Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gruppo mastoplastica additiva luglio e agosto 2020 🏖

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 2 lug 2020 · Ultima risposta 17 nov 2020

Ciao bellezze,

è arrivata la tanto attesa estate ☀

Già la testa è volta alle vacanze, al mare e al relax, ma molte di voi avete un appuntamento ancora più importante da rispettare: il vostro intervento di mastoplastica additiva 🍎🍎


Se vi operate tra luglio e agosto questo è il vostro gruppo! Qui troverete appoggio, consigli e tante informazioni utili su come affrontare il pre e il post operatorio!


Che state aspettando? Cominciate a commentare il topic indicando:

👉 Nome 🏖

👉 Città 📍

👉 Dottore 👨‍⚕️

👉 Tipo di protesi ✂️

io vi aggiungerò nel gruppo e aggiornerò di volta in volta il calendario 😎


Luglio



07/07/2020:

🏖 Manu9395 Protesi Polytech 450cc retroghiandolare


10/07/2020:

🏖 Nany66 - Dott. Gioia


13/07/2020:

🏖 Mic01 - Dott. Luigi Fantozzi

16/07/2020:

🏖 SuperIndecisa - Verona- Dall ‘Antonia - Motiva Ergonomiche 355cc

🏖 Ciliegia - Dott.ssa Moio - Protesi Polytech poliuretano 275cc


20/07/2020:

🏖 CristinaRibezzi - Priotesi 295cc dual plane

21/07/2020:

🏖 Doradora


22/07/2020:

🏖 Marect - Catania - Dott. Manzo - Protesi polytech 320cc tonde


28/07/2020

🏖 Hexfede - dott. De Giovanni - Protesi ergonomiche dual plane


30/08/2020:

🏖 SaraC87 - Cagliari - Londei clinic - Protesi 440cc Nagor sotto muscolo


Agosto


01/08/2020:

🏖 Cecy78 - Trieste - Antonio Di Vincenzo - Protesi Anatomiche Nagor 400cc


05/08/2020

🏖 Spikev

09/08/2020

🏖 Tittatoscana - Prof. Marco Gallucci


11/08/2020

🏖 **Betta - dottor Tommaso Anniboletti


24/08/2020

🏖 Zoe1204 - Frangarto - Dott. Hanns Deetjen - protesi 500 cc Motiva


26/08/2020

🏖 MariaM97 - protesi tonde Nagor da 300 e 290 cc dual plane


🔙 Gennaio

🔙 Febbraio

🔙 Marzo

🔙 Aprile

🔙 Maggio

610 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Gliss
    Beauty Influencer
    17 nov 2020

    Grazie cara ❤️

  • Anonimo
    Marec
    Beauty Influencer
    17 nov 2020

    Io avevo contattato telefonicamente altri due studi prima di lui, però nemmeno telefonicamente mi hanno convinto. La visita l’ho fatta con lui è piaciuto subito.
    Il post operatorio per me è stato difficile, però capisco che è personale, alcune ragazze sono state benissimo già dal giorno dopo. Un consiglio che mi sento di darti è di farti assistere la notte da qualcuno e nei giorni seguenti. Per me è stato fondamentale.
    All’inizio mi sembravano due cose attaccate di cui non avevo consapevolezza, è vero 😂 inoltre erano dure e gonfie, ma era normale che fossero così. Di settimana in settimana la situazione cambia notevolmente, più vai avanti più si ammorbidiscono e diventano naturali e più ti piaceranno!
    Come prima dell’intervento direi un paio di mesi. Poi è chiaro che sarai attiva già da mooolto prima.

  • Anonimo
    Gliss
    Beauty Influencer
    17 nov 2020

    @marect, in realtà non credo che ci sia uno spazio privato, altrimenti ti avrei già contattata.
    Purtroppo è una cosa che manca

  • Anonimo
    Gliss
    Beauty Influencer
    17 nov 2020

    Che meraviglia! Io lo adoro....ti confesso che è l'unico chirurgo che ho contattato. Mi è piaciuto subito. Ho letto che all'inizio tu non le sentivi tue, e ti sembravano dure. Ora come le senti?
    Dopo quanto tempo ti sei sentita come prima dell'intervento?
    Il post è davvero così duro?

  • Anonimo
    Marec
    Beauty Influencer
    17 nov 2020

    @gliss ciao! Fammi pure tutte le domande che vuoi, capisco benissimo l’agitazione. Non so se c’è uno spazio tipo privato qui sul forum, una sorta di posta privata. Eventualmente se vuoi cercami lì!
    Per la dimensione ti dico che io ho espressamente chiesto al dottore una seconda terza, infatti riempio una 2C. Considera che sono abbastanza bassina quindi non avrei gradito un effetto esagerato.
    Tu a lui cosa hai chiesto?
    Ha inserito dal solco sottomammario, in dual plane.
    Lui è bravissimo e sul risultato finale non ti devi preoccupare, tornassi indietro scegliere di nuovo lui

  • Anonimo
    Gliss
    Beauty Influencer
    16 nov 2020

    Ciao @marect ho letto che ti ha operato il dott Manzo. Sarà il mio chirurgo 😍.
    Io mi opereró venerdì e ho una paura matta, ho visto il tuo seno e secondo me è stupendo, naturalissimo.
    Come ti sei trovata con lui?
    Da dove ha inserito le protesi?
    Avrei 2000 domande da porti.
    Anche a me metterà politech tonde, ma da 360 cc. Le tue mi sembrano perfette come dimensione, io invece ho paura che possano essere troppo grandi, anche perché parto da una seconda piena.
    L'unica differenza è che il mio giro torace è più grande del tuo. Ti prego dammi qualche ragguaglio.

  • Anonimo
    MariaM97
    Beauty Influencer
    31 ott 2020

    @zoe1204 sono contenta ! Mi ricordo le tue crisi ed ero sicura fossero passeggere, e ricordo anche che ti vedevi il seno piccolo mentre avevi già un buon volume ahah è la testa che deve adattarsi :)
    Io sto bene, sono a 2 mesi da lunedì, vorrei vederle scendere e ammorbidirsi un po' di più ma sicuramente accadrà col tempo. Ho ripreso anch'io a fare tutto, riesco pure a stendermi sulla pancia anche se ammetto che non sono proprio comoda e resto poco nella posizione, ma dormo tranquillamente di lato per esempio. Ho ricominciato anche a fare un po' di attività fisica senza uccidermi come facevo prima (per ritornare ad alti livelli penso mi servirà ancora 1 mese) e globalmente sono contenta del risultato :) lascio una foto di aggiornamento. Spero stiate tutte bene e contente del vostro nuovo seno!!

  • Anonimo
    zoe1204
    31 ott 2020

    Ciao ragazze come va?
    Le mie mille ansie e paure sono diminuite, mi piacciono ogni giorno sempre di più!
    Grazie a tutte le ragazze che mi hanno consolata in questi due mesi, tra complicanze post operatorie e crisi esistenziali ero entrata in un limbo 😂😅
    Ad oggi mi piace il mio seno, sono solo 2 mesi quindi so che cambierà ancora tanto e sono fiduciosa.
    Non lo vedo più “piccolo” nemmeno come me l’aspettavo, però mi piace! Voi come state? Io ho ripreso a fare tutto, se non che dormire mi crea ancora qualche problemino!
    Attendo di sapere come state voi 😊 baci a tutte

  • Anonimo
    MariaM97
    Beauty Influencer
    27 set 2020

    @zoe1204 datti tempo, il tuo seno è ancora molto teso (si vede), il muscolo deve adattarsi e la pelle distendersi, secondo me a una quarta ci arrivi tranquillamente! Sinceramente avevamo una base seno molto simile (io forse avevo un seno più vicino di base perché avro un torace più minuto e forse sono un po' più bassa, sono 1.61 x 50 kg), ma il volume molto simile, solo che io adesso ho una 3 con 300 cc! A meno che tu non sia 1.80, penso che a una 4 arriverai sicuramente. inoltre si vede che sono grosse ma che il seno è ancora compresso, credimi è presto per giudicare. Inoltre te lo ripeto un'altra volta : hai un seno molto generoso, dai tempo al tuo corpo di adattarsi e le vedrai sbocciare.

  • Anonimo
    zoe1204
    27 set 2020

    Maria esatto una 3 però gli accordi erano una 3 abbondante 4 praticamente... pensavo che con 500 cc l’avrei ottenuta come mi aveva detto il dottore.
    Se è questo il risultato finale credo proprio penserò a una seconda mastoplastica... non mi sento per niente soddisfatta anzi... forse le foto ingannano... sembrano enormi dalle foto.. ma non è assolutamente così..

  • Anonimo
    MariaM97
    Beauty Influencer
    26 set 2020

    @zoe1204 sì ho messo le tonde, e grazie ☺️ per il resto 2c è una terza. 2 indica solo la circonferenza del tuo Busto e la lettera la coppa! Comunque credo che dopo un mese non siano più gonfie, più che altro la pelle è resa e ammorbidendosi sembreranno un poco più grandi, non più piccole. Guarda i risultati dopo 6 mesi e ti rendi conto che col tempo il seno ammorbidendosi sembra più grande!

  • Anonimo
    Glo90
    Beauty Influencer
    26 set 2020

    Chiedo gentilmente alle moderatrici di eliminare i miei messaggi all’interno di questo gruppo, cosicché non mi arrivino più notifiche..verrò operata ad ottobre quindi ho scritto nel gruppo sbagliato..grazie!

  • Anonimo
    Cristy88
    Beauty Influencer
    26 set 2020

    Il reggiseno è molto bello e da questa foto sembrano enormi cmq 😅

  • Anonimo
    zoe1204
    26 set 2020

    Eccolo! Quindi se è una terza.. perché il dottore mi aveva detto 3 abbondante quasi 4? Uff! Si sgonfieranno anche e quindi saranno ancora più piccole credo..

  • Anonimo
    Cristy88
    Beauty Influencer
    26 set 2020

    La 2 coppa c equivale ad una terza io prendo 2 b che è una seconda a tutti gli effetti mandaci la foto vediamo ☺️

  • Anonimo
    zoe1204
    26 set 2020

    Eccomi ragazze sono andata da intimissimi!
    Sono un po’ confusa, il dottore mi aveva detto avrei avuto una 3 abbondante, quasi 4! Ma.. ho dovuto prendere una 2C
    NON ho mai comprato reggiseni, perché non avendo neanche una prima non l’ho mai utilizzato... sono 75 cm io... non è piccolina una 2C rispetto a quello che aveva detto il dottore? ☹️

  • Anonimo
    zoe1204
    26 set 2020

    Che belle MARIA! Hai messo le tonde? Sono bellissime! Hanno già una forma stupenda! 😍
    Idem, sto facendo poco! Forse per paura però...

  • Anonimo
    MariaM97
    Beauty Influencer
    26 set 2020

    Ecco ho trovato una foto di 2 giorni fa quindi quasi un mese, ho messo 290 e 300 cc in dual plan. @zoe1204 io come dicevo ho ricominciato martedì il mio stage in farmacia (sono una studentessa), un lavoro moltoo fisico per il momento. Quindi diciamo che ho ricominciato di botto perché fino a lunedì non facevo nulla, stavo tutto il giorno distesa a studiare 😅

  • Anonimo
    zoe1204
    26 set 2020

    Grazie a tutte ragazze! Oggi vado a prendere un reggiseno, il mio PRIMO reggiseno, il dottore mi ha detto che avrei potuto togliere quello post operatorio questa settimana, voi l’avete tolto? Non è un po’ presto dopo un 1 mese e 2 giorni?
    Il dottore mi aveva detto e assicurato sarebbe stata una 3 molto abbondante con 500 cc... oggi vedremo... mi sembrano più grandi le vostre con 200 cc in meno ☹️
    Speriamo passi questa fase
    Fortunatamente ho un negozio di abbigliamento mio, quindi sono a casa da un mese, a ottobre torno, anche se sono ancora un tronco!
    Voi fate tutto?? Lavoro, pulizie, sport?

  • Anonimo
    MariaM97
    Beauty Influencer
    26 set 2020

    P. S. Le vostre le trovo sinceramente tutte belle e naturali. @zoe1204 le tue sono belle e piene, ovviamente ancora tese ma è perfettamente normale. Non dimenticare che sei stata anche operata una seconda volta, quindi è un mese sì ma un mese un po' particolare. E non credere che le mie (un mese oggi) siano morbide. Sento proprio la pelle tesa al centro. Magari come dicevo metterò una foto domani!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio