Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

14 giorni post mastoplastica additiva

Anonimo
Stella1992
Milano (Città) · Creazione: 23 giu 2020 · Ultima risposta 25 giu 2020

Ciao ragazze, sono nuova, mi unisco a chi come me ha fatto mastoplastica additiva. Mi sento strana, e non del tutto ripresa. Per esempio mi devo ancora alzare con gli addominali quando sono sdraiata. Per non parlare del mal di schiena. Pazzesca. A voi ha fatto male la schiena?? Ditemi le vostre esperienze e datemi un po’ di forza 🙏 bacio

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    25 giu 2020

    Stella tutto normale, da quanto tempo ti sei operata? Per il primo mese conta che i fastidi e il dolore sono più che normali. La schiena passa dopo un 15 gg generalmente

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    25 giu 2020

    Ciao Stella e benvenuta nella nostra fantastica Community!
    Come già ti hanno detto le ragazze, tutti i dolori e fastidi che stai sentendo sono normalissimi e tipici del postoperatorio, no preoccuparti, presto starai meglio!
    Passa a confrontarti con le ragazze che hanno appena affrontato l'intervento, nel link che ti ha passato la nostra Chl:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-giugno-2020-entriamo-nella-fase-operazione-7485
    Quando ti sei operata?
    😘

  • Anonimo
    Stella1992
    25 giu 2020

    @Kitty grazie mille per la risposta. Io ho fatto sotto il muscolo. E per stranezza durante la notte stasera ho avuto anche bruciore.

  • Anonimo
    Stella1992
    25 giu 2020

    @Azzur grazie 😊

  • Anonimo
    Azzur
    Beauty Influencer
    24 giu 2020

    Ciao cara, stai tranquilla che fra qualche giorno passerà tutto.

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    23 giu 2020

    Ciao Stella1992 e benvenuta
    sta' tranquilla, è normalissimo avere mal di schiena, i disturbi più comuni post masto letti qui in Community sono mal di schiena,gonfiore addominale o generale sensazione di gonfiore e pelle lucida
    tutti "disturbi" che man mano andranno via,ci sono ragazze che accusano questi fastidi per più tempo di altre ma nulla di preoccupante
    tu che tipo di inserimento hai fatto?perché in genere con la dual plane o sottomuscolo la ripresa alle normali attività è di per sé più lenta

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    23 giu 2020
    Miglior commento

    Ciao Stella, benvenuta😊
    Sei nel posto giusto, qui ci sn tante ragazze che si sn operate e che vivono gli stessi tuoi fastidi.. Il mal di schiena purtroppo è uno dei più ricorrenti!!
    Confrontati con le ragazze che si sn operate nel mese di giugno🥰👇
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-giugno-2020-entriamo-nella-fase-operazione-7485#comment_195517

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio