Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gruppo sostegno MASTOPLASTICA

Anonimo
dex88
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 7 set 2017 · Ultima risposta 1 mag 2024

Ciao ragazze! Questo forum è diventato la mia ancora di salvataggio nei momenti di crisi e ho pensato di rendermi disponibile per tutte quelle ragazze che, come me, per tanto tempo hanno desiderato un nuovo seno, stanno pensando di rifarlo o sono prossime all'operazione!

Io dopo tanti anni ho trovato finalmente il coraggio!

Non sono un medico, lo preciso a scanso di equivoci, questo gruppo vorrei fosse solo un supporto... Un po' come quando si telefona alla propria amica per parlare!

Vi aspetto!

♕Dex88

N.d.B
Nota della (moderatrice) Dex88 è una delle nostre Beauty Advisor
♕♕♕ https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/chi-sono-le-nostre-beauty-advisor-e-come-contattarle-3275

⏲ Articoli utili per prepararti al tuo intervento: Guida alla lettura del CV di un chirurgo
↪️ https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/limportanza-del-curriculum-nella-scelta-del-chirurgo-plastico
Piccola guida alla scelta della protesi giusta
↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Il ruolo del chirurgo nel mio intervento
↪️ parte prima: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/il-ruolo-del-chirurgo-nel-mio-intervento-di-chirurgia-estetica-parte-prima

Buon proseguimento!

1193 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    elir78
    1 mag 2024

    Ciao Gaia, io ho fatto retroghiandolare il 9 aprile e non ho mai avuto dolore. Stavo già bene dopo qualche ora . Il giorno dopo ero a pranzo fuori . Dopo 5 giorni sono rientrata a lavoro . Unico disagio … il reggiseno post operatorio che mi provoca prurito

  • Anonimo
    GaiaBellusci
    30 apr 2024