Ciao a tutte chi è ha avuto una contrattura della protesi? Io mi sono operata il 31/10 con il Dr reale e dopo 4 mesi (3 settimane fa” ho iniziato a vedere che la sx è scesa ed è prerfetta mentre la dx è ancora alta e duretta. Così mi ha dato Il cortisone due settimane e mi fa delle manovre particolari, che dovrà rifarmi dopo il cortisone .. vi faccio una foto per farvi capire di cosa parlo.. se ha qualcuno è capitato mi fate sapere come avete risolto? O anche si è operato a villa Letizia con reale? Grazie a tutte
@Shany anche io sono d'accordo con Chl, prima lo fai, prima ti togli il pensiero e prima sarai felice 😉
Nel gruppo delle operate di gennaio- febbraio 2019 Mary888 ha avuto il tuo stesso problema, una contrattura in un seno, se vuoi passare a confrontarti con lei la trovi qui:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-gennaio-febbraio-2019-masto-5602
In bocca al lupo Shany! 🤞
Chi sei molto carina Grazie per le tue parole ,spero che sia così ,non vorrei trovarmi a vivere una spiacevole ricaduta ! Vi tengo aggiornate naturalmente
@Shany pensa che ti togli il pensiero e poi finalmente ti puoi godere il tuo bel seno in serenità!! 🤞
Grazie ragazze !! Speravo di farlo verso settembre ottobre ma lui mi ha detto entro giugno ,non vado con la stessa felicità che ho avuto la prima volta ,sto in ansia
Shany, purtroppo la mia contrattura era bilaterale, raramente accade ma a me purtroppo è successo... l’aumento di 50cc l’ho chiesto solo per dare un risvolto positivo a questo secondo intervento che mi sarei volentieri evitata...
@Shany probabilmente perché tu hai contrattura unilaterale e nn bilaterale. Ove non ci sia necessità si tende sempre a fare un reintervento il meno invasivo possibile. Fidati del tuo chir, il dottor reale è molto bravo!!
Quindi hai rifatto il secondo intervento con aumento delle protesi giusto ? Non capisco perché a questo punto non lo fa anche a me invece che farmene solo una ...non capisco
Io avevo 350cc Polytech anatomiche, ora ho 400cc tonde Polytech. X il secondo intervento non ho pagato niente...
Polytech 320 testurizzate tonde sotto muscolo ,non so se farmi operare d estate ,o tirare avanti fino a settembre
Sì, Shany... purtroppo io ho avuto fin da subito una contrattura bilaterale di 3 grado Baker, quindi il chirurgo mi ha cambiato entrambe le protesi dopo un anno dal primo intervento...
Ciao Shany,
se è solamente una protesi ha la contrattura, si opererà solo un seno, non c'è bisogno di sostituire l'altra protesi se non presenta nessun problema.
Che protesi avevi inserito?
Minou74 ma è capitato anche te ?❤️
Ciao Shany, se hai una contrattura ad un solo seno è normale che intervenga solo su quello... In bocca al lupo! 🤞
Ciao ragazze ho una contrattura capsulare al seno destro dopo un anno dal operazione ,il chirurgo vuole togliermi solo la protesi contratta ,ma vi risulta che si può sostituire solo una protesi ?
Mi sembra giusto! magari fossero tutti così..
Ciao Clory, mi ha detto che non pago niente, finché non ottengo un risultato ottimale è tutto a carico suo...
giusto, fai bene a dargli fiducia. ti fa uno sconto almeno?
Sì, certo. La contrattura purtroppo è una complicazione che può verificarsi, ma l’intervento è stato eseguito bene...
ok, poi ci aggiornerai. ma vai sempre dallo stesso chirurgo?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.