Delusa dalla mastoplastica additiva

Anonimo
Sofia_Aifos
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 23 ago 2018 · Ultima risposta 7 nov 2018

Sono stata operata 1 mese e mezzo fa con protesi NAgor alta proiezione 330 tonde sottoghiandola, partendo da una zero, e la misura del seno non mi soddisfa per nulla in quanto avevo accordato con il chirurgo una 2C/terza bella piena, ma mi ritrovo con solo una 2B, gliene ho parlato e continua a insistere sostenendo che 330cc equivale a una terza piena, ma non lo é in quanto sia ad occhio che coi reggiseni equivale a una 2B, sono delusa e amareggiata e frustrata perché ho speso tutti quei soldi per una taglia sbagliata. Avrei preferito che mi dicesse che non sarebbe riuscito a farmi arrivare alla taglia che volevo al posto di mentirmi illudendomi chr avrei avuto una terza piena. Stavo pensando di rioperarmi tra un paio di mesi ma purtroppo di soldi non ne ho più e sto molto male con me stessa come quando ero una tavola da surf, in quanto il mio desiderio più grande era quello di arrivare alla taglia che volevo e non di meno... anche se magari il risultato sarebbe venuto più finto e riconoscibile o “volgare” infatti continuo tutt’ora a mettere reggiseni super imbottiti e push up.. più che altro non mi piace di profilo perché pur inserendole ad “alto profilo” me le vedo pochissimo sporgenti di profilo, e quello che volevo era che si vedesse moltissimo di profilo in quanto protesi più larghe non ci sarebbero entrate visto il mio torace piccolo (sottoseno 64 e giroseno 79 attualmente)

148 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    babi18
    Beauty Influencer
    7 nov 2018

Sofia mi dispiace per la tua insoddisfazione però effettivamente il cambiamento c'è stato e tu di costituzione sei molto esile, forse veramente è il massimo che poteva fare, non credo ti abbia mentito

• Anonimo
    ___Daniela
    7 nov 2018

Beh è molto migliorato Sofia!

• Anonimo
    Sofia_Aifos
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

Adesso

• Anonimo
    Sofia_Aifos
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

Foto del prima

• Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

Ciao ragazze, Sofia ha aperto una nuova discussione e ci aggiorna sul suo risultato qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/insoddisfatta-post-masto-6-mesi-5524

• Anonimo
    babi18
    Beauty Influencer
    26 ott 2018

sofi hai ragione il chirurgo poteva tranquillamente metterti qualcosa in più. ma adesso sono un po' scese rispetto alla foto?

• Anonimo
    ___Daniela
    26 ott 2018

Anche a me piacerebbe avere un aggiornamento. Io ho imparato ad accettarmi e sinceramente non intendo operarmi nuovamente, non me la sentirei...

• Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    25 ott 2018

Ciao Sofia metteresti una foto del prima? Anche io devo inserire le tue stesse dimensioni

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    25 ott 2018

Sofia ci sono novità?

• Anonimo
    PiccolaJessi
    Beauty Influencer
    27 set 2018

Eh cavolo Sofia punti in alto! sei sicura che con il tuo fisico esile starebbero bene così grosse???? Guarda che pesano anche. però hai ragione a voler aumentare un po' per il profilo quindi hai tutta la mia comprensione. Baci

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    14 set 2018

Cacchiooo Sofia!!!!!! Non è la Cipriani quella della foto ma poco ci manca....No??????????? Sono enormi!!!!!!!!

• Anonimo

Anonimo

14 set 2018

Sofia e quanti interventi chirurgici sei disposta a fare? Economicamente senza alcun problema? Quanto ti è costato il primo?
    Se vuoi hai la mia disponibilità per consultare dei validi Chirurghi su Milano, che possano darti ogni risposta ai tuoi dubbi.

• Anonimo
    Sofia_Aifos
    Beauty Influencer
    13 set 2018

Comunque da rifatto il mio seno ideale sarebbe questo, e da come si vede il seno sborda ai lati ed è comunque molto bello

• Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    13 set 2018

Mi dispiace magari sono stata troppo insistente ma cmq siamo andate fuori tema Sorry...
    Purtroppo adesso puoi solo aspettare, nel frattempo in questi mesi puoi fare altre visite (molti chirurghi non le fanno pagare) senza impegno giusto per avere altri pareri
    E magari l anno prossimo a quest ora sarai un po più "povera" ma molto più contenta
    Lo spero davvero
    Non è giusto doversi mettere i reggiseni imbottiti dopo una mastoplastica
    Sei magra hai un bel corpo, comunque non ti manca nulla ma ti capisco in pieno
    Sapessi in quanti lo hanno detto a me prima che mi operassi
    Ma il disagio che si sente senza quella forma che vogliamo... Non è una cosa che si può spiegare
    Lo capisce solo chi ci è passato
    Se Dani ci legge essendo di Milano anche lei può consigliarti dove andare a fare altri consulti ne sono certa

• Anonimo
    Sofia_Aifos
    Beauty Influencer
    13 set 2018

Superblondie, non ho mica detto che si può passare da una 0 ad una ottava/decima e che i chirurghi non lo fanno perché per loro è brutto. Nel contesto di quel discorso si capisce benissimo che non intendevo questo visto che stavo parlando di inserimenti graduali di protesi di anno in anno, quindi è facilmente capibile che intendessi dire che magari una che ha già una 3ª/4ª ma è magrissima e andasse dal chirurgo e gli dicesse di fargli una 8ª/10ª, esso si astenga nell’accontentarla seppur ha pelle, grasso, ghiandola ecc... in abbondanza, quindi con nessun rischio se non dei dolori alla schiena e Sproporzionalità, ma semplicemente perché per il chirurgo è brutto da vedere ed è sproporzionato, quindi per l’appunto gli farebbe brutta pubblicità se questa andasse in giro a dire chi l’ha operata.

• Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    13 set 2018

Sofia sono qui in veste di beauty Advisor per aiutarti, e ascoltarti, quindi mi dispiace se ti ho fatto indispettire.
    Mi preme sottolineare che alcuni passaggi di cui che scrivi non sono esatti o molto più probabilmente non intendevi dire ciò che me viene fuori
    Quando scrivi questo

Semplicemente molti chirurghi non vanno ad accontentare misure molto grandi alle pazienti perché dal loro punto di vista è sproporzionato e brutto. E se accontentassero la cliente succederebbe che gli farebbero cattiva pubblicità

Sembra che il chirurgo non rispetti la richiesta di una paziente quasi per un capriccio soggettivo
    Non piace a me non lo faccio

In realtà quando il medico si impone, rifiutando ad esempio di mettere una protesi grande, dietro a questo c'è la serietà di un professionista che tiene alla paziente

Se ti avesse messo delle protesi che ti sbordavano verso le ascelle, come piacciono a te, hai idea di quanti problemi avresti avuto?
    Magari non sei contenta ma nelle sue scelte il medico ha salvaguardato in primis la tua salute
    Quello che è certo è che si poteva ottenere un risultato migliore con una scelta diversa

Tengo all opinione di tutte voi qua sul forum in qualità di beauty Advisor cerco di dare un buon consiglio a tutti quindi credimi io sono dalla tua parte e cerco di capire insieme alle altre che consiglio darti per farti stare meglio
    Scusami se sono stata troppo insistente magari

• Anonimo
    Sofia_Aifos
    Beauty Influencer
    13 set 2018

Superblondie, ti prego di leggere BENE quello che ho scritto fino ad ora. Non sto mica dicendo che il chirurgo potEva mettermi da 0 a 600 cc. Perché senza offesa ma mi pare che tu non abbia capito tutto il discorso che ho fatto fino ad ora. Dani diceva che rifacendomele non sarebbe cambiato di molto visto che ho già le alto profilo. Invece ho spiegato che cambierebbe di molto visto che più protesi grandi si mettono e più saranno grandi/sporgenti. Non ho detto che si possa mettere da 0 a 600 in una volta, ma anzi ho ripetuto tantissime volte che quest’operazione lo si fa GRADUALMENTE. Quindi non mi pare proprio di aver dato informazioni sbagliate o altro, anche perché è da mesi che mi informo su questi argomenti

• Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    13 set 2018

Sofia io mi permetto di insistere solo si questo fattore He forse non ti è chiarissimo: non si tratta del "punto di vista del chirurgo" o del non volersi fare "cattiva pubblicità"
    Non è fattibile pensare di passare da una 0 a una 5 senza incappare in problemi sicuri
    Capisco che vorresti una quarta ma il chirurgo ti ha senz'altro messo il massimo che poteva e forse anche di più (mi confermi che hai il rippling ora ? Questa è una delle complicazioni di cui ti dicevo )
    Poi certo se tu come dice Dani puoi ogni 1/2 anni permetterti di intervenire di nuovo pagando un intervento nuovo per andare ad aggiungere GRADUALMENTE cc man mano che la pelle e il corpo si sono abituati, questo si può fare
    Ma mettere da 0 a 600 cc solo perché è quello che vuole la paziente non si può, e non si tratta di gusto estetico del chirurgo ma della sua coscienza e competenza di medico professionista
    Scusa se mi permetto di insistere ma questo forum e pieno di tante ragazze e non vorrei fossero veicolate informazioni non del tutto esatte
    Si fa presto in molti casi a dire: è colpa del chirurgo non mi ha messo di più. Se il chirurgo dice NO (trovi anche un articolo al riguardo qua sul forum) e per salvaguardare la salute della paziente, credimi.
    Poi può darsi che nel tuo caso ci sia stata una comunicazione tra voi non efficace, tu eri sicura di ottenere qualcosa che lui di fatto non poteva darti. Per questo insisto anche sul importanza della prima visita
    Molte donne hanno avuto una visita sbrigativa di 10 minuti ... questo non è giusto perché l investimento non è da poco e vale molto più di 10 min di tempo di un professionista

• Anonimo
    Sofia_Aifos
    Beauty Influencer
    13 set 2018

Anche con un vestito attillato e col reggiseno super push up non si vede poco niente

• Anonimo

Anonimo

13 set 2018

P.S. ….io non potrei mai farlo economicamente, già per trovare i soldi per il primo intervento è stata durissima!!!! aaaaaagh!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio