Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quali sono i motivi che ti hanno spinto a prendere la decisione di operarti?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 22 apr 2020 · Ultima risposta 24 apr 2020

Ciao bellissime ❤,

ogni persona porta con se un bagaglio di esperienze che contribuisce a formarle e a renderle uniche e con una stupenda storia da raccontare 📖.

Ognuno ha un vissuto che lo condiziona e lo porta a prendere determinate decisioni.

Possono essere molteplici i motivi che vi hanno spinto a ricorrere alla chirurgia estetica.


C'è chi aveva un problema funzionale, chi un complesso, chi semplicemente l'ha fatto per sentirsi ancora più bella e felice...


Voi per quale motivo siete ricorse alla chirurgia estetica?


💣 Non perderti

Ti opereresti senza il consenso del tuo partner? 😮

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    24 apr 2020

    @Kitty quindi entri un un vortice dal quale è difficile uscirne?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    23 apr 2020

    Debora confermo e sottoscrivo 😅 e se per natura sei una persona curiosa e tendi a dimenticare il post (come me) e sei pure di facili entusiasmi è la fine 🤣

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 apr 2020

    Naaaaa nessun ringraziamento! Sei proprio una Forumina top e la coroncina te la meriti tutta ❤

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    23 apr 2020

    Grazie Deb🥰🥰🥰

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 apr 2020

    @Chl solo gli stolti non cambiano idea! Fai bene a darti la possibilità di sentirti finalmente bene con te stessa 😍
    E sono d'accordo con Kitty, anche io sono felice di avere delle Forumine come te e che tu ci abbia scoperti ❤

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 apr 2020

    @Kitty confermi la teoria che un intervento tira l'altro?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 apr 2020
    Miglior commento

    Ciao Beatrice!
    Gli allattamenti sono micidiali, io sono al terzo, chissà come saranno le mie tette quando smetterò! Ma già so che così rimarranno perché sono troppo fifona per sottopormi a un intervento chirurgico 😂

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

    Grazie kitty😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

    E io sono contenta che persone belle come te siamo non solo approdate in questa big family ma soprattutto che tu abbia concesso a te stessa il diritto di essere felice e appagata,sicura nel tuo corpo e fiera del tuo percorso 💚

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

    Ciao Debora... Nn pensavo che sarei mai approdata in questa adorabile community.. Ma se sn qui è buon segno, vuol dire che ho rimosso un grosso pregiudizio verso la chirurgia estetica e plastica😅😁.. Ma perché, mi sn detta, devo rinunciare per sempre a mettere belle scollature, a riempire per bene una maglietta, a farmi apprezzare anche una volta tanto per quel particolare che rende il lato A assolutamente irresistibile???!!!!! Prima di allattare mi sentivo a mio agio, pur sapendo che il mio lato forte è sempre stato alle mie spalle.. 😝 diciamo così.. Però avevo il mio seno bello alto e sodo.. Ma ora basta, quell'aspetto della mia femminilità, se nn interviene un volenteroso chirurgo, posso anche scordarmelo🤣🤣 e così ho cominciato a guardarmi intorno e ad informarmi e sn approdata qui e ho scoperto che i seni che additavo come "rifatti" erano solo quelli fatti male o troppo grandi e che la chirurgia plastica ha fatto passi da gigante 🥰🥰

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

    Bene bene,topic interessante e anche introspettivo
    Eh sì perchè almeno io faccio un po' i conticini 😅
    Diciamo che mi sono avvicinata alla chirurgia estetica per "eliminare" un complesso poi,essendo per natura curiosa e perfezionista,ho iniziato ad interessarmi anche ad altre tipologie di interventi e trattamenti e ad oggi diciamo sono un bel mix&match di chirurgia e medicina estetica 😅
    Time will tell se mi fermerò 🤣
    No,scherzi a parte,con la chirurgia ho chiuso tranne in caso di estrema necessità
    Per il momento ho più interesse verso la medicina estetica e piccoli ritocchi indolori e senza tempi di recupero

  • Anonimo
    Beatrice324
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

    Il motivo principale è stato trovarmi senza seno dopo aver allattato per ben 27 mesi....
    Non mi potevo vedere piatta assolutamente

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio