Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Vaserlipo gambe info

Anonimo
Violetta_D_ago
Roma (Città) · Creazione: 1 giu 2018 · Ultima risposta 14 giu 2018

Ciao a tutte ragazze, sono una taglia 40 purtroppo accumulo il grasso nelle gambe,nonostante ho una pancia piatta,dopo vari tentativi con sport alimentazione creme integratori vari non vedendo risultati sono andata dal chirurgo,mi ha consigliato per la mia situazione vaserlipo,mi sono sottoposta da una settimana a questo intervento adesso porto una guaina dopo la visita non ho notato grossi risultati ma con i lividi e il gonfiore penso sia normale,qualche altra ragazza che si è sottoposta mi può dare dei consigli?se ha funzionato e dopo quanto ha visto dei risultati,è vero che non mi posso esporre al sole questa estate ?aspetto qualche info in più

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    14 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao scusa Violetta, non la trovo tra i trattamenti della App. Hai aperto un'esperienza? Dove si può leggere? Grazie in anticipo!

  • Anonimo
    Violetta_D_ago
    13 giu 2018

    Ciao ale quello che intendi te è un altra cosa quello che ho fatto io si chiama vaserlipo

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Penso anch'io che lividi e gonfiori siano inevitabili .... qui ho trovato un'esperienza che assomiglia alla tua ... https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi/a-distanza-di-un-anno-dallintervento-di-masto-e-laserlipolisi-sono-soddisfattissima-3503
    Come stai ora?

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Dicevi che non eri contenta? Come va ora? Meglio?

  • Anonimo
    Violetta_D_ago
    9 giu 2018

    Ciao Ale no è un intervento unico

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Stiamo parlando della laserlipolisi ... giusto? Scioglimento del grasso tramite laser :-))) Anch'io accumulo, soprattutto da quando sono in menopausa e il grasso mi si accumula sul ventre, maniglie, cosce ... è soprattutto il ventre che mi infastidisce. Violetta, hai avuto qualche riscontro sulla durata del trattamento (quanti cicli si devono fare in quei punti) e sui costi? Grazie!

  • Anonimo
    Koky
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Ciao Violetta ti capisco deve essere dura l'attesa. non ti abbattere! ho visto che questa ragazza, Antonella, ha fatto il tuo stesso intervento: https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/addominoplastica-piu-vaser-lipo-3329 prova a chiedere a lei mi sembra molto disponibile

  • Anonimo
    Violetta_D_ago
    7 giu 2018

    Ciao Alana sono passate due settimane e sono giù di morale perché non vedo nessun risultato spero davvero che i risultati si vedono dopo 1/2 mese,ho ancora i lividi

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    4 giu 2018

    Ciao Violetta benvenuta. Quanto grasso hai asportato? in 8 settimane, non prima, devi valutare i risultati. Il paziente ideale è quello con pelle compatta ed elastica, con poca cellulite e con poco sovrappeso. Riguardo all'esposizione solare..normalmente il sole è vietato per evitare problemi di cicatrizzazione ma tutta l'estate...mi sembra eccessivo. Raccontaci meglio come si è svolto l'intervento ...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio