Ho letto qua e la che si possono fare dei massaggi per avvicinare le protesi, voi ne sapete qualcosa? Funzionano? Io ho messo anatomiche e il chirurgo fino ad ora non mi ha mai detto niente sui massaggi, prima di fare qualsiasi cosa chiederò a lui comunque. Ho il seno distante purtroppo è volevo sapere se si poteva un po' rimediare.. Grazie ragazze
Ciao lullaby come va il tuo seno ?
Ciao lullaby anche io vorrei sapere a distanza di quasi un anno come va ? Grazie milleee
Ciao Lullaby95,
come stai?
Come va a distanza di tempo?
A me lo ha detto
Lullaby attendi un altro po... io non sapevo che esistevano massaggi per avvicinarle
Il 16
Ho appena visto le tue foto, hai ragione, sono molto distanti. Non saprei però.... quando hai il prox controllo??
😂😂😂
No ci passa un treno 😂
Giusto, il 14 marzo. Ma con il contenitivo non sono unite?!
Sono passati 25 giorni da quando mi sono operata
Ciao Lullaby, 14 giorni sono pochi x iniziare i massaggi e tranquilla che quando sarà il momento ti dirà il chirurgo come farli. A me ha fatto iniziare dopo un mese, ma quelli che faccio Io sono differenti da quelli che fanno vedere in video, forse perché ho fatto mastopessi. Il mio consiglio è di non fare nulla e chiedere al prox controllo 😉
Ciao Lullaby nel mio gruppo lo fanno in tante se vuoi https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-gennaio-febbraio-2019-masto-5602
Anzi hanno addirittura parlato video che spiegavano come farli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.