Dr Marzia Moio, esperienze, costi...

Anonimo
Jessiicaa
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 9 giu 2020 · Ultima risposta 11 giu 2020

Ciao a tutte, qualcuna di voi si è operata con questa dottoressa? Come vi siete trovate? Io dovrei fare una mastoplastica additiva “semplice” (non mastopessi o correzione di seno tuberoso...) per aumentare il seno ma vorrei all’incirca sapere i prezzi di questa dottoressa prima. Grazie mille a tutte

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    11 giu 2020

Ciao Jjj26,
    fammi sapere come va al visita!

• Anonimo
    Jessiicaa
    Beauty Influencer
    10 giu 2020

Debora_guidaestetica Vorrei arrivare ad una terza abbondante, parto da una seconda scarsa. Però ora sto valutando anche il dottor Cristiano Biagi, mi piacciono molto i suoi risultati e mi sembra di vedere solo recensioni positive! Gli ho chiesto un preventivo qui sul sito e oggi mi ha contatto la sua segretaria, gentilissima

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 giu 2020

Ciao Jj26 e benvenuta!
    In questo link trovi il profilo della Dott.ssa, puoi leggere le raccomandazioni, le esperienze delle sue pazienti accedere al suo CV:
    https://www.guidaestetica.it/centri/dottssa-mariagrazia-moio
    Potrai anche contattare la dott.ssa per maggiori informazioni e un preventivo personalizzato.
    Come ti ha detto la nostra Chl nel gruppo d marzo Ekgra si è operata con lei, passa a commentare, sono certa che potrà darti tanti consigli utili.
    A che taglia vorresti arrivare?
    Un abbraccio 😘

• Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    9 giu 2020
    Miglior commento

Ciao @Jjj26, se dai uno sguardo al gruppo di Marzo c'è @Ekgra che si è operata con la dr.ssa Moio e che recentemente ha postato anche delle foto.. Chiedi a lei come si è trovata, sarà felice di confrontarsi con te😊
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-di-mastoplastica-additiva-marzo-2020-7031

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio