Mastopessi protesi 180cc

Anonimo
Indy90
Beauty Influencer
Parma (Città) · Creazione: 26 giu 2019 · Ultima risposta 14 apr 2020

Ciao a tutte ragazze sono nuova nel gruppo volevo condividere la mia esperienza con voi... anche se non sono molto soddisfatta del risultato finale... volevo qualche consiglio anche vostro.... Mi sono operata il 15 maggio a Firenze....... L operazione è andata più che bene pochi dolori anzi quasi niente e subito ero molto soddisfatta poi ad oggi un po’ meno.... ho avuto 2 allattamenti quindi un seno molto cadente ho fatto una mastopessi con protesi 180cc xke non volevo una cosa esagerata... ma non sono troppo soddisfatta grazie a tutte

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    14 apr 2020

Ciao Indy,
    come procede? Alla fine sei rimasta soddisfatta del risultato?

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 apr 2020

Ciao Indi,
    come stai?
    Ti passo il gruppo delle operate di mastopessi, se ti va passa a raccontare la tua esperienze e confrontati con le ragazze:
    https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/mastopessi-lover-2020-gruppo-calendario-e-7069
    Hai qualche foto nuova?
    Un abbraccio 😘

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 apr 2020

Ciao Indy! Come va il seno a distanza di un anno?

• Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    26 giu 2019

Ciao Sara, benvenuta tra noi! 😘

Per prima cosa ti consiglio vivamente di scrivere nel gruppo delle operate di maggio & giugno, vedrai che troverai tantissime ragazze con cui confrontarti:

https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-maggio-giugno-2019-mastoplastica-mastopessi-6021

Cosa non ti soddisfa in particolare?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio