Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gonfiore post liposcultura

Anonimo
Simona1592
Beauty Influencer
Acerra · Creazione: 8 giu 2019 · Ultima risposta 2 gen 2020

Save a tutti, mi sono sottoposta a liposcultura delle culotte di Cheval. Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole per sgonfiarsi un po’ e se c’è qualche metodo per velocizzare? Io sono più gonfia di prima anche se porto la guaina! E poi avrò lividi e dolorini per quanto tempo?

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    2 gen 2020

    Ciao Simona, com’è la situazione a 6 mesi di distanza? Devo operarmi tra un mese e mi stanno uscendo le mille paranoie
    Grazie

  • Anonimo
    LiNda287
    2 gen 2020

    Sono molto importanti i massaggi post operatorio e la faja( guaina ) e uso Anne una tabla abdominale

  • Anonimo
    LiNda287
    2 gen 2020

    Ciao m sn sottoposta il 23 novembre a una liposcultura e anchio mi sentivo più gonfia d prima ma deve fare i massaggi linfodrenanti t aiutano. Asgonfiare e cn i lividi ora posto le foto

  • Anonimo
    sabri70
    27 nov 2019

    Salve a tutte. Ho intenzione di sottopormi alla laser liponemesi all'addome, fianchi e culotte dal dott. Dario Bazzano.
    Qualcuna di voi potrebbe raccontarmi la propria esperienza?
    Grazie
    Sabri70

  • Anonimo
    Gaia_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    14 giu 2019

    Ciao Simona, hai provato a chiedere qui? https://forum.guidaestetica.it/liposuzione/gruppo-di-sostegno-operate-liposuzione-liposcultura-lipofilling-6104
    Ci sono un sacco di ragazze che possono raccontarti la loro esperienza!

  • Anonimo
    Simona1592
    Beauty Influencer
    14 giu 2019

    Ciao Elek, no sempre uguale, oggi è una settimana dall’intervento. Sono preoccupata perché vedo sempre le culotte, spero sia davvero una cosa normale in questa fase

  • Anonimo
    Elek
    Beauty Influencer
    11 giu 2019

    Ciao Simona, leggo oggi il tuo post... migliorata un pochino la situazione?

  • Anonimo
    Simona1592
    Beauty Influencer
    9 giu 2019

    Mi sono operata con il dottor Ciccarelli, un chirurgia giovane gentile preparato di cui avevo sentito parlare benissimo.
    Non c’è stata alcuna preparazione particolare all’intervento, il 7 mi sono ricoverata. In sala ho fatto anestesia spinale, che mi aspettavo dolorosa e invece è stata appena appena fastidiosa. La spinale è strana, non poter muovere le gambe e sentirle estranee è la parte più strana di tutto! L’altra cosa fastidiosa è stata il catetere ma era necessario perché appunto non ho potuto muovermi per almeno sette ore dopo l’intervento.
    Non ho avuto dolori forti, solo indolenzimento e un po’ mal di testa causato dall’anestesia, quindi nulla di che. Il dottore mi ha messo solo due punticini che toglierò la settimana prossima.
    Anche la guaina è sopportabile, quindi non mi spaventa l’idea di tenerla per un mese.
    Mi hanno dimessa la mattina dopo (ieri).
    e oggi sono uscita tranquillamente in giro a fare spese! 😂 mi sento bene, non ho grosso fastidi. Sto cercando di bere molta acqua come hai detto tu e spero che camminando il gonfiore passi prima. Purtroppo devo tornare a lavoro già domani, avrei preferito oziare un altro poco ma in fin dei conti mi sento bene. Solo che sono gonfia e i pantaloni non mi vanno, per fortuna è venuto il caldo e posso mettere vestiti lunghi e gonne che camuffano la situazione. Spero che il gonfiore grosso passi in un paio di settimane.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    9 giu 2019
    Miglior commento

    Solo due giorni!il tuo corpo ha a malapena smaltito l anestetico e il gonfiore del trauma dovuto all'inserimento e "ravanamento"della cannula.Ti sentirai anche stanca..entro una settimana/10 giorni la situazione migliora nettamente,poi per vedere il risultato definitivo ci vogliono mesi ma per mia esperienza, già dopo poche settimane dall' operazione si vede la differenza nella parte limata.Se vuoi ,raccontaci i dettagli:con chi ti sei operata e perché lo hai scelto,la preparazione, l'immediato post operatorio, eventuali consigli ricevuti dal medico ...Sarai molto utile alle altre ragazze. Tienici comunque aggiornate sul decorso.🙂

  • Anonimo
    Simona1592
    Beauty Influencer
    9 giu 2019

    Ciao Violett, mi sono operata appena due giorni fa! Sono un po’ impaziente di vedere qualche risultato anche se so ci vorranno settimane, perché al momento con la guaina addosso mi vedo solo molto gonfia, con le culotte più accentuate di prima e questa cosa mi spaventa un po’, perciò volevo capire se fosse normale!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    9 giu 2019

    Ciao Simona1592,da quanti giorni ti sei operata?Per accelerare il drenaggio si consiglia di muoversi spesso,anche dentro casa, bere parecchia acqua e,se sono passate almeno due/tre settimane iniziare un ciclo di massaggi linfodrenanti.I lividi e dolorini sono soggettivi ma entro due settimane dovrebbero migliorare tanto e rimane solo un po' di alone giallo che entro altre due settimane se ne va.A me personalmente le parti aspirate sono rimaste doloranti per mesi se le toccavo con lieve pressione ma io ho aspirato parecchie zone abbastanza estese.Vuoi raccontarci la tua esperienza con qualche dettaglio in modo da darti risposte più mirate e anche per rendere la tua esperienza utile ad altre ragazze che andranno a fare questo intervento o l hanno già fatto ed hanno le tue stesse domande.Grazie!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio