Informazioni dottor Marco Berloco

Anonimo
francescafer92
Napoli (Città) · Creazione: 18 mag 2020 · Ultima risposta 21 mag 2020

Buongiorno a tutte. Qualcuna è stata operata di masto + dal dottor Berloco e può darmi maggiorni informazioni? Dovrei operarmi con lui il 9 ottobre prossimo e mi piacerebbe avere qualche testimonianza diretta. Grazie infinite

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    francescafer92
    21 mag 2020

Sisi anatomiche sottomuscolo perché non ho sufficiente ghiandola. Teniamoci aggiornate 😊

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    21 mag 2020

Ciao I82,
    se vuoi contattare il dottore clicca in questo link:
    https://www.guidaestetica.it/centri/dott-marco-berloco

• Anonimo
    I82
    21 mag 2020

Mi dispiace che hai dovuto spostare ad Ottobre. Anch’io ho letto pareri positivi per i suoi modi garbati e risultati naturali...a volte qualcuna ha lamentato che forse tende a mettere protesi troppo piccole ma è comunque soggettivo. Te per altro sei magrissima, avrà sicuramente optato per sottomuscolo e anatomiche immagino. Grazie per le info, devo farmi coraggio e chiamare. Vorrei vedere lui, Fantozzi e Geiger. In bocca al lupo e speriamo che qualcuno risponda e ci faccia vedere i risultati di Berloco! Un abbraccio

• Anonimo
    francescafer92
    21 mag 2020

Grazie per le info. Ho letto i commenti di Chicca e prima della visita ne avevo letti altri molto positivi sul suo conto. A me ha ispirato subito fiducia dopo il primo incontro. Ho consultato solo lui e nessun altro anche perché non esagera con la scelta delle protesi, proprio per un effetto naturale. A me ha consigliato max 240 cc ma la scelta decisiva la farà durante l’operazione. Parto da una prima scarsa e sono molto magra: 1.70 x 50 kg nemmeno 😅. Mi sarei dovuta operare ad aprile ma per via della pandemia ho rimandato al 9 ottobre. I82 Penso che i tempi per ora siano lunghi perché sicuramente avrà spostato parecchi interventi ma meglio chiedere a lui. Puoi cercare il suo contatto stesso qui sul forum. Risponde direttamente lui ed è molto cordiale.
    Se ci fosse qualcun’altra operata con lui e che potesse mostrarmi il risultato del suo lavoro dopo mesi ve ne sarei grata ☺️

• Anonimo
    I82
    21 mag 2020
    Miglior commento

Ciao, sei riuscita poi ad avere informazioni? Che tempi ha Berloco? Per prendere appuntamento per la prima visita e poi fissare l’operazione? Grazie e in bocca al lupo per la tua operazione!

• Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

Ciao @Francescafer, nel gruppo delle operate di febbraio c'è @Chicca89 che si è operata col dr. BERLOCO.. Prova a chiedere a lei😊 Ti lascio il link, a presto!!
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

Ciao Francesca e benvenuta!
    Il Dr. Berloco lo trovi nel portale, se entri nel suo profilo puoi leggere le raccomandazioni e accedere al suo CV, ti lascio il link:
    https://www.guidaestetica.it/centri/dott-marco-berloco
    Hai già la data fissata?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio