Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ho il seno tuberoso

Anonimo
charlottelopez
Padova (Città) · Creazione: 23 apr 2020 · Ultima risposta 21 giu 2020

ciao, ho una malformazione al seno, propriamente chiamata "seno tuberoso". Per via di questa malformazione non riesco a vivere la mia vita intima serenamente, mi sento in continuo disagio. non riesco a cambiarmi con delle mie amiche. Non riesco a mettermi una bella scollatura quando vado in discoteca. Non riesco a stare in costume senza sentirmi a disagio. Non riesco più nemmeno a guardarmi allo specchio. Il punto è che ci sarebbe un rimedio a questa malformazione che sarebbe la chirurgia. Fra tutte le cose che ho elencato prima che non riesco a fare c’è anche parlarne con i miei genitori.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Paola1477
    21 giu 2020

    Ti capisco e come se ti capisco. Ho anche io lo stesso problema

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 apr 2020

    Ciao Charlotte e benvenuta tra noi!
    Il seno tuberoso è una malformazione molto comune tra le donne, quindi non preoccuparti e non vergognarti di parlarne, qui potrai confrontarti con altre ragazze ❤
    Ti ho aggiunta nel gruppo delle utenti con seno tuberoso:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/seno-tuberoso-questo-e-il-tuo-gruppo-7100
    Tienici aggiornate0....
    Ti abbraccio 😘

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    24 apr 2020
    Miglior commento

    Io spero che ti rispondano in tante e se così sarà , falle leggere i commenti . Spesso la chirurgia plastica é mal vista , perché si pensa sempre e solo ad un aumento de seno senza pensare che la maggior parte delle volte e su questo forum direi l’80% almeno , decide di intraprendere questa strada perché sta male con il suo corpo , perché ha un seno mai formato , un seno tuberoso , una grave asimmetria , un seno svuotatissimo e sceso , eccecc. Il disagio psicologico , solo chi lo prova può capirlo . Inizia da tua madre , mostrale dei risultati naturalissimi e discreti che si possono ottenere , vai nella sezione mastoplastica additiva e non mastopessi , troverai centinaia di donne con gli stessi tuoi problemi , scrivi e chiedi consiglio li . Ti auguro di poter realizzare il tuo sogno .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio