Bellissime 🌹!
proprio come la lista dei desideri che abbiamo sempre piena nella web del nostro negozio online preferito, anche in Community abbiamo una nostra particolare wishlist!
Vi do la possibilità di aggiungere solo 3 ritocchini che desiderate eseguire una volta che il lockdown sia terminato!
Io che ancora non ho ceduto ai richiami della chirurgia e medicina estetica farei:
⭐ Taglio di capelli
⭐ Manicure e pedicure
⭐ Depilazione laser
Sono sicura che voi sarete meno noiose di me 😛
Vi lascio un template, commentate questo topic, compilatelo e condividetelo nelle Stories sul vostro account Instagram menzionado @guidaestetica 🙌
Condivideremo le vostre Stories sul nostro account e potrete vincere un super regalo per festeggiare la giornata internazionale del libro 🎁
NEW
❤ Quali sono i motivi che ti hanno spinto a prendere la decisione di operarti?
@Ilaria dico la verità 😊
@Fitgurl magari perché alcuni peli non erano stati bruciati del tutto dal laser!
Per l'allergia al gel immagino che deve essere fastidioso ma se hai risolto con le unghie finte ottimo!
Hai qualche foto delle unghie?
@Fitgurl mi hai messo curiosità ora!ammetto di non essere molto portata per i lavori di precisione, come credo sia applicare da soli delle unghie finte,ma adesso sono curiosa!
Applicarle con la colla non rovina l'unghia naturale?a te come sembra?
Eh io tra cocktail caffè cappucci panini macedonie non riesco a stare attenta..mettici pure la concentrazione sul non tagliarmi e il risultato è l’unghia rovinata 🤣
Per le unghie finte basta farci attenzione e cercare di non toccarle.
Io lavoro in fabbrica e comunque reggono 3-4 giorni prima di un ritocco con la colla 😉
Comunque avete ragione il trucco permanente alle labbra è fantastico
Debora leggo ora.. grazie mille sei molto gentile. Il permanente alle labbra è bello bello... con l’effetto nude sei sempre a posto e se vuoi metterti un rossetto più scuro non altera il colore 🤗
Fitgurl anche io mettevo le unghie finte ma facendo la barista si rovinavano troppo... peccato perché potevo cambiarle quando mi stufavo... ma così le rovinavo e le cambiavo troppo spesso.. e sono passata al gel
Poi sono passata alle unghie finte, la marca è “kiss” sono molto buone. Mi fanno sempre un sacco di complimenti perché sembrano proprio naturali a differenza del gel, quindi la gente pensa che siano le mie fino a quando non glielo dico 😅
Ma mia sorella smise il laser per tipo uno o due mesetti e stavano iniziando a ricrescere.
Comunque per l’allergia al gel avete letto bene, ci sono diventata. L’ho fatto per circa un anno. Poi una volta lo sono andata a rifare e il giorno dopo mi sono ritrovata con tantissime bollicine piccole e pruriginose sulle dita.
Non ero convinta che fosse il gel, quindi ho provato un’altra volta a farmelo e il giorno dopo è risuccesso. Peggiore della prima reazione allergica e da lì ho capito che non potevo più farmi il gel.
@Fitgurl so che il laser per funzionare deve essere fatto in 6-8 sedute, dipendendo poi del tipo di pelle, pelo ecc.. ma che quando si smette, una volta l'anno, si dovrebbe tornare a fare almeno un seduta in quanto rimangono peli che il laser non riesce ad eliminare del tutto e per questo ricrescono.
@Fitgurl come hai fatto a diventare allergica al gel? Cioè è successo all'improvviso o non hai mai potuto metterlo per via dell'allergia?
@Ilaria che bella che sei!
Anche io vorrei avere il compagno che fa quelle foto, il mio tutte le volte che gli chiedo una foto sembra chissà cosa gli chiedi di fare!
Uomini, non hanno speranze 😂
@Kitty, non avevo visto le foto del permanete alle labbra, devo dire che l'effetto è molto bello e naturale e con quei colori nude puoi comunque mettere il rossetto che vuoi!
😂 esatto! Un tornado pieno di energia 🌪
Brace yourself proprio 😅 dovranno tenermi a freno 🤣
Bravo chi ci riesce 🙂
È veroooo 😂
Sapete cosa?
Quando ci scarcerano mi sa che se ne andranno via un bel po' di dindi 🤣 💸💸💸
Tra shopping post seno fatto,impalcatura da mantenere e nuovi trattamenti
AIUTO 😱
Si sì appunto forse mi sono espressa male.. scusami..non è consigliato x pelli con problemi del genere.. perché non potrebbero reagire bene
Ma io pensavo che su pelli con problemi del genere fosse sconsigliato 🤔
La “base” deve essere stata bella comunque!
Comunque no perché rilascia i pigmenti meno in profondità dei tradizionali tatuaggi. Alcuni tipi di pelle potrebbero non reagire bene. Tipo pelli unte, con eczema o psoriasi..ecc
Grazie ma io non sono "nature"😅
Non mi vergogno a dire che ho vari aiutini (filler labbra, lipofilling occhiaie,filler nasogenieni)
Ma quindi il microblading non è permanente?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.