Ciao Beauty Community ⭐
se marzo è il vostro mese, quello del cambio, quello dell'inizio della vostra rinascita (con le tette questa volta 😛) allora siete approdate nel posto giusto!
In questo topic avrete uno spazio esclusivo per parlare di mastoplastica additiva in attesa della vostra operazione 😍
Chi si opera a marzo?
Commentate il topic indicandomi:
👉 Nome ❤️️
👉 Città 📍
👉 Dottore 👨⚕️
👉 Tipo di protesi 👙
vi aggiungerò algruppo e vi inserirò nel calendario delle operazioni di marzo
Per tutte quelle che ancora non hanno una data certa o ancora sono indecise, non preoccupatevi, parlando e leggendo i tips e le storie delle nostre bellezze vi verrà voglia di avere un seno esplosivo 💣
Commentate 💬
01/03/2020
02/03/2020:
03/03/2020: ❤ Solemoon 📍 Roma 👨⚕️ prof Valeriani 👙 Protesi Mentor tonde 340/365cc dual plane
❤ Barbara879 👨⚕️clinica Fabjan (Slovenia)
❤ Antonrlla 👨⚕️ dottor Milone Alfonso nella clinica Medea di Padova
❤ Stellina83 📍 Rimini 👨⚕️ dottoressa Pozzi 👙 Protesi Mentor sottomuscolo rotonde 270cc dual plane
❤ Antonellamillauro 👨⚕️ Dott. Alfonso Milone
❤ **Mil 👨⚕️ Dott. Alfonso Milone 👙 sottoghiandolare
❤ Anninainfrasca 👨⚕️Dott. Cristiano Biagi
04/03/2020: ❤ Sasa04 👙 protesi tonde Polytech 505cc dual plane 05/03/2020
06/03/2020: ❤ MammaSele 📍 Mestre 👨⚕️ dott. Corezzola 👙 Protesi anatomiche 330 o 350 cc dual plane
07/03/2020: ❤ Memole81 📍 Napoli 👨⚕️ Dottore Alfredo Borriello 👙 Protesi Tonda Dual Plane.
❤ Ekgra26 📍 Napoli 👨⚕️ dott.ssa Moio 👙 protesi Motiva ergonomiche tra 400 e 450 cc in dual plane
08/03/2020:
09/03/2020: ❤️stefra 📍Napoli 👨💼dr Roberto Grella 👙mentor tonde 450 -400
10/03/2020: ❤ Tiffany95 📍Milano 👨⚕️ Valerio Badiali 👙 Motiva ergonomix 360 cc ###RIMANDATO 14 APRILE###
❤ Marti87 📍Milano 👨⚕️ Mirko Manola 👙 Protesi Polytech 315/330 cc dual plane ###RIMANDATO 8 APRILE###
❤ Ollina ###RIMANDATO 14 APRILE###
11/03/2020: ❤️️ Tatanoe
12/03/2020: ❤️️ Lollis 📍Pietrasanta 👨⚕️ Manuel De Giovanni 👙 Motiva ergonomix 270/300cc ###RIMANDATO###
❤️️Sole84 📍 Milano 👨⚕️ Dott. Macrino
13/03/2020: ❤️️ ValentinaBattaglia2 👙 Protesi Motiva ergonomiche 625cc ###RIMANDATO AL 10 APRILE###
14/03/2020:
15/03/2020
16/03/2020: ❤️️ RistoriSonia 👨⚕️ Prof. Gallucci
❤️️ Sonietta70 👨⚕️ Prof. Gallucci
17/03/2020
18/03/2020: ❤️️ Letix 📍 Catania 👙 protesi rotonde alta proiezione 425cc ###RIMANDATO AL 6 APRILE###
❤️️ Chicca89 👨⚕️ Dott. Alessandro Ticozzi ###RIMANDATO ALl' 8 APRILE###
19/03/2020:
20/03/2020:
21/03/2020:
22/03/2020:
23/03/2020: ❤️️ Sonia931 ###RIMANDATO###
24/03/2020:
25/03/2020:
26/03/2020
27/03/2020
28/03/2020
29/03/2020: ❤️️ Jessica794
30/03/2020
31/01/2020
Salve io mi opererò il 29 marzo con Domenico campa, chi può aggiungermi al gruppo?
Ciao ekgra26 come ti sei trovata con la dottoressa Moio?
Si grazie!!!io soffrivo molto di questa cosa!non mi guardavo più allo specchio e anche durante un rapporto intimo con mio marito,tenevo la canottiera....sembra una cosa da superficiali,ma non è così!non era perché fossero piccole ma perché dopo l’allattamento sembravo una vecchia!ora sono davvero serena quando mi guardo!
Sabrina 5891 è un bellissimo risultato, vedendo il prima ti faccio i doppi complimenti, che soddisfazione!
ciao sabrina anche le mie sono distanti ma va bene così risultano molto naturali e a me piacciono tantissimo 🤩
le tue sono bellissime
Ciao Sabrina, forse avevi già una buona partenza, so o molto naturali, anche se un po' distanti, anche le mie lo sono ma non lo vedo come un difetto, sono armoniose, bel risultato!🥰
Auguri alle nostre gemelle!!!! Che bel risultato solemoon 🤩 anche io tornassi indietro lo farei prima!!!
bellissime stellina!
io non ho la cicatrice sotto il seno ma solo intorno ai capezzoli perché ho fatto la mastopessi (SENZA la cicatrice a T)🥳
Eccomi qua, come sono ora e la cicatrice a quasi un anno
Ciao cara, waw che belle!!! Sono felice della tua soddisfazione e gioia, anche per me è lo stesso, il 03/03 compiremo un anno e sono super felice di aver fatto questo intervento. Io non ho trattato le cicatrici ma a mio avviso sono belle e sottili, più tardi metto qualche foto così vi aggiorno...
ciao stellina ogni tanto vi leggo e vorrei trovare il
tempo per fare una recensione al medico che mi ha operata. é passato quasi un anno (3 marzo) e il seno è stupendo sono morbidi e super naturali. sto ancora trattando le cicatrici con il laser ma sono sicura che si vedranno sempre meno.
metto foto di un mese fa.
voi come state?
ciao stellina ogni tanto vi leggo e vorrei trovare il
tempo per fare una recensione al medico che mi ha operata. é passato quasi un anno (3 marzo) e il seno è stupendo sono morbidi e super naturali. sto ancora trattando le cicatrici con il laser ma sono sicura che si vedranno sempre meno.
metto foto di un mese fa.
voi come state?
Buonasera ragazze!io mi sono operata il 9 giugno,tutto procede per fortuna bene!sono morbidissime,non dormo a pancia in giù per timore ma alla fine non dormivo più così già prima dell’intervento!diciamo che dal dottore ho fatto solo visita dopo un mese e poi a tre mesi dall’intervento,vista poi la situazione non sono potuta più andare al controllo dei sei mesi,oramai credo che andrò direttamente al compimento di un anno!comunque è bellissimo indossare magliette aderenti e avere un bel seno e soprattutto in estate non soffro più il caldo con mille imbottiture!
Ciao ragazze di marzo, come state? Aggiornamenti? Ogni tanto leggo ma qui non ha più scritto nessuna.
Io procedo benone, sono morbide e naturali anche se le sento fredde al tatto ogni tanto, ma essendo la pelle molto sottile e in dual Planet la protesi nel polo inferiore resta più scoperta e non c'è tessuto a scaldarle! Però come sono felice, tutto calza meglio, i vestitini, l'intimo, sono super contenta! E voi cosa raccontate?vi abbraccio
A me sembri top!
Quando hai la visita con il chirurgo?
Ho ancora un po' di liquidi e devo far scollare la cicatrice che fa lo scalino... Ma la vedo gonfiarsi e temo il floppy wall...
Le tette le vedo leggermente diverse l'una dall'altra
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.