Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica gennaio 2021

Anonimo
Lyanna2020
Parma (Città) · Creazione: 11 gen 2021 · Ultima risposta 9 mar 2023

Ciao ragazze, c’è qualcuna che si opera a gennaio (o che si è già operata)? C’è un gruppo dedicato? Io mi opererò giovedì 14 e inizia a venirmi un po’ d’ansia 😅 è il sogno di una vita che finalmente si avvera

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    9 mar 2023

    Ciao ragazze io ho fatto una secondaria ieri...spero sia la volta buona perché la prima ho avuto complicazioni...sembrava uno solo il seno con i problemi invece poi anche l altro...ma l ho scoperto dopo l operazione...avevo entrambi i seni contratti 😨😨

  • Anonimo
    KatiaInfante
    21 feb 2023

    Ciao, anche io il 22 marzo mi sottoporrò all intervento di mastoplastica additiva, sono indecisa tra 355 e 375 ergo full io parto da una prima.
    Hai qualche foto da farmi vedere grazie.

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    10 mar 2021

    Gixxx21 io ho la visita il 27, ancora non ho nemmeno scelto il chir. 🤪

  • Anonimo
    Gixxx21
    8 mar 2021

    Ciao ragazze..
    Giuggi mi opererò con Scimè il 29/3.
    Ho ancora un po’ di indecisione riguardo alla protesi. Parto da una 0 con torace scarno. Lui mi ha consigliato tona dual plane..farò un atro consulto per rivalutare.. a te com è andata e cosa hai messo?

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    6 mar 2021
    Miglior commento

    Grazie Giuggi
    Scime’ tra l’altro opera anche a Palermo alla Novamedis, , ma quel giorno ha operato a Bagheria e a me veniva più vicino rispetto a dove abito io ( Agrigento) 🥰

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    6 mar 2021

    Dada ma che belle! Hai messo proprio quello che vorrei io!!! Sto contattando Palazzolo a Palermo perché mi rendo conto che andare fino a Catania per togliere drenaggi, fare controlli ed eventuali imprevisti è più complicato ( ho due bimbi piccoli), però non è la mia scelta definitiva. Ti aggiorno

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    6 mar 2021

    Giuggi leggi la mia esperienza ❤️ Operata a Bagheria comunque

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    5 mar 2021

    Ciao Dada, grazie per la risposta. Posso sapere in che clinica ti ha operata e che protesi hai messo? Hai passato la notte in clinica? Ti ha messo drenaggi?

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    5 mar 2021

    Si Giuggi, operata con il dottore Scimè a Palermo
    Io te lo consiglio

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    5 mar 2021

    Ciao a tutte. Sono di Palermo e sto progettando un intervento per aprile. Ho già preso appuntamento con due chirurghi a Catania , perché nella mia città non trovo nessuno che mi soddisfi. Ci sono ragazze della Sicilia che possono darmi qualche parere riguardo i dottori? Grazie

  • Anonimo
    Lyanna2020
    4 mar 2021

    Ciao ragazze, scusatemi sono stata impegnata con l’università . Io tutto bene, son passate 7settimane e il mio seno è sempre più morbido . Sono molto contenta. Poi appena riuscirò a mettere insieme qualche foto scriverò l’esperienza completa . Voi come state?

  • Anonimo
    Vriccillo
    Beauty Influencer
    21 feb 2021

    Ciao Lyanna, come stai? Non ti abbiamo più sentita ..come procede il tuo post ?

  • Anonimo
    RChiara
    Beauty Influencer
    28 gen 2021

    Ciao Lyanna.. allora come procede? 😍

  • Anonimo
    Lyanna2020
    26 gen 2021

    Io sto bene, sono al 12esimo giorno post intervento e faccio quasi tutto.. sto aspettando che scendano e si ammorbidiscano un po’ , ma per quello ci vorrà tempo 😅

  • Anonimo
    Vriccillo
    Beauty Influencer
    25 gen 2021

    Ciao ragazze come state? Come proseguire il vostro post operatorio?

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    11 gen 2021

    Si! Io mi sono operata giorno 5 gennaio con il dottore Scime’ a Palermo. Protesi Polytech 360 cc tonde in dualplane 🧡

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    11 gen 2021

    Ciao Lyanna2020!

    Benvenuta! 😊
    Come stai?

    ✅Se sei interessata a curiosare tra le esperienze ti lascio questo link dove troverai varie esperienze di chi aveva i tuoi stessi dubbi:

    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva

    C'e' anche il nostro gruppo delle operate di **GENNAIO 2021** a cui puoi partecipare e trovare qualche sostegno:

    👉 https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-gennaio-2021-7909

    ✅Sono sicura che sei sul portale adatto alla tua esigenza, infatti se avessi bisogno di cercare una clinica ti posso dare le informazioni che cerchi sulle migliori cliniche sul territorio italiano. (secondo il nostro ranking)

    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi,

    Un abbraccio!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio