Ciao bellissime beauty lover 😍,
siete alla vigilia del vostro intervento di mastoplastica additiva ed è arrivato il momento di preparare la valigia per l'ospedale!
La domanda è sempre una cosa devo portare in ospedale per l'intervento di mastoplastica additiva?
Ecco cosa non deve mancare nella lista delle cose da portare con voi il giorno dell'operazione, seguite i nostri consigli e non sbaglierete 😎!
🔻 Cartella con tutti gli esami pre operatori ai quali vi siete sottoposte e i documenti personali
🔻 Abbigliamento comodo: potrete optare per tute, felpe e magliette non troppo aderenti e abbottonate davanti, pantofole e calzini
🔻 Biancheria intima di cotone
🔻 Un cuscino simile a quello che usate in aereo o per l'allattamento
🔻 Beauty case con tutto il necessario per la vostra igiene personale (saranno utilissime le salviettine umidificate dato che non potrete farvi la doccia e deodorante roll on)
🔻 Riviste e il vostro libro preferito per non annoiarvi mentre sarete nella sala d'attesa
🔻Telefono e caricabatteria per tenerci aggiornate qui in Community dato che staremo aspettando trepitanti vostre notizie 😁
🔻 Un pigiama se dovrete passare la notte in clinica
Voi cosa aggiungereste alla lista?
Ciao Debora, non aggiungerei nulla però direi che il pigiama è meglio quello che si apre sul davanti, in questo modo è meno complicato toglierlo per le visite o per cambiarci se siamo indolenzite.
Bene Miry!!
Aggiungeresti qualcosa a questa lista? Magari qualcosa che non avevi portato ma poi ti sei accorta che invece ne avevi estremo bisogno
Argomenti come questi sono utilissimi! nel mio caso devo dire che sono stata bravina, avevo messo tutto! ahahah
Baci a tutte!!
Grazie ragazze per il vostro contributo!
La cannuccia è una cosa a cui nessuno pensa ma utile vero Lilo?
Voglio aggiungere solo di portarsi una cannuccia, per bere il primo giorno è davvero comodo non dover alzare la bottiglietta.
È tutto perfetto Deborah ciò che hai inserito. Fortunatamente io ero la prima e mi hanno dato subito la camera. Nel giro di 30 minuti l'anestesista era già passato a mettermi l'ago per il flebo e prima ancora l'infermiera mi ha portato il camice in tnt da indossare con sotto gli slip e mi ha detto di tenere i calzini perché me li avrebbe lasciati in sala operatoria a causa del freddo. Poi risalita mi sono trovata con un altro camice in tnt e così sono stata fino a sera prima della dimissione. Praticamente non ho usato nulla. State serene ragazze,voi portate tutto,tanto un borsone non è ingombrante e poi quel che userete userete.
Ciao SofyT 😊
ecco il gruppo per il seno tuberoso:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/seno-tuberoso-questo-e-il-tuo-gruppo-7100
😘
Ciao Lauretta ❤
proprio per quello ho inserito come imprescindibile qualche rivista e libri ma anche il telefono per stare sempre collegate con la Community 😉
Aggiungeresti qualche altra cosa che credi sia necessaria?
Ciao ragazze!
@SofiT per il momento non è stato aperto, ma se sai di altre ragazze a cui può interessare lo apro subito 😉
Lista perfetta Debora!! In clinica il momento più lungo è spesso l'attesa dell'intervento...a volte interventi programmati al mattino hanno ritardi lunghissimi o addirittura slittano al pomeriggio. Avere qualcosa da leggere sicuramente aiuta a passare il tempo e a far calare la tensione. 😉
@Debora_Guidaestetica, sto nel gruppo delle operate a dicembre, potresti dirmi se c è anche un gruppo per le ragazze con il seno tuberoso che si sono operate? Cosí magari posso discutere meglio con chi è partita, come me, da una malformazione 😊
Grazie! Utilissima😊!
Ciao tesorine belle 😍
ma non c'è da ringraziarmi, pe un piacere!
Voi aggiungereste qualcosa alla lista?
Grazie 😅
grazie 🙂
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.