11 gg post mastoplastica dubbi seno più alto e gonfio

Anonimo
Manu9395
Napoli (Città) · Creazione: 18 lug 2020 · Ultima risposta 27 lug 2020

Il 7 luglio ho fatto una mastoplastica additiva retroghiandolare con protesi polytech 450 partendo veramente dal nulla , premettendo che sono piena di lividi e ho fatto una cura di flaminase per 5 giorni i gonfiori sono migliorati, ma continuo a vedere un seno troppo alto rispetto all’altro anche all’altezza dei solchi inferiori, forse l’asimmetria lieve già c’era ma io confrontando le foto e le altezze dei miei nei riesco a vedere che il sinistro è sceso proprio di solco mentre il destro (il gonfio superiormente con ematomi) resta esattamente dov’era prima dell’operazione. Vi posto le foto e scrivo su questo forum perchè sono in paranoia. Aiuto!😪

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 lug 2020

Ciao Manu,
    come procede?

• Anonimo
    Nany66
    24 lug 2020

Al primo controllo, dopo una settimana,che ti hanno detto?

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 lug 2020

Ciao Manu e benvenuta!
    Come ti ha detto la nostra Kitty, è passato troppo poco tempo per fare una valutazione e per poter apprezzare il risultato finale!
    Dai tempo alle protesi di assestarsi, vedrai che poco a poco scenderanno assumendo una forma naturale.
    Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di luglio e agosto. confrontati con le ragazze, qui trovi il link per effettuare l'accesso:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-luglio-e-agosto-2020-7599
    Con chi ti sei operata?
    Un abbraccio 😘

• Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    20 lug 2020

Ciao Manu e benvenuta
    penso tu possa stare tranquilla,è trascorso meno di un mese dal tuo intervento e le protesi devono ancora assestarsi,ogni seno è a sé, magari si assestassero tutti e due contemporaneamente 😅
    anche io ho avuto un seno più alto per un bel po'
    aspetta ancora un pochino (2/3 mesi) se non dovesse dare segni di miglioramento potrai valutare con il tuo dottore come agire ma,secondo me,è solo questione di tempo
    ne hai già parlato con il tuo chirurgo?che dice?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio