgica 😨✋🏼💀

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    21 feb 2020

    Ciao Debora, non aggiungerei nulla però direi che il pigiama è meglio quello che si apre sul davanti, in questo modo è meno complicato toglierlo per le visite o per cambiarci se siamo indolenzite.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    21 feb 2020
    Miglior commento

    Bene Miry!!
    Aggiungeresti qualcosa a questa lista? Magari qualcosa che non avevi portato ma poi ti sei accorta che invece ne avevi estremo bisogno

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    20 feb 2020

    Argomenti come questi sono utilissimi! nel mio caso devo dire che sono stata bravina, avevo messo tutto! ahahah

    Baci a tutte!!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 feb 2020

    Grazie ragazze per il vostro contributo!
    La cannuccia è una cosa a cui nessuno pensa ma utile vero Lilo?

  • Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    18 feb 2020

    Voglio aggiungere solo di portarsi una cannuccia, per bere il primo giorno è davvero comodo non dover alzare la bottiglietta.

  • Anonimo
    Mari1976
    Beauty Influencer
    18 feb 2020

    È tutto perfetto Deborah ciò che hai inserito. Fortunatamente io ero la prima e mi hanno dato subito la camera. Nel giro di 30 minuti l'anestesista era già passato a mettermi l'ago per il flebo e prima ancora l'infermiera mi ha portato il camice in tnt da indossare con sotto gli slip e mi ha detto di tenere i calzini perché me li avrebbe lasciati in sala operatoria a causa del freddo. Poi risalita mi sono trovata con un altro camice in tnt e così sono stata fino a sera prima della dimissione. Praticamente non ho usato nulla. State serene ragazze,voi portate tutto,tanto un borsone non è ingombrante e poi quel che userete userete.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 feb 2020
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 feb 2020

    Ciao Lauretta ❤
    proprio per quello ho inserito come imprescindibile qualche rivista e libri ma anche il telefono per stare sempre collegate con la Community 😉
    Aggiungeresti qualche altra cosa che credi sia necessaria?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 feb 2020

    Ciao ragazze!
    @SofiT per il momento non è stato aperto, ma se sai di altre ragazze a cui può interessare lo apro subito 😉

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 feb 2020

    Lista perfetta Debora!! In clinica il momento più lungo è spesso l'attesa dell'intervento...a volte interventi programmati al mattino hanno ritardi lunghissimi o addirittura slittano al pomeriggio. Avere qualcosa da leggere sicuramente aiuta a passare il tempo e a far calare la tensione. 😉

  • Anonimo
    SofyT
    Beauty Influencer
    12 feb 2020

    @Debora_Guidaestetica, sto nel gruppo delle operate a dicembre, potresti dirmi se c è anche un gruppo per le ragazze con il seno tuberoso che si sono operate? Cosí magari posso discutere meglio con chi è partita, come me, da una malformazione 😊

  • Anonimo
    Marti7891
    Beauty Influencer
    12 feb 2020

    Grazie! Utilissima😊!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    12 feb 2020

    Ciao tesorine belle 😍
    ma non c'è da ringraziarmi, pe un piacere!
    Voi aggiungereste qualcosa alla lista?

  • Anonimo
    MammaSele
    Beauty Influencer
    11 feb 2020

    Grazie 😅

  • Anonimo
    solemoon
    Beauty Influencer
    11 feb 2020

    grazie 🙂

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio