Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Dott. Alessandro Battistoni Verona

Anonimo
gigi27
Parma (Città) · Creazione: 18 feb 2020 · Ultima risposta 1 mag 2023

Ciao ragazze! Qualcuna di voi si è operata al seno con il Dott. Battistoni? Come vi siete trovate? Che tipo di protesi avete messo? Ho visto i suoi risultati su Instagram e mi sembrano molto naturali. Però non trovo recensioni da nessuna parte. Qualcuno che può aiutarmi? Grazie in anticipo 😘

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Utente967
    1 mag 2023

    Ciao vorrei anche io delle informazioni sul dottore, vorrei farmi operare da lui ma non riesco a trovare recensioni

  • Anonimo

    Anonimo

    8 set 2022
    Miglior commento

    Ciao Valeria posso scriverti in privato riguardo al dott. Battistoni?

  • Anonimo
    MagdaMaddalena
    27 gen 2021

    Ciao, anch'io vorrei fare un intervento di mastoplastica addittiva con il dottor Battistoni, però non conosco nessuna che l'abbia fatto. Potete aiutarmi urgentemente? Grazie

  • Anonimo
    Valeria7888
    21 gen 2021

    Io mi sono operata da poco..vorrei parlare con te ma in privato ...puoi lasciarmi la tua mail?

  • Anonimo
    Poppy7
    30 set 2020

    Ciao, alla fine poi ti sei operata? Anche io cercavo informazioni su Battistoni e vorrei chiederti come ti sei trovata :)

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    21 feb 2020

    Ciao Gigi27,
    puoi contattare il centro dove lavora il dottore per chiedere se è possibile andare per una visita, entra nel suo profilo e accedi a tutte le specializzazioni di chirurgia e medicina estetica del centro:
    https://www.guidaestetica.it/centri/new-life
    Hai potuto parlare con Valebell?

  • Anonimo
    gigi27
    20 feb 2020

    Grazie mille per la tua risposta Debora! Ho scritto a Valebell, ora attendo una sua risposta! Ora sono una seconda scarsa, mi piacerebbe arrivare ad una terza piena...nulla di esagerato insomma! Ho già fatto la visita da un chirurgo ma non sono molto convinta. Seguo una ragazza su Instagram che si è operata con il Dott. Battistoni a Verona...il risultato è a dir poco fantastico! Sono super naturali ed è l’effetto che cerco io! Solo che su internet non trovo recensioni su questo dottore e anche qui sul forum l’unica che ho trovato è quella che mi hai suggerito tu! Grazie comunque per l’aiuto 😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 feb 2020

    Ciao Gigi27,
    Valebell si è operata con il chirurgo che menzioni, la trovi in questo gruppo:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/natale-in-sala-operatoria-il-gruppo-di-dicembre-2019-6610
    e qui la sua esperienza:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi
    A che taglia vorresti arrivare?
    Un abbraccio 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio