Salve ragazze..qualcuna di voi che ha inserito le protesi sottoghiandola può dirmi come è cambiato il seno dall'intervento e in quanto? So che cambiano molto quelle sottomuscolo perchè trattenute dal muscolo..ma quelle sottoghiandolari restano uguali? Perchè io ad una settimana me le vedo ancora brutte e non come piacciono a me. Inoltre ve ne siete pentite di farle sottoghaindola? Restano dure? Scendomo troppo? Io ho le anatomiche. Grazie a chi mi risponderà.
Ciao io le ho messe sottoghiandola quasi un anno fa. Allora diciamo che si assestato prima, mentre con il Saul plane ci mettono dei mesi, dopo un mese con il sottoghiandola le protesi sono già al loro posto, non troppo alte non troppo basse per intenderci. Iniziano ad ammorbidirsi dopo circa un mese e vanno migliorando fino a sembrare dei seni naturali ma belli sodi. Pentita no assolutamente, anzi sono felice di avere seguito il consiglio del chirurgo che mi ha suggerito di metterle sottoghiandola, sarà un caso ma le mie amiche che hanno fatto sì al plane entrambe hanno avuto bottoming out. Suggerisco di indossare il reggiseno per scongiurare la discesa del seno e la dislocazione della protesi. Puoi fare qualche eccezione ma ricorda che come il seno normale anche il seno rifatto cade. La gravità non fa sconti a nessuno. Per il resto ti invito a vedere la mia esperienza. Queste sono le mie a 11 mesi.
Ciao Sarda,
m_u, Aivlis90 e Giulia1156 si sono sottoposte a un intervento di mastoplastica con protesi sottoghiandola, dai uno sguardo ai loro blog:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva
Passa anche in questi topic:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-sottoghiandolare-6066
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Quando ti sei operata?
Un abbraccio 😘
Ciao sarda91 dopo una settimana ti direi che è molto presto x tirare conclusioni.
Cambiano molto nel corso dei mesi scendono e si sgonfiano fino a prendere una forma naturale.
Io ho fatto un dual plane e sono passati 2 mesi e sono molto soddisfatta del risultato.
Se ti fa piacere postare qualche foto del prima e dopo🥰
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.