ciao, ho una malformazione al seno, propriamente chiamata "seno tuberoso". Per via di questa malformazione non riesco a vivere la mia vita intima serenamente, mi sento in continuo disagio. non riesco a cambiarmi con delle mie amiche. Non riesco a mettermi una bella scollatura quando vado in discoteca. Non riesco a stare in costume senza sentirmi a disagio. Non riesco più nemmeno a guardarmi allo specchio. Il punto è che ci sarebbe un rimedio a questa malformazione che sarebbe la chirurgia. Fra tutte le cose che ho elencato prima che non riesco a fare c’è anche parlarne con i miei genitori.
Ti capisco e come se ti capisco. Ho anche io lo stesso problema
Ciao Charlotte e benvenuta tra noi!
Il seno tuberoso è una malformazione molto comune tra le donne, quindi non preoccuparti e non vergognarti di parlarne, qui potrai confrontarti con altre ragazze ❤
Ti ho aggiunta nel gruppo delle utenti con seno tuberoso:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/seno-tuberoso-questo-e-il-tuo-gruppo-7100
Tienici aggiornate0....
Ti abbraccio 😘
Io spero che ti rispondano in tante e se così sarà , falle leggere i commenti . Spesso la chirurgia plastica é mal vista , perché si pensa sempre e solo ad un aumento de seno senza pensare che la maggior parte delle volte e su questo forum direi l’80% almeno , decide di intraprendere questa strada perché sta male con il suo corpo , perché ha un seno mai formato , un seno tuberoso , una grave asimmetria , un seno svuotatissimo e sceso , eccecc. Il disagio psicologico , solo chi lo prova può capirlo . Inizia da tua madre , mostrale dei risultati naturalissimi e discreti che si possono ottenere , vai nella sezione mastoplastica additiva e non mastopessi , troverai centinaia di donne con gli stessi tuoi problemi , scrivi e chiedi consiglio li . Ti auguro di poter realizzare il tuo sogno .
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.