Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione mento post operatorio

Anonimo
Sara68
Sermide · Creazione: 19 feb 2018 · Ultima risposta 29 apr 2021

Ciao a tutti. Ho fatto la liposuzione al mento una ventina di giorni fa. Sono ancora livida e ho degli indurimenti. Qualcuno ha fatto l'intervento e mi può raccontare la sua esperienza? Quanto tempo è necessario ad una completa guarigione e per vedere il risultato definitivo?

27 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    sabrinacir
    29 apr 2021

    vorrei chiederti come è andata e sapere dopo quanto tempo sei tornata alla normalita' *********

  • Anonimo
    sabrinacir
    29 apr 2021

    ciao Sara stessa cosa sta capitando a me possiamo metterci in contatto tu ed io ??

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 feb 2020
  • Anonimo
    Stroilisara
    4 feb 2020
    Miglior commento

    Ciao Sara,anche io ho fatto una lipo al doppiomento 20 g fa ma secondo me sono quasi uguale a prima.
    Ho notato che la data del post è di parecchio tempo fa,come è andata in seguito?hai visto risultati?

  • Anonimo
    Alfie
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    cercavo anch'io info sul Belkyra ... grazie per l'aggiornamento ... siete molto informate. tks

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao Scoppola, se scorri un po' la conversione qui trovi il link che ha postato Alana nel quale il dottore che fa uso di questo medicinale ne spiega il funzionamento e le caratteristiche, poco più sopra il stessa ho postato il link di una ragazza che qui su Guida Estetica ha posto la domanda su questo farmaco ai dottori d sito e puoi leggerne le risposte, se non ricordo male la domanda non è proprio recentissima, risale forse al 2016, quando il Belkyra non era ancora approvato in Italia, ma, ad ogni modo, le risposte dei vari medici lasciavano poco spazio all'entusiasmo per questa soluzione alternativa alla lipo mento.

  • Anonimo
    scoppola
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Ma sarà sicuro? Dove ci si potrà informare?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Avevo pensato di chiedere al mio dottore del trattamento ma, leggendo anche dal link di Alana, per ora sembra che in Italia un solo dottore effetui il trattamento con il Belkyra o Kybella ed i costi sono ragguardevoli (1000 euro a seduta, ne occorrono almeno 3) e, insomma, una lipo al mento costa molto meno, considerando che il post con il medicinale( a quanto leggo) non è molto diverso da quello di una classica lipo behind...per quanto mi riguarda non ne vale la pena, ma magari se c'è qualcuno che l'ha provato ci piacerebbe conoscerne l'esperienza :) sono sempre pronta a ricredermi

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    seguo!

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    21 mag 2018

    Ne avevo sentito parlare bene. Credo che sia arrivato da meno di un anno in Italia vero? Qualcuna lo ha provato, per caso?

  • Anonimo
    Sara68
    15 mag 2018

    Brave ragazze. Anch'io avevo pensato di usare questo farmaco, ma il mio chirurgo me l'ha sconsigliato perché molto caro e non da i risultati promessi... Mah...

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Ecco questo è il link della domanda cui mi riferivo nell'altro commento, anche la ragazza lo chiama Kybella ma è esattamente lo stesso farmaco!
    https://www.guidaestetica.it/domande/acido-ialuronico/kybella-per-eliminare-doppiomento

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Ci ho pensato fino ad ora :D,Kybella è il nome con cui ho conosciuto questo trattamento!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Ne ho sentito parlare!io però lo conoscevo con il nome americano che ora non mi sovviene;fino a poco tempo fa se ne parlava perché in America il trattamento spopolava e ci si chiedeva quanto ancora ci volesse perché approdasse anche in Italia; io, personalmente, ero interessato in quanto ho la mandibola poco pronunciato e la classica facciotta tonda, con il mio primo intervento di lipo chiesi di agire nella zona ma non ottenni nulla tranne il fastidio che ha riscontrato anche Sara(per fortuna ora non è rimasto nulla), quando mi rivolsi al Dr. Capone chiesi se fosse possibile fare qualcosa ma mi disse che quella zona che intendevo toccare non era facile perché pare che lì il grasso non sia superficiale ma va molto in profondità, decidi di non fare nulla alla fine e cercai info su questo trattamento alternativo,se non sbaglio qui su Guida Estetica qualcuno ha posto la domanda ma tutti i dottori che hanno risposto hanno dato parere contrario,ora non sono a casa ma appena mi è possibile vado a cercare la domanda e posto il link di riferimento :)

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Per la cronaca, c'è un nuovo metodo per la riduzione del grasso sul mento. Si chiama Belkyra. ne avete sentito parlare?
    https://www.guidaestetica.it/articoli/mentoplastica/belkyra-il-nuovo-trattamento-per-il-doppio-mento-spiegato-dal-dott-logatto

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 mag 2018

    Si, figurati, era solo per fare un esempio, allora continua con i massaggi, male non fanno :)

  • Anonimo
    Sara68
    11 mag 2018

    Avevo fatto il controllo dopo qualche settimana e mi aveva detto che era tutto nella norma. Addome e mento sono molto diversi. Con i massaggi ho appena iniziato. Vediamo

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 mag 2018

    Da gennaio non penso allora si tratti di tessuto fibroso, in genere con i massaggi tende ad andare via,lo so perché dopo la mia lipo avevo l'addome davvero durissimo al tatto ed era tutto tessuto fibroso,ho iniziato con i massaggi,che continuo tutt'ora a circa due mesi ed è quasi del tutto sparito, solo la fisioterapista sente i rimasugli; nell'ultima visita di controllo che hai fatto il medico che disse?il periodo per far smaltire i vari gonfiori post intervento è quasi passato...in genere dopo sei mesi i risultati sono definitivi

  • Anonimo
    Sara68
    11 mag 2018

    Ciao kittycat. L'ho fatto a fine gennaio... Se i massaggi non risolveranno, farò la visita. Però non mi aspettavo questa complicazione

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    11 mag 2018

    Ciao Sara, quanto tempo è passato dal giorno dell'intervento?ad ogni modo, così per sicurezza, io avviserei il chirurgo, magari è questione di ritocco o solo di tempo ma avere una rassicurazione dal medico non fa male :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio