Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva: chi si opera a febbraio 2020?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (CittΓ ) Β· Creazione: 17 dic 2019 Β· Ultima risposta 24 ott 2021

Buongiorno a tutte le mie mastoplastichine 😍

il 2020 sarà indubbiamente il vostro anno e quello del vostro cambiamento ❀


Febbraio si avvicina e per questo bisogna cominciare a prepararsi in vista dell'intervento di mastoplastica additiva


Chi si opera a febbraio?

Commentate questo topic indicando:

πŸ‘‰ Nome πŸŽ€

πŸ‘‰ CittΓ  πŸ“

πŸ‘‰ Dottore πŸ‘¨β€βš•οΈ

πŸ‘‰ Tipo di protesi πŸ‘™

io vi aggiungerΓ² nel gruppo piΓΉ cool di Guidaestetica πŸ‘‘.

Ricordatevi che quest'anno febbraio avrà 29 giorni, uno in più per programmare la vostra mastoplastica 😜


01/02/2020: πŸŽ€ AleMya πŸ“ MIlano πŸ‘¨β€βš•οΈDott. Bianco πŸ‘™ Protesi rotonde mentor

πŸŽ€ MiliPilli πŸ‘™ protesi Polytech 505cc round block, dual plane

02/02/2020

03/02/2020: πŸŽ€ Lorella_34 πŸ“Lecce πŸ‘¨β€βš•οΈ Savoia πŸ‘™ motiva ergonomiche

πŸŽ€ Simona1679 πŸ“Pesaro πŸ‘™ Protesi tonde sottomuscolo Eurosilicone

πŸŽ€ Mari2018 πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott. Campiglio πŸ‘™ Protesi Mentor sottomuscolo 380cc

πŸŽ€ MartinaZ

πŸŽ€ Chicca29

πŸŽ€ Fatimaelarissi πŸ‘™ 360cc

πŸŽ€ Dely8 πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott. Buccheri

04/02/2020: πŸŽ€ Kiara80f

πŸŽ€ RosyRosaria

πŸŽ€ Sara2064 πŸ“ Napoli πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott. Massariello

05/02/2020: πŸŽ€Didina92 πŸ‘™ Protesi Mentor tonde alto profilo 500cc

06/02/2020

07/02/2020: πŸŽ€ Kittycat

08/02/2020: πŸŽ€ Violaa

09/02/2020

10/02/2020

11/02/2020: πŸŽ€ Ally85

πŸŽ€ Stefania1059

πŸŽ€ Lilo33 πŸ“Milano πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott Macrino πŸ‘™ Motiva Ergo sottoghiandola

πŸŽ€ Mari1976 πŸ“ Brescia πŸ‘™ Protesi ergonomiche Motiva 550cc profilo alto

12/02/2020: πŸŽ€ Silvia1070 πŸ‘¨β€βš•οΈ dottor Rivilli Salus Alpe Adria

πŸŽ€ ALucy πŸ‘¨β€βš•οΈ Dottor Gianluca Campiglio

13/02/2020: πŸŽ€ Gik85 πŸ‘¨β€βš•οΈDottor Romano πŸ‘™ Motiva round alto profilo 375 cc

14/02/2020: πŸŽ€Elle149 πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott.ssa Moio πŸ‘™ Protesi Motiva ergonomiche full dual plane

πŸŽ€ Elena83reitano πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott. Luca Grassetti

15/02/2020: πŸŽ€ SilviaGirolami

πŸŽ€ Libra71 πŸ“ Lecce πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott. Lorenzini

16/02/2020

17/02/2020: Chiaretta22 πŸ‘¨β€βš•οΈDottore Cuccia πŸ‘™ Protesi Polytech mΓͺme MesmoHS sublime Line dx 295 ml Sx 335 ml

18/02/2020: πŸŽ€ Luna74 πŸ‘¨β€βš•οΈ Pallaoro πŸ‘™ Protesi Allergan 340cc

πŸŽ€ Paola1689

πŸŽ€ Carol πŸ“ Castelfranco πŸ‘¨β€βš•οΈ Dottore Antonio di Vincenzo πŸ‘™ Protesi Nagor Cogel Anatomiche 320 cc.

19/02/2020: πŸŽ€ Monik91 πŸ“ Verona πŸ‘¨β€βš•οΈ Massimo Corso

20/02/2020: πŸŽ€ Merygrezy πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott. Gallucci

πŸŽ€ Elisa1241 πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott. Nunziata πŸ‘™ Protesi Mentor 450cc alta proiezione

πŸŽ€ Aalice πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott Bianco Susann

21/02/2020:πŸŽ€ Dedy75 πŸ“ MIlano πŸ‘¨β€βš•οΈDott. D'Ambrosio

πŸŽ€ Giulijuliets πŸ“ Bologna πŸ‘¨β€βš•οΈ dottor Tassinari πŸ‘™ protesi anatomiche Polytech da 320cc in sede sottoghiandolare

22/02/2020 πŸŽ€ Annie77 πŸ“ Foggia πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott. Portincasa πŸ‘™ Protesi Polytech B-Lite 565cc

πŸŽ€ J__

πŸŽ€ Valentina1223 πŸ‘¨β€βš•οΈ Dr Benoit Menye

23/02/2020

24/02/2020: πŸŽ€ Dayana12

πŸŽ€ VeraG

πŸŽ€ Vale1912

πŸŽ€Pupi85 πŸ“Milano πŸ‘¨β€βš•οΈDott. Alia πŸ‘™Protesi anatomiche Polytech in poliuretano dual plane

25/02/2020: πŸŽ€ Flory1974 πŸ‘¨πŸ½β€βš•οΈ Dott. Campa

26/02/2020

27/02/2020: πŸŽ€ Giorgia593 πŸ‘¨πŸ½β€βš•οΈ Dottor Mario Bellioni Businco πŸ‘™ Protesi Nagor Impleo tonde 330 cc dual plane

28/02/2020: πŸŽ€ Valeria953 πŸ“ Pisa πŸ‘¨β€βš•οΈGianfranco Romeo πŸ‘™ Protesi Motiva ergonomiche 500/550cc

πŸŽ€ Donatella0894 πŸ‘™ Protesi anatomiche Polytech 450cc dual plane

29/02/2020: πŸŽ€ Selenia88 πŸ‘¨β€βš•οΈ Dott. Egidio Riggio πŸ‘™ Protesi Polytech 460cc dual plane

πŸŽ€ Nadiascognamiglio πŸ‘¨β€βš•οΈLuca Piombino πŸ‘™ protesi Mentor 300cc dual plane


Mesi precedenti πŸ‘‡

Dicembre 2019

Gennaio 2020

4563 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    LS12
    24 ott 2021

    Ciao a tutte :) a dicembre avrΓ² la mia prima visita con il Dott. Berloco. Qualcune di voi Γ¨ stata operata da lui?? Potreste dirmi la vostra esperienza e magari postare qualche foto? Inoltre volevo sapere quali sono i tempi di attesa...Io spero di operarmi il prima possibile per correggere il mio orrendo seno tuberoso...:(

  • Anonimo
    carolsart
    7 set 2021

    Ciao ragazze, mi opero tra pochi giorni con il dott. Berloco, qualcuna di voi si Γ¨ operata con lui? Avrei bisogno di sentire qualche parere e magari di sapere se siete rimaste soddisfatte del risultato ottenutoπŸ’•

  • Anonimo
    Dedy75
    Beauty Influencer
    23 ago 2021

    Ciao Chicca!
    Causa zona rossa alla fine non ho fatto niente.
    Vedrò l'anno prossimo, però non mi dispiaccio neanche così.
    Tu come stai?

  • Anonimo
    Chicca29
    Beauty Influencer
    20 ago 2021

    Ciao ragazze ! Come state novitΓ  ??
    Dedy75 ma davvero??? Io ricordo che le tue mi piacevano moltissimo. !!

  • Anonimo
    Lorella__34
    Beauty Influencer
    26 mar 2021

    Ciao ragazzeee, da quanto tempo! È passato un anno ed io sono sempre piΓΉ felice della scelta che ho fatto, mi piace la dimensione, la forma e devo dire che la distanza che avevo tra i 2 seni Γ¨ diminuita! Le sento mie, non ricordo nemmeno com’ero prima, ed io partivo dal nulla 🀣

  • Anonimo
    Dedy75
    Beauty Influencer
    2 mar 2021

    Ciao ragazze!
    Niente, è passato un anno e a fine marzo farò la sostituzione protesi!!!😁😁😁
    Ho deciso oggi quando sono andata a fare la visita di controllo annuale
    Non vedo l'ora!!!!

  • Anonimo
    sabrina5891
    Beauty Influencer
    24 feb 2021

    Lilo33 io un anno fa non pensavo che sarei riuscita a fare l’intervento!!!!!e invece a giugno sarΓ  un anno con il seno nuovo😍😍😍😍

  • Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    24 feb 2021

    Ragazze Γ¨ passato un anno, ci credete?
    Io ancora non posso dire di essermi del tutto abituata ogni tanto mi infilo cose che chiaramente non mi potranno mai andare πŸ˜‚

  • Anonimo
    francescafer92
    4 gen 2021

    Ciao Chicca29, siamo state operate dalle stesso chirurgo ed abbiamo inserito le stesse protesi. Io sono stata operata due settimane fa. Posso sapere a quasi un anno di distanza come Γ¨ il risultato? Giusto per farmi un’idea ☺️

  • Anonimo
    Dedy75
    Beauty Influencer
    13 dic 2020

    Poi di sicuro sono vere. Scusate lo sfogo ma volevo salvare la foto nel caso decidessi... comunque le volevo proprio così

  • Anonimo
    Dedy75
    Beauty Influencer
    13 dic 2020

    Secondo voi che tipo di protesi e che misura Γ¨?

  • Anonimo
    Dedy75
    Beauty Influencer
    13 dic 2020

    Niente, ogni giorno mi appare questa foto su ******** e mi girano le scatole perchΓ© era quello che volevo io pagando 6000 euro, invece niente.
    Voglio rifare l'intervento

  • Anonimo
    MariaM97
    Beauty Influencer
    18 nov 2020

    Ragazze, io sono stata operata a fine agosto, quindi mesi dopo di voi, e non mi creo problemi a far mettere sopra o sdraiarmi sul mio ragazzo. Non succede assolutamente niente!
    Per il resto, anch'io polo inferiore poco sensibile (ma non insensibile) e capezzolo meno sensibile (ma neppure loro insensibili). Anche per me era una zona molto erogena e adesso lo Γ¨ sicuramente un po' meno. Spero torni col tempo. In compenso assolutamente, la sensazione di fastidio-dolore Γ¨ aumentata anche per me. Delle volte il mio ragazzo mi strizza un po' il capezzolo (niente di violento eh!) ma a me fa facilmente male purtroppo. So che fino a un anno il seno si assesta, chissΓ  non cambi anche sotto questo aspetto...

  • Anonimo
    Stellina83
    Beauty Influencer
    17 nov 2020

    Eccomi! Scusatemi per la latitanza... Allora io direi che sicuramente Γ¨ una uquestione di testa perchΓ© percepiamo la zona come delicata e da proteggere, Γ¨ un istinto, un riflesso automatico. Penso che ci vorrΓ  tempo, piΓΉ le sentirai tue e piΓΉ pian piano questa sensazione andrΓ  scomparendo. Io come Lilo sento a volte fastidio ai capezzoli, e il polo inferiore non ha riaquistato del tutto la sensibilitΓ  (e non Γ¨ detto che torni) perciΓ² nell'intimitΓ  ci sono momenti di tensione alle volte. Spero passera'quando la testa metterΓ  da parte il pensiero sul mio nuovo seno e riuscirΓ² a lasciarmi andare senza freni.

  • Anonimo
    sabrina5891
    Beauty Influencer
    11 nov 2020

    @lilo33 quindi dici che non puΓ² succedere niente se lui si appoggia sopra il petto?

  • Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    11 nov 2020

    Anch’io un filino di ansia ce l’ho quando si appoggia di peso ma forse anche perchΓ¨ noi percepiamo la durezza. La mia sensibilitΓ  comunque non Γ¨ tornata normale ci sono dei punti dove sento molto meno ma soprattutto non Γ¨ tornata normale ai capezzoli. Per me erano un punto parecchio erogeno, adesso o sento poco o comunque anche una pressione non eccessiva piΓΉ che altro fa male Γ¨ come se la terminazione nervosa ora percepisse solo il dolore e non il piacere. Ma anche tipo se mi da un morsetto ma lΓ¨ggerΓ² leggero sulla pelle mi fa male, prima non mi avrebbe fatto nulla

  • Anonimo
    sabrina5891
    Beauty Influencer
    10 nov 2020

    @stellina83 volevo scrivere un tir

  • Anonimo
    sabrina5891
    Beauty Influencer
    10 nov 2020

    @stellina83 una domanda!tu quando hai rapporti con il tuo partner e si mette sopra di te,hai fastidio(non dolore)?io leggermente,ma piΓΉ che altro mi irrigidisco per la paura che possano scoppiare!!!!il mio chirurgo mi disse quando glielo chiesi,che mi poteva passare sopra un gire non sarebbe successo nulla!tu ci credi?nel senso che non succeda proprio nulla nulla?

  • Anonimo
    sabrina5891
    Beauty Influencer
    10 nov 2020

    @stellina83 purtroppo non essendo andata al controllo dei tre mesi dal dottore,ho timore...però’,non ho fastidi o altro!πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»

  • Anonimo
    Stellina83
    Beauty Influencer
    10 nov 2020

    Ciao Sabrina5891, bel risultato, anche le mie non sono perfettamente in asse, c Γ¨ una piccola assimetria ma si nota pochissimo da te. Giusto perchΓ© me lo hai fatto notare!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio