Breast implant illness

Anonimo
Laul80
Bergamo (Città) · Creazione: 19 gen 2019 · Ultima risposta 24 giu 2022

Ciao a tutte ragazze, scrivo questo post xchè vorrei confrontarmi con voi riguardo al tema. Avete mai sentito parlare di questa malattia? La malattia degli impianti al seno, in Italia non se ne parla molto ma molte donne che hanno le protesi al seno sono accomunate da diversi sintomi aspecifici quali dolore cronico alle articolazione sviluppo di mattine reumatiche, allergie ecc. Ecc. Io ho fatto l'intervento 2 anni fa e da allora qualcosa mi accomunate a tutte queste donne ossia il dolore cronico alle articolazioni fastidi continui al torace come se i tessuti fossero sempre contratti ecc. Vorrei capire se in questo forum si rivede in alcuni di questi sintomi. Grazie

29 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PagniniRamona
    24 giu 2022

LUAL80 alla fine hai rimosso?

• Anonimo
    PagniniRamona
    24 giu 2022

Chi ha rimosso le protesi? Da chi siete andate? Avete risolto i problemi

• Anonimo
    PagniniRamona
    24 giu 2022

Chi ha rimosso le protesi

• Anonimo
    lizzie_xx12
    6 set 2021

Ciao! Alla fine hai risolto? Come è andata?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    2 mar 2019
    Miglior commento

Secondo me vale può effettivamente succedere, in rarissimi casi come a questa ragazza, in casi più diffusi ma sempre rari ad altre ragazze..Però appunto penso sia molyo molto raro :)

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    1 mar 2019

Già...... non so che pensare.. speriamo fosse solo una cosa sua a questo punto!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    1 mar 2019

Si sono andata a vedere anche l'intervista di cui avevo già letto qualche tempo fa sui giornali :) a me sembra proprio una sorta di rigetto del corpo verso la protesi..cosa che può succedere ogni qual volta inserisci un elemento estraneo nel corpo penso..poi a seconda di quanto uno non le tollera i sintomi sono più gravi..

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

Sì ma speriamo.... altrimenti non è più finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    comunque qui si capisce di più https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/avete-mai-sentito-parlare-della-breast-implant-illness-5876

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 feb 2019

Io mi ricordo che ne avevamo parlato su qualche forum qualche tempo fa senza crearne uno dedicato comunque..Però è una forma molto rara penso😱

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    25 feb 2019

Madonnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Ma fino a settimana scorsa qui sul forum questa non si era mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    24 feb 2019

È come una specie di malessere generale di tutto il corpo più o meno grave a seconda di chi racconta..con varie manifestazioni esterne, i casi sono molto rari e sembrerebbe essere come una specie di rigetto di tutto il corpo delle protesi..almeno a me dà questa idea..si risolve asportando pprotesi e capsula..Però appunto non c'è alcun legame provato con le protesi..io credo che ciascuno debba ponderare bene quanto vuole operarsi perché effettivamente le possibili complicazioni sono tante e effettivamente emerge anche questa

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

Cioè?????????? Che dicono????????? Ma niente di provato vero?????????

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

Io non ho trovato nulla on line se non qualche articolo su esperienze di ragazze veramente difficili..effettivamente di questa cosa si parla proprio poco..🙈

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    20 feb 2019

Orribile comunque... ma non c'è qualche studio da leggere?????????????????

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    20 feb 2019

Si esatto vale..Penso che poi ci siano varii livelli di malessere, secondo quanto il corpo non tollera la protesi 😱

• Anonimo
    Jiuliet1
    Beauty Influencer
    19 feb 2019

Laura in che senso è cambiato tutto per te dopo aver messo le protesi? Che tipo di sintomi hai?

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    19 feb 2019

Se ho capito bene parla di una specie di tossicità del silicone....... che alcune ragazze non si sentono mai pienamente in forma dopo essersi operate!!!!! La ragazza del link di Isabel spiega tutto bene comunque 🙁🙁🙁

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    19 feb 2019

Io ho letto qualche articolo sulla breasr implant illness ma sinceramente non sono riuscita a comprendere cosa sia..È una sorta di diciamo intolleranza del corpo alle protesi che si manifesta con sintomi più o meno accentuati?

• Anonimo
    Isabel_CR
    Beauty Influencer
    18 feb 2019

Leggete la storia di Selene https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/protesi-con-soluzione-salina-2017
    Inizia a raccontare a pagina 1 😱

• Anonimo
    Isabel_CR
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

sembra poco però ti condizionano la vita. è così per te Laul80? ne hai mai parlato con un medico?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio