Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Verso la guarigione per la mia mastopessi additiva con il dott. Macrino

Anonimo
danieladi
Milano (Città) · Creazione: 27 ago 2018 · Ultima risposta 26 set 2018

Ciao a tutte, sono capitata in questo forum e sono rimasta molto incuriosita e affascinata dalla comunità di questo sito. Anche io mi sono prestata alla chirurgia estetica, ho fatto un intervento di mastopessi additiva lo scorso dicembre. Mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza. Per ora vi posso dire che è stato tutto positivo e ora sono felice del mio seno sodo ritrovato

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabryter
    Beauty Influencer
    26 set 2018

    Intanto complimenti Daniela! Risultato spettacolare! Poi volevo sapere come è stato il post operazione per te? Le cicatrici come sono adesso a distanza di tempo?

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    12 set 2018
    Miglior commento

    Grazie Daniela, vado subito a vederla allora!

  • Anonimo
    danieladi
    10 set 2018
  • Anonimo
    danieladi
    10 set 2018

    Sì, esatto, essendo più leggere il seno risente meno del peso e tende a scendere meno verso il basso

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    29 ago 2018

    Grazie mille! Probabilmente hai ragione, le anatomiche danno sempre un effetto naturale mi sembra di capire. Quindi chiederò, anche perché immagino ci siano meno possibilità che scendano con il passare del tempo...

  • Anonimo
    danieladi
    28 ago 2018

    Forse perchè sono le anatomiche? Non saprei, ma direi che per me è la taglia perfetta! Sul fatto che tutti i chirurghi possano usare le blite non saprei... penso di sì, in fondo sono protesi! Magari prova a parlarne con il tuo chirurgo o a quelli a cui ti rivolgerai...

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Interessante! Ma possono usarle tutte i chirurghi? 450cc, pensavo di meno avendo già una buona partenza! Il tuo risultato è però molto naturale!

  • Anonimo
    danieladi
    27 ago 2018

    Le blite sono le protesi più leggere sul mercato firmate polytech, quindi sono sicure e garantite a vita... si differenziano perchè rispetto alle altre sono più leggere del 30% (e te lo posso confermare) e quindi rallentano la scesa del seno con l'invecchiamento come mi ha spiegato il dottore... Ho messo 450 cc anatomiche

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Daniela, se ti va puoi aiutare la nostra Carmen? https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/aumento-del-peso-dopo-mastoplastica-additiva-4771
    Stava chiedendo info proprio sulle blite! Baci!

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Cosa sono le blite? Non le conosco! Quanti cc? Visto che avevi già molto più seno di me, di partenza! Comunque complimenti... sei bellissima!!

  • Anonimo
    danieladi
    27 ago 2018

    JPo, ciao e grazie per il benvenuto! Io ho messo le Blite, te le consiglio perchè sono leggerissime e non le sento nemmeno

  • Anonimo
    danieladi
    27 ago 2018

    Ciao Alba, grazie

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Ciao Daniela! Benvenuta! Io sto cercando informazioni proprio per la mastopessi + protesi! Che protesi hai inserito?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Ciao danieladi! Benvenuta sul forum di Guidaestetica! :)

    Se ti va, puoi raccontare la tua storia qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
    Potresti anche vincere 1000€!

    Con chi ti sei operata?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio