Buongiorno a tutte, Volevo sapere se qualcuna di voi conosce questo chirurgo e ha esperienza di interventi con lui. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.Ho fatto una visita con lui e mi ha fatto un'ottima impressione ma mi piacerebbe confrontarmi con voi.
Naturali ... anche perché una volta operata ... penso che non si torni indietro ....comunque, ad un certo punto sarà bene decidere, no? Quando, come, mah! Io sono qui per un'addomino e prendendo info per un'amica che vorrebbe fare la masto ... ma né io, né lei ci siamo ancora decise ... molte remore e anche qualche pregiudizio ...
Anonimo
Cara clotilde,io ho 40 anni pensa quanto ci ho pensato!!e ancora andrò dal chirurgo a fare delle domande.è una cosa importante,credo che tante remore siano naturali..
Magari Melody .... sono moltoo indietro! Mi sto informando, guardando attorno ... è vero che prima o poi vorrei operarmi al seno (da seconda scara a terza piena) ma non ho affatto le idee chiare e non sono ancor riuscita a surmontare la paura del bisturi ... oltretutto prima che del seno, vorrei occuparmi del viso ... era per questo che mi ero iscritta alla App .. poi a forza di curiosare ... comunque, un po' vi invidio a voi coraggiosa che vi siete operate... a me pare uno scoglio dura da superare ... e forse non la farò mai 'sta operazione ...
Anonimo
Ciao Clotilde,si anche per me è stato così,me le ha proposte in base alle mie forme.il 5 ho ultima visita e mi chiariro' definitivamente ogni dubbio. Non vorrei assolutamente un risultato esagerato,così andrò a visita con un reggiseno super imbottito che simula il risultato che vorrei,anche per fare capire che non desidero di più.tu hai già deciso qualcosa?
Fantastico Melody, anch'io mi sono fatta quest'idea ... che le anatomiche offrano un risultato più naturale ... però leggevo nel forum che molto dipende anche dalla struttura del torace della persona e da molte altre varianti .... Anche per te è stato così, Melody?
Anonimo
Ciao alehop, i primi chirughi mi avevano proposto le tonde ma guardavo foto o chi le aveva e non mi sembravano adatte a me ed al risultato che immagino.quando il dr menoni mi ha proposto le anatomiche per un risultato più naturale, mi ha mostrato le foto ed io mi sono convinta. Certamente mi affido molto perché lui mi trasmette fiducia.
Ciao Melody che cosa ti ha fatto optare per le protesi anatomiche, piuttosto che le rotonde? Seguo molto il forum ultimamente e ho visto che questa scelta , o l'altra, a volte crea sconcerto? Tu come ci sei arrivata? Ti sei affidata completamente al chirurgo?
Anonimo
Ciao lotty,impiantero'protesi anatomiche per arrivare ad una terza normale. Ma ho ulteriore incontro con chirurgo i primi di luglio. Il mio medico vuole ottenere un risultato naturale e non esagerato ed io concordo pienamente con con lui anche perché ho una corporatura esile. Io abito a Bologna ma mi opero a modena.tu ?
ciao melody anche io spero di operarmi a fine luglio, dovrò poi trovare un'altro lavoro ma pazienza :-) cosa impianterai? io sono sarda, non so se restare qui o spostarmi in sardegna c'è poco...tu di dove sei?
Anonimo
Ciao Celine,sono una prima e vorrei passare ad una terza.vorrei una cosa normale,anche una terza scarsa..adatta al mio fisico longilineo.ho sempre paura che sia troppo..anche se il chirurgo mi ha rassicurata molto e la pensa come me.
Ciao Melody da che taglia parti? Io vorrei passare da una seconda a una terza piena e sto cercando di farmi un'idea. Non ho ancora deciso, tu sì?
Anonimo
Forse a metà luglio
Grazie
Ciao Melody, benvenuta! Guarda cosa ho trovato per te: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/dottor-vincenzo-menoni-2092
Quando pensi di operarti?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.