Buongiorno a tutte le mie mastoplastichine ๐
il 2020 sarร indubbiamente il vostro anno e quello del vostro cambiamento โค
Febbraio si avvicina e per questo bisogna cominciare a prepararsi in vista dell'intervento di mastoplastica additiva
Chi si opera a febbraio?
Commentate questo topic indicando:
๐ Nome ๐
๐ Cittร ๐
๐ Dottore ๐จโโ๏ธ
๐ Tipo di protesi ๐
io vi aggiungerรฒ nel gruppo piรน cool di Guidaestetica ๐.
Ricordatevi che quest'anno febbraio avrร 29 giorni, uno in piรน per programmare la vostra mastoplastica ๐
01/02/2020: ๐ AleMya ๐ MIlano ๐จโโ๏ธDott. Bianco ๐ Protesi rotonde mentor
๐ MiliPilli ๐ protesi Polytech 505cc round block, dual plane
02/02/2020
03/02/2020: ๐ Lorella_34 ๐Lecce ๐จโโ๏ธ Savoia ๐ motiva ergonomiche
๐ Simona1679 ๐Pesaro ๐ Protesi tonde sottomuscolo Eurosilicone
๐ Mari2018 ๐จโโ๏ธ Dott. Campiglio ๐ Protesi Mentor sottomuscolo 380cc
๐ MartinaZ
๐ Chicca29
๐ Fatimaelarissi ๐ 360cc
๐ Dely8 ๐จโโ๏ธ Dott. Buccheri
04/02/2020: ๐ Kiara80f
๐ RosyRosaria
๐ **Sara2064 ๐ Napoli ๐จโโ๏ธ Dott. Massariello
05/02/2020: ๐Didina92 ๐ Protesi Mentor tonde alto profilo 500cc
06/02/2020
07/02/2020: ๐ Kittycat
08/02/2020: ๐ Violaa
09/02/2020
10/02/2020
11/02/2020: ๐ Ally85
๐ Stefania1059
๐ Lilo33 ๐Milano ๐จโโ๏ธ Dott Macrino ๐ Motiva Ergo sottoghiandola
๐ Mari1976 ๐ Brescia ๐ Protesi ergonomiche Motiva 550cc profilo alto
12/02/2020: ๐ Silvia1070 ๐จโโ๏ธ dottor Rivilli Salus Alpe Adria
๐ **ALucy ๐จโโ๏ธ Dottor Gianluca Campiglio
13/02/2020: ๐ Gik85 ๐จโโ๏ธDottor Romano ๐ Motiva round alto profilo 375 cc
14/02/2020: ๐Elle149 ๐จโโ๏ธ Dott.ssa Moio ๐ Protesi Motiva ergonomiche full dual plane
๐ Elena83reitano ๐จโโ๏ธ Dott. Luca Grassetti
15/02/2020: ๐ SilviaGirolami
๐ Libra71](/esperienze/addominoplastica/nella-stessa-seduta-intervento-di-addominoplastica-e-mastoplastica-additiva-14332) ๐ Lecce ๐จโโ๏ธ Dott. Lorenzini
16/02/2020
17/02/2020: Chiaretta22 ๐จโโ๏ธDottore Cuccia ๐ Protesi Polytech mรชme MesmoHS sublime Line dx 295 ml Sx 335 ml
18/02/2020: ๐ Luna74 ๐จโโ๏ธ Pallaoro ๐ Protesi Allergan 340cc
๐ **Paola1689
๐ *Carol** ๐ Castelfranco ๐จโโ๏ธ Dottore Antonio di Vincenzo ๐ Protesi Nagor Cogel Anatomiche 320 cc.
19/02/2020: ๐ Monik91 ๐ Verona ๐จโโ๏ธ Massimo Corso
20/02/2020: ๐ Merygrezy ๐จโโ๏ธ Dott. Gallucci
๐ ** Elisa1241** ๐จโโ๏ธ Dott. Nunziata ๐ Protesi Mentor 450cc alta proiezione
๐ Aalice ๐จโโ๏ธ Dott Bianco Susann
21/02/2020:๐ Dedy75 ๐ MIlano ๐จโโ๏ธDott. D'Ambrosio
๐ Giulijuliets ๐ Bologna ๐จโโ๏ธ dottor Tassinari ๐ protesi anatomiche Polytech da 320cc in sede sottoghiandolare
22/02/2020 ๐ Annie77 ๐ Foggia ๐จโโ๏ธ Dott. Portincasa ๐ Protesi Polytech B-Lite 565cc
๐ Valentina1223 ๐จโโ๏ธ Dott. Benoit
๐ J__
๐ **Valentina1223 ๐จโโ๏ธ Dr Benoit Menye
23/02/2020
24/02/2020: ๐ Dayana12
๐ VeraG
๐ Vale1912
๐Pupi85 ๐Milano ๐จโโ๏ธDott. Alia ๐Protesi anatomiche Polytech in poliuretano dual plane
25/02/2020: ๐ Flory1974 ๐จ๐ฝโโ๏ธ Dott. Campa
26/02/2020
27/02/2020: ๐ **Giorgia593 ๐จ๐ฝโโ๏ธ Dottor Mario Bellioni Businco ๐ Protesi Nagor Impleo tonde 330 cc dual plane
28/02/2020: ๐ Valeria953 ๐ Pisa ๐จโโ๏ธGianfranco Romeo ๐ Protesi Motiva ergonomiche 500/550cc
๐ **Donatella0894 ๐ Protesi anatomiche Polytech 450cc dual plane
29/02/2020: ๐ Selenia88 ๐จโโ๏ธ Dott. Egidio Riggio ๐ Protesi Polytech 460cc dual plane
๐ Nadiascognamiglio ๐จโโ๏ธLuca Piombino ๐ protesi Mentor 300cc dual plane
Mesi precedenti ๐
Ciao a tutte :) a dicembre avrรฒ la mia prima visita con il Dott. Berloco. Qualcune di voi รจ stata operata da lui?? Potreste dirmi la vostra esperienza e magari postare qualche foto? Inoltre volevo sapere quali sono i tempi di attesa...Io spero di operarmi il prima possibile per correggere il mio orrendo seno tuberoso...:(
Ciao ragazze, mi opero tra pochi giorni con il dott. Berloco, qualcuna di voi si รจ operata con lui? Avrei bisogno di sentire qualche parere e magari di sapere se siete rimaste soddisfatte del risultato ottenuto๐
Ciao Chicca!
Causa zona rossa alla fine non ho fatto niente.
Vedrรฒ l'anno prossimo, perรฒ non mi dispiaccio neanche cosรฌ.
Tu come stai?
Ciao ragazze ! Come state novitร ??
Dedy75 ma davvero??? Io ricordo che le tue mi piacevano moltissimo. !!
Ciao ragazzeee, da quanto tempo! ร passato un anno ed io sono sempre piรน felice della scelta che ho fatto, mi piace la dimensione, la forma e devo dire che la distanza che avevo tra i 2 seni รจ diminuita! Le sento mie, non ricordo nemmeno comโero prima, ed io partivo dal nulla ๐คฃ
Ciao ragazze!
Niente, รจ passato un anno e a fine marzo farรฒ la sostituzione protesi!!!๐๐๐
Ho deciso oggi quando sono andata a fare la visita di controllo annuale
Non vedo l'ora!!!!
Lilo33 io un anno fa non pensavo che sarei riuscita a fare lโintervento!!!!!e invece a giugno sarร un anno con il seno nuovo๐๐๐๐
Ragazze รจ passato un anno, ci credete?
Io ancora non posso dire di essermi del tutto abituata ogni tanto mi infilo cose che chiaramente non mi potranno mai andare ๐
Ciao Chicca29, siamo state operate dalle stesso chirurgo ed abbiamo inserito le stesse protesi. Io sono stata operata due settimane fa. Posso sapere a quasi un anno di distanza come รจ il risultato? Giusto per farmi unโidea โบ๏ธ
Poi di sicuro sono vere. Scusate lo sfogo ma volevo salvare la foto nel caso decidessi... comunque le volevo proprio cosรฌ
Secondo voi che tipo di protesi e che misura รจ?
Ragazze, io sono stata operata a fine agosto, quindi mesi dopo di voi, e non mi creo problemi a far mettere sopra o sdraiarmi sul mio ragazzo. Non succede assolutamente niente!
Per il resto, anch'io polo inferiore poco sensibile (ma non insensibile) e capezzolo meno sensibile (ma neppure loro insensibili). Anche per me era una zona molto erogena e adesso lo รจ sicuramente un po' meno. Spero torni col tempo. In compenso assolutamente, la sensazione di fastidio-dolore รจ aumentata anche per me. Delle volte il mio ragazzo mi strizza un po' il capezzolo (niente di violento eh!) ma a me fa facilmente male purtroppo. So che fino a un anno il seno si assesta, chissร non cambi anche sotto questo aspetto...
Eccomi! Scusatemi per la latitanza... Allora io direi che sicuramente รจ una uquestione di testa perchรฉ percepiamo la zona come delicata e da proteggere, รจ un istinto, un riflesso automatico. Penso che ci vorrร tempo, piรน le sentirai tue e piรน pian piano questa sensazione andrร scomparendo. Io come Lilo sento a volte fastidio ai capezzoli, e il polo inferiore non ha riaquistato del tutto la sensibilitร (e non รจ detto che torni) perciรฒ nell'intimitร ci sono momenti di tensione alle volte. Spero passera'quando la testa metterร da parte il pensiero sul mio nuovo seno e riuscirรฒ a lasciarmi andare senza freni.
@lilo33 quindi dici che non puรฒ succedere niente se lui si appoggia sopra il petto?
Anchโio un filino di ansia ce lโho quando si appoggia di peso ma forse anche perchรจ noi percepiamo la durezza. La mia sensibilitร comunque non รจ tornata normale ci sono dei punti dove sento molto meno ma soprattutto non รจ tornata normale ai capezzoli. Per me erano un punto parecchio erogeno, adesso o sento poco o comunque anche una pressione non eccessiva piรน che altro fa male รจ come se la terminazione nervosa ora percepisse solo il dolore e non il piacere. Ma anche tipo se mi da un morsetto ma lรจggerรฒ leggero sulla pelle mi fa male, prima non mi avrebbe fatto nulla
@stellina83 volevo scrivere un tir
@stellina83 una domanda!tu quando hai rapporti con il tuo partner e si mette sopra di te,hai fastidio(non dolore)?io leggermente,ma piรน che altro mi irrigidisco per la paura che possano scoppiare!!!!il mio chirurgo mi disse quando glielo chiesi,che mi poteva passare sopra un gire non sarebbe successo nulla!tu ci credi?nel senso che non succeda proprio nulla nulla?
@stellina83 purtroppo non essendo andata al controllo dei tre mesi dal dottore,ho timore...perรฒโ,non ho fastidi o altro!๐๐ป๐๐ป๐๐ป
Ciao Sabrina5891, bel risultato, anche le mie non sono perfettamente in asse, c รจ una piccola assimetria ma si nota pochissimo da te. Giusto perchรฉ me lo hai fatto notare!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.