Buonasera vorrei sapere se qualcuno ha effettuato questa specie di liposuzione che si chiama LESC, se ha avuto effetto collaterali e se ha funzionato. Io vorrei farlo alle maniglie dell amore
Io sono tornata a lavoro dopo una settimana (ma penso dipenda anche dalle zone che tratti). Ho avuto lividi per un mesetto, ma il risultato è stato molto soddisfacente. Controindicazioni non penso ce ne siano in realtà. Solo un po' di fastidio per il post...
Comunque leggi qui che anche Cristina l'ha fatta e ne parla https://forum.guidaestetica.it/laserlipolisi/laser-lipolisi-esperienze-dirette-5804
Ciao la laserlipolisi che hai fatto tu, come è il tempo di recupero? Ha effetti collaterali?
Ciao Ilenia, io se ti interessa qualche tempo fa ho fatto laserlipolisi e mi sono trovata bene (ho un corpo tonico, ma volevo eliminare un accumulo di grasso localizzato). Questa tecnica mi sembra più blanda, sbaglio? Perché ti orientavi proprio su questa? Esiste anche la criolipolisi, per esempio.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.