Salve ragazze Scrivo per sapere come vi siete comportate voi riguardo l’assenza dal lavoro. Gli interventi di chirurgia estetica, se non in casi particolari, non sono indennizzabili dall’inps... quindi l’assenza sarebbe non retribuita, e mi sembra pure giusto se l’intervento non è per malattia vera e propria, però si tratta sempre di un intervento e della necessità di stare a riposo... Ecco a me il chirurgo ha detto che non devo guidare per un mese.. Gran problema.
Io vorrei sapere se la malattia ( anche se non retribuita) l’avete comunque presa.. A me le ferie non le danno quind mi serve proprio malattia
Voi come avete risolto?
Ciao Valeria ho il tuo stesso problema con il certificato mi potresti dire la diagnosi che hai scritto sul certificato grazie mille
Ciao Valeria78c e benvenuta!
Ti passo i topic in cui si parla del tema:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/rientro-al-lavoro-dopo-mastoplastica-additiva-6795
Quando ti operi?
Un abbraccio 😘
Ho capito, bene grazie! ☺️ No no mi fido tanto del mio medico😅 ieri le ho parlato e mi ha risposto che il certificato avrebbe dovuto farlo il chirurgo...
Si, ma poi al tuo datore di lavoro le dai solo il numero di protocollo il certificato con la motivazione serve solo per l'Inps e ci penserà il tuo mmg
Ok ragazze grazie per le risposte☺️ che motivazione ha messo nel certificato di malattia? Mastoplastica?
Ciao,dunque il giorno del intervento devi prendere 1 o 2 giorni di permesso o ferie poi vai dal tuo mmg che ti da i giorni....cosi ho fatto mi sono operata il giorno 23
A me la dottoressa ha dato malattia senza problemi..sono stata a casa un mese
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.