Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gruppo mastoplastica additiva giugno 2020: entriamo nella fase operazione ☀️

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 21 mag 2020 · Ultima risposta 19 apr 2021

Ciao ragazze 😍

finalmente dopo mesi e mesi di dubbi, incertezze, disperazione per la situazione, quarantena, sogni infranti, interventi rimandati e chi più ne ha più ne metta, siamo qui per creare il gruppo delle operate di mastoplastica additiva giugno 2020 🥳️ 🥳️🥳️


Data confermata resta solo confrontarvi tra di voi e aspettare il giorno dell'intervento 😍


Commentate questo topic indicando:

👉 Nome ☀️

👉 Città 📍

👉 Dottore 👨‍⚕️

👉 Tipo di protesi ✂️

io vi aggiungerò nel gruppo 😎


01/06/2020

☀️Lauraddd - Ancona - dott Bordoni - Protesi Mentor sottoghiandola


03/06/2020

☀️ Francescccc - Protesi Motiva ergonomix 355cc sottomuscolo

☀️ Saraluc1983 - Sottomuscolo 380cc


08/06/2020

☀️ Teresa - Dott. Pierfrancesco Bove alla clinica Ruggiero artemisia H - Protesi Nagor

☀️ Nis_rine - Dott. Perrone - Protesi Mentor 350cc


09/06/2020

☀️ Chiara5891 - Bari - Dott. Perchinunno Vincenzo - protesi tonde in dual plane

☀️ Roby1989

☀️ Sabrina5891 - Trani - Dott. Perchinunno Vincenzo presso la clinica “Dama Salus” Trani - Protesi tonde Mentor 375cc sotto muscolo


10/06/2020

☀️ Lollis - Pietrasanta al Versilia Surgery Manuel De Giovanni - protesi ergonomiche sottoghiandola

☀️ Suzukina83 - Protesi tonde lisce 350 cc (Mastopessi+)

☀️ Miri86 - Giuliano (NA) - dottore Fatigati - Protesi Nagor 390cc dual plane

☀️ FraFra13 - Cagliari - dott Gallo e dott Mele CDC Villa Elena - protesi Motiva ergonomix 315 dual plane

☀️ Francesca9777 - SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Protesi Motiva 265cc


11/06/2020

☀️ Letix - Protesi Motiva round full da 425cc, dual plane


12/06/2020

☀️ Rossy2004 - Palermo - Dott. Riggio - Protesi anatomiche da 360 Polytech Diagon doppio gel

☀️ PocketCucca - Prof Del Gaudio - Protesi tonde 280cc

☀️ Paola8743

☀️ Sophia8743 - Clinica San Francesco Galatina - Protesi 330cc sottoghiandola

☀️ Stella1992 - Milano- Dottoressa Caiazzo - Protesi Ergonomiche di Motiva 315cc


14/06/2020

☀️ Francesca1234niche - Milano - Protesi da 380 o 425 profilo medio


15/06/2020

☀️ IsabellaCalella - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica - Protesi Motiva 500cc

☀️ MARIAGRAZIA7800 - Dott. Leanza

16/06/2020

☀️ Fufa

☀️ Mariasarael - Dott. Badiali

☀️ Maura1984 Dott. Umberto Napoli - Protesi Motiva sottoghiandola 389cc

☀️ Larabe - Olbia - prof Raffaele Ceccarino - Protesi Polytech tonde 315 cc


17/06/2020

☀️ Lamys - Napoli - dott Domenico Campa Villa del pino - Protesi Mentor tonde 400cc dual plane

☀️ Layla123 - Ferrara- Andrea Roncarati - Protesi Politech profilo extra alto dual plane


18/06/2020

☀️ Alessandra Curani - Bari - Dott. Bucaria protesi anatomiche Polytech 330 in dual plane


20/06/2020

☀️ Clelia1011


22/06/2020

☀️ Simona1679 - Dott. Orazi - Protesi eurosilicone sottomuscolare 375cc

☀️ Lanuovame - Roma - Dott. Ernesto Maria Buccheri


23/06/2020

☀️ TerryGiampaolo - Barletta - Proandros - Protesi Nagor 420cc

☀️ Gioly - Roma - dott. Berloco Protesi anatomiche


24/06/2020

☀️ Laragigia

25/06/2020

☀️ Alicemali

☀️ SofiaPetracci - Roma - dott. Ticozzi - Protesi Motiva ergo 525


27/06/2020


30/06/2020

☀️ Marty87-Torino - Dott. Fabrizio Malan - Protesi anatomiche Polytech 350/395 cc

☀️ Speranza2020 - Roma - Nuova Villa Claudia - Protesi anatomiche Mentor

☀️ Cirli89 - Milano - 300 a 370cc

☀️ Serena766 - Treviso - Dott. Berna


🔙 Gennaio

🔙 Febbraio

🔙 Marzo

🔙 Aprile

🔙 Maggio

3037 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    francescafer92
    19 apr 2021

    Ciao Clelia, provo a riscriverti dopo qualche mese. Io purtroppo non ho buone notizie. Sono passati quasi 4 mesi dall’operazione ed il seno sx che vedevo piccolo sta manifestando da poco un doppio solco. Ho sentito il dottore che mi ha detto che valuteremo cosa fare a giugno, quando compirò i 6 mesi. Tu hai risolto alla fine?

  • Anonimo
    francescafer92
    30 gen 2021

    Ciao Clelia. Come stai? Come è andata la visita con il dottore? A me ha detto di essere paziente perché dopo un mese il risultato non è ancora definitivo anche se l’asimmetria purtroppó c’è. Ha detto che nel seno più piccolo non avrebbe potuto inserire più cc. Spero vivamente che tra qualche mese la situazione migliori

  • Anonimo
    Clelia1011
    Beauty Influencer
    19 gen 2021

    Sabrina io ho cercato su internet però ho iniziato a farlo al terzo mese perché anche il mio chirurgo non li aveva prescritti. Invece secondo me sono importanti

  • Anonimo
    sabrina5891
    Beauty Influencer
    18 gen 2021

    Ragazze ma voi che massaggi fate?il mio chirurgo mi disse che non c’era bisogno di alcun massaggio ma solo di crema elasticizzante

  • Anonimo
    francescafer92
    17 gen 2021

    Si certo teniamoci aggiornate. Non posso che farti un grandissimo in bocca al lupo e cerca di essere serena

  • Anonimo
    Clelia1011
    Beauty Influencer
    16 gen 2021

    Io ho visita il 20. Sarà il complemese del 7°. Non sono affatto fiduciosa, il seno è dolente e adesso inizio a pensare che si tratti di contrattura capsulare. Staremo a vedere. Cmq ci teniamo aggiornate

  • Anonimo
    francescafer92
    16 gen 2021

    Si sui pericoli ne sono cosciente. Forse considero il fatto che sia alta 1.70 e una protesi così rende meno. Chissà. Ho visita il 27

  • Anonimo
    Clelia1011
    Beauty Influencer
    15 gen 2021

    Ciao Francesca. Io penso che se non senti dolore già è un buon segno. Ho letto un po' ovunque che le protesi ci mettono mesi ad assestarsi e scendere e sicuramente questo vale anche nel tuo caso. Ho visto la tua foto e il risultato mi sembra bello, sei oltretutto molto magra per cui è molto proporzionato. Certo anche io avrei preferito qualche cc in più ma mi sono fidata soprattutto pensando in termini di rischi inserendo protesi grandi.
    Quando andrai a controllo?

  • Anonimo
    francescafer92
    14 gen 2021

    No io fastidi non ne ho, anzi, ho avuto un post operatorio molto tranquillo però se alzo le braccia questa asimmetria è evidente. Più che altro mi dispiace che abbia inserito solo 215cc. Disse di aver provato con la 245 ma che faceva difetto. Per carità sono naturali ma ora che si sono sgonfiate, noto che sono piccole considerata la mia partenza. Porto pazienza e spero vivamente che sia una questione di tempo per entrambe

  • Anonimo
    Clelia1011
    Beauty Influencer
    14 gen 2021

    Ciao Francesca,io purtroppo non ho risolto. La prossima settimana farò 7 mesi e ho la visita fissata. La cosa che trovo strana è che ancora sento molto fastidio,certo molto attenuato se penso che i primi 5 mesi sono stati durissimi... però il muscolo è gonfio e la protesi non scende. Mi auguro proprio che mi dica qualcosa in merito.
    Tu cmq sei ancora all'inizio, hai tempo. Piuttosto ti fa male? Sento dolori o fastidio?

  • Anonimo
    francescafer92
    14 gen 2021

    Ciao Clelia. Come stai? Se ricordi sono stata operata anche io da Berloco. Posso chiederti se hai risolto il problema del seno più trattenuto rispetto all’altro? Io tra un po’ compio un mese post intervento e noto anche io questa asimmetria: mentre il dx sembra sceso il sx ancora no.

  • Anonimo
    Mimosa1988
    Beauty Influencer
    20 dic 2020

    Terr fai una domanda anche tu o,ancora meglio, chiedi al tuo chirurgo

  • Anonimo
    Terr
    15 dic 2020

    Lei ha fatto una domanda tempo fa ai dottori ma non mi fa commentare, credo lo possano fare solo i medici. Peccato...

  • Anonimo
    Rossy1977
    Beauty Influencer
    14 dic 2020

    Terr credo non ci sia un modo per scrivere in privato, puoi solo rispondere a qualche suo commento e chiedere informazioni. Ti auguro di risolvere al più presto 😘

  • Anonimo
    Terr
    12 dic 2020

    Salve ragazze, c’è un modo per contattare in privato una di noi? Ho letto una domanda sul gruppo di Sospetta piccola aderenza di
    Chiara_199621
    E vorrei contattarla perché credo di essere nella sua stessa situazione. Al seno destro lamento una macchia di accumulo siderinico e una aderenza della capsula periprotesica al tessuto ghiandolare....

  • Anonimo
    Rossy1977
    Beauty Influencer
    11 dic 2020

    Clelia mi dispiace molto che non hai ancora risolto il problema, dopo sei mesi il risultato dovrebbe essere pressoché definitivo. Stai tranquilla se la protesi è solo trattenuta probabilmente è un intervento veloce e risolvibile, niente a confronto a quello che abbiamo già fatto e passato. Ti auguro di essere a breve pienamente felice e soddisfatta ♥️

  • Anonimo
    Clelia1011
    Beauty Influencer
    9 dic 2020

    Ciao cara, due mesi fa mi aveva detto che è normale e che ci può volere del tempo. Però la protesi è alta e il pettorale ancora gonfio. A breve farò la visita dei 6 mesi e spero che mi dica qualcosa sul da farsi anche se temo che dovrò tornare in sala operatoria.😓

  • Anonimo
    LARABE
    Beauty Influencer
    8 dic 2020

    Ciao Clelia1011 ☺️ Ieri ho sentito il chirurgo e mi ha rassicurata dicendomi che può succedere, la cosa importante è che il capezzolo non sia insensibile... ero molto spaventata perché è una sensazione stranissima... per fortuna per il resto va tutto bene a parte qualche fastidio quanto faccio determinati movimenti... il seno si e ammorbidito parecchio... e sta assumendo un’aspetto molto naturale... come mai sei demoralizzata? Il tuo kir che dice?

  • Anonimo
    Clelia1011
    Beauty Influencer
    7 dic 2020

    Ciao Larabe,a me succede la stessa cosa al seno destro però nella parte sottostante il capezzolo. Ci ho fatto poco caso perché ho il seno ancora molto gonfio e questo dicamo che è un problema minore, sono abbastanza demoralizzata. Tu come stai?

  • Anonimo
    LARABE
    Beauty Influencer
    7 dic 2020

    Buongiorno 😃 vorrei sapere se qualcuna di voi ha perso la sensibilità al seno... mi spiego meglio nel seno destro nella parte esterna tra capezzolo e ascella non sento niente mettendo del ghiaccio non sento neanche freddo... tutto il resto è ok...ormai sono passati sei mesi 🥺 a qualcuna di voi è capitato? Il chirurgo mi dice che è tutto ok l’importante che la sensibilità non riguardi il capezzolo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio