Mastoplastica additiva

Anonimo
Chiaretta22
Beauty Influencer
Palermo (Città) · Creazione: 2 mar 2020 · Ultima risposta 4 mar 2020

Salve a tutte, sono nuova e mi presento! Piacere chiara, ho 22 anni e vengo da Palermo. Non so completamente come funziona questo forum ed ho pensato quindi di iniziare raccontandovi la mia esperienza. Dopo anni di pensieri e paure varie ,ho finalmente deciso di sottopormi ad intervento di Masto. Parto dal presupposto che partivo da una situazione abbastanza complicata con asimmetria tra i due seni, dx seconda , sx una prima con ghiandola mammaria che si era sviluppata meno rispetto all’altra .. ovviamente allegherò foto del prima e dopo.. ho visto due chirurghi prima di “scegliere” quello che mi ispirasse più fiducia. Sono contentissima della scelta ma ho dei dubbi ancora alla quale non trovo risposte perciò ho pensato di iscrivermi qui. Considerando la situazione dalla quale partivo il mio desiderio era quello di far assomigliare il più possibile i seni ed arrivare ad una 4 con effetto naturale non troppo Push up diciamo. Il mio chirurgo decide quindi di inserire seno dx una même mesmoHS sublimeLine polytech da 295 ml seno sx invece una Même MesmoHS da 335ml Polytech aggiungendo successivamente del grasso aspirato dal mio addome per uniformare i seni. Sono contenta del risultato però vorrei capire bene se le protesi inserite mi fanno arrivare alla misura che io desideravo o meno.. vi ringrazio davvero in anticipo 😊😊😊

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 mar 2020

Figurati Chiaretta 🥰

• Anonimo
    Chiaretta22
    Beauty Influencer
    3 mar 2020

Debora buongiorno anche a te, pefettissimo grazie !😍😍😍😍❤️

• Anonimo
    Chiaretta22
    Beauty Influencer
    3 mar 2020

Laureata buongiorno, allora misure prese :
    Sottoseno 85 cm ;
    Altezza areole invece 99cm ho considerato però due cm in meno se dovessero sgonfiare un po’!!

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 mar 2020
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    3 mar 2020

Allora, prendi un metro da sarta, uno di quelli gialli e azzurri morbidi per intenderci. Ti misuri la circonferenza all'altezza del sottoseno, proprio nel solco sottomammario. Poi ti misuri invece la misura del seno, con il metro all'altezza delle areole. Quando hai fatto scrivimi pure qui il risultato 🙂 Ti metto una foto!

• Anonimo
    Chiaretta22
    Beauty Influencer
    3 mar 2020

Ciao Laura grazie per la tua risposta esaustiva direi... se posso chiederti come faccio a sapere la misura in base alla circonferenza ?!? Scusa per l’ignoranza a riguardo ma sono proprio 0 🙄
    Comunque si, anch’io sono d’accordo ha fatto davvero un ottimo lavoro il mio chirurgo!

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    3 mar 2020

Ciao Chiara! Il tuo chirurgo ha fatto un ottimo lavoro 🙂 Ha tolto l'asimmetria e ha riempito il seno rendendolo naturale pur con protesi tonde 🙂 Arriverai ad una Coppa C piena, la misura 1,2,3,4,o 5 riguarda l'ampiezza del sottoseno, devi misurarti con un metro da sarta sotto il seno, proprio dove andrebbe l'elastico del reggiseno, e vedere la misura della circonferenza 🙂 poi allo stesso modo dovresti misurarti la circonferenza all'altezza delle areole. Cosi saprai esattamente la tua taglia 🙂

• Anonimo
    Chiaretta22
    Beauty Influencer
    2 mar 2020

Ciao grazieee😊😊 il 17 febbraio
    Dottore cuccia
    Polytech même MesmoHS sublime Line dx 295 ml
    Sx 335 ml

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 mar 2020
    Miglior commento

Ciao Chiaretta22 e benvenuta!
    Grazie per averci scritto!
    Innanzitutto complimenti, stai benissimo!
    Quando ti sei operata?
    Ti passo il link dei gruppi delle operate di gennaio e febbraio:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gennaio-2020-operate-di-mastoplastica-20-6803
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
    se mi lasci la data del tuo intervento ti aggiungo nei gruppi così puoi andare a confrontarti con le ragazze ☺
    Hai inserito le protesi B-Lite?
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio