Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Gruppo sostegno MASTOPLASTICA

Anonimo
dex88
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 7 set 2017 · Ultima risposta 1 mag 2024

Ciao ragazze! Questo forum è diventato la mia ancora di salvataggio nei momenti di crisi e ho pensato di rendermi disponibile per tutte quelle ragazze che, come me, per tanto tempo hanno desiderato un nuovo seno, stanno pensando di rifarlo o sono prossime all'operazione!

Io dopo tanti anni ho trovato finalmente il coraggio!

Non sono un medico, lo preciso a scanso di equivoci, questo gruppo vorrei fosse solo un supporto... Un po' come quando si telefona alla propria amica per parlare!

Vi aspetto!

♕Dex88

N.d.B
Nota della (moderatrice) Dex88 è una delle nostre Beauty Advisor
♕♕♕ https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/chi-sono-le-nostre-beauty-advisor-e-come-contattarle-3275

⏲ Articoli utili per prepararti al tuo intervento: Guida alla lettura del CV di un chirurgo
↪️ https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/limportanza-del-curriculum-nella-scelta-del-chirurgo-plastico
Piccola guida alla scelta della protesi giusta
↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Il ruolo del chirurgo nel mio intervento
↪️ parte prima: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/il-ruolo-del-chirurgo-nel-mio-intervento-di-chirurgia-estetica-parte-prima

Buon proseguimento!

1193 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    elir78
    1 mag 2024

    Ciao Gaia, io ho fatto retroghiandolare il 9 aprile e non ho mai avuto dolore. Stavo già bene dopo qualche ora . Il giorno dopo ero a pranzo fuori . Dopo 5 giorni sono rientrata a lavoro . Unico disagio … il reggiseno post operatorio che mi provoca prurito

  • Anonimo
    GaiaBellusci
    30 apr 2024

    Ciao ragazze , mi opero martedì prossimo . Ansia tantissima !! Ho paura sia di sentire male sia di non essere soddisfatta del risultato .
    Qualcuna che ha fatto una sopraghiandolare mi racconta i dolori post operatori ? Sono gestibili ?

  • Anonimo
    Retta86
    5 ott 2019
    Miglior commento

    Ciao a tutte ragazze sono nuova del gruppo e avrei una domanda.... Ho fatto una mastoplastica da pochissimo 3 giorni... Ma ho sempre la pelle tirata an he a voi è successa la stessa cosa? Devo aspettare che si assesti il tutto o la sensazione che tiri mi rimarrà sempre?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    5 set 2019

    Ciao Alicetta! Questo gruppo non è più un gran ché attivo e Dex, che l'ha aperto, non è più attiva su forum. Puoi provare al chiedere nel forum FAQS, ma poiché il dottore non è presente su guidaestetica non troverai esperienze dirette con foto.
    Ho trovato commenti positivi in giro per il web sul dott. Bove e commenti invece meno positivi qui su guidaestetica. Ti metto i link
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/pierfrancesco-bove-opinioni-5036

    https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/risultati-deludenti-rinoplastica-e-filler-labbra-4186

    Il consiglio che posso darti io è di non pensare che ci sia qualcuno che può garantirti al 100 % un risultato perfetto e senza complicazioni. Non esiste! Ovviamente più il chirurgo è bravo meno rischi corri ;)

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    5 set 2019

    Buongiorno a tutte! scrivo anche qui per chiedere se qualcuna si sente di consigliarmi un ottimo chirurgo a Roma per mastoplastica additiva... io ho 21 anni e vorrei stare tranquilla di ritrovarmi in OTTIME MANI!! per ora ho fissato una prima visita solo con il dottor Pierfrancesco Bove.. ma non so che cifra possa chiedermi per una Smart mastoplastica 🙄
    grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    26 gen 2019

    Benvenuta Carmela! Che cosa ti aspetti da questo intervento?

  • Anonimo
    Carmeladipilato
    24 gen 2019

    Salve sarei interessata alla mastoplastica additiva ma non saprei a che chirurgo plastico affidarmi

  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    5 ago 2018

    Oh! bella ... ho letto un po' ... anch'io sono nuova :-) ci sono informazioni utili ... ma al momento, nemmeno io so ... bene, Elena di dove sei?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    elena siamo qui per questo!!
    son contenta che l'abbiano riaperto, questo gruppo mi ha aiutato tantissimo!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    Ciao Elenatr! Non sapevo avessero riaperto il gruppo !
    Ti lascio questo link per avere le idee un po' più chiare :) scrivimi pure!
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597

  • Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    Salve, sono nuova del forum e vorrei operarmi passando da una 2 a una 4 o 5 ... cerco info .... grazie a tutteeeee :-)

  • Anonimo
    KatiaAbbamonte
    31 lug 2018

    Salve

  • Anonimo
    A_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    27 lug 2018

    Ciao ragazze, riapriamo la Discussione.
    È sicuramente una delle più utili alle nostre utenti.
    Grazie!

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    13 lug 2018

    Salve ragazze,
    Dalla direzione mi comunicano che, vista l'impossibilità di focalizzarci esclusivamente sul tema apposito, che ricordo essere "sostegno e consigli per tutte le ragazze interessate alla mastoplastica additiva", questo foro verrà, temporaneamente, chiuso. Ci spiace molto dover ricorrere a questa misura e, contestualmente, ringraziamo tutte voi per il sostegno apportato. Un ringraziamento particolare va a Laura 1203 :-) per aver accolto, con la premura e l'attenzione che la caratterizzano sempre, le due nuove arrivate: Aliena e Karmasp, che saluto anch'io e accolgo con molto piacere nella nostra "bellissima" Community :-) Buona navigazione a tutte e saluti!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 lug 2018

    Non ha scritto il medico secondo me... è un altro utente... lasciate stare e non date seguito. Io cercherò di non commentare più qui e spero chiudano questo gruppo per aprirne un altro non indicizzato.

  • Anonimo

    Anonimo

    13 lug 2018

    Superblondie tu credi possibile che altri dottori possano rispondere e smentire le assurdità che ha scritto questo medico?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 lug 2018

    Ciao Aliena e ciao Karmasp :) benvenute!!!Nemmno io sono giovanissima, ma ho deciso solo l'anno scorso di affrontare questo intervento... e meno male che l'ho fatto.. :) Su Milano i medici sono moltissimi e la scelta molto ampia, in Liguria non ne conosco ma sul sito nella sezione dottori puoi trovare tutti i medici nella tua zona e vedere le recensioni :) vi consiglio di spostarvi da questo gruppo e di consultare magari i gruppi che si sono operati a marzo/aprile/maggio/giugno... lì potete trovare nel testo i calendari con le ragazze che si sono operate e con chi e fino a maggio anche i link alle loro esperienze :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    13 lug 2018

    Buongiorno
    Mi rivolgo al dottore che è intervenuto nel forum
    Ci può spiegare come è possibile che
    -la paziente possa sollevare pesi da palestra ancora con la cannula infilata al braccio
    Non servono punti ??
    Non servono controlli ??
    Non servono reggiseni postoperatori ?

    Allora tutti gli altri dottori sono matti... ci dice lei
    Quindi le sue pazienti possono fare il consulto il giorno prima di operarsi, (analisi? Ecografie ? Nn prescrive nulla ?) In 3 ore escono dalla clinica e poi non devono modificare nessuna delle loro abitudini e lei non ha nemmeno bisogno di controllarle il giorno dopo, dopo 7/10 gg 1 mese etc come avviene normalmente?
    Le pazienti dicono che lei opera in dual Plane scollando quindi il muscolo pettorale
    Anche se poco invasivo e veloce nell operare ... Quello che lei riferisce sul post e semplicemente ASSURDO

  • Anonimo
    Karmasp
    13 lug 2018

    Buongiorno,
    sono piccolina e con molti complessi, tra cui la pancia … ho deciso di ripartire dal mio seno e provare a stare meglio, prima con me e poi con gli altri Questo sito mi sembra serio … quindi mi butto! Vorrei informazioni sulla mastoplastica additiva. Vorrei passare da una seconda scarsa a una terza decisa (il mio seno è anche un po’ sceso perché non sono giovanissima come alcune ragazze qui). Mi sapreste dire se vi siete operate con i medici suggeriti dal sito? Io cerco in Liguria ma posso spostarmi verso Bologna o Milano (avendo amici e famiglia in entrambe le città) e darmi qualche idea dei prezzi? Grazie.

  • Anonimo
    luigidott
    13 lug 2018

    buongiorno
    Sono il Dott. Luigi Catania
    XXXXXXXXXXXXXXXXX
    A seguito di alcuni commenti letti su questo Forum
    Confermo che con la tecnica di mastoplastica che ho chiamato "gold standard" le pazienti vngono in genere dimesse dopo circa 2/3 ore ( o con tempi diversi a se le condizioni cliniche lo richiedano)
    godono di piena mobilità delle braccia, possono fare una passegiata e/o andare a cena senza dolori, drenaggi, reggiseni o fasciature elastiche.
    La tecnica si è rivelata sicura ed affidabile, le pazienti non solo hanno una completa mobilità MA SONO IN GRADO DI ESERCITARE UNA COMPLETA MOBILITA " SOTTO CARICO" cioè subito dopo l'intervento " ancora con agocannula al braccio possono "SOLLEVARE PESI DA PALESTRA "
    Non ci sono medicazioni con garze, nè punti da rimuovere.
    Non sono necessari controlli, massaggi o speciali cautele nel post operatorio, salvo mantenere asciutto l'accesso chirurgico.
    Il giorno dopo, in genere, la paziente può guidare la macchina e riprendere la sua attività anche manuale.
    In questo periodo dell'anno la paziente può operarsi ed il giorno dopo andare al mare, mantenedo asciutto l'accesso chirurgico.
    Questa tecnica non prevede interruzione della attività lavorativa e/o utilizzo di giorni di ferie.
    Il materiale protesico utilizzato è Allergan.
    L'intervento viene eseguito in Cliniche certificate per la sicurezza ed il confort.
    Le pazienti fuori sede possono beneficiare di condizioni economiche vantaggiose con Hotel convenzionato.
    Le pazienti fuori sede possono prenotare l'intervento con una consulenza on-line, in tal caso verranno in sede il giorno prima per la necessaria visita preoperatoria.
    Il costo dell'intervento standard di € 2990 è stato attentamente elaborato e viene proposto per dare la possibilità di accesso a tutte le pazienti a questo tipo di chirurgia in periodo di congiuntura economica non favorevole.
    Il prezzo "ACCESSIBILE" non deve generare sospetti, in realtà "GOLD STANDARD" garantisce la migliore qualità di tecnica, risultati, materiali servizi e location.
    Tutte le pazienti che lo desiderino possono contattarmi per informazioni, visionare foto/video ed eventualmente richiedere di parlare con pazienti già operate.
    In particolari circostanze possono venire in Clinica ed incontrare pazienti APPENA OPERATE"
    Distinti saluti
    Dott. Luigi Catania

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio