Ciao ragazze io mi sono operata esattamente il 16 aprile 2018 sono felicissima del Risultato ma ancora oggi non ho del tutto sensibilità del lato del mio seno. Mi sono operata per un assimetria di quasi una taglia. Le protesi sono le Motiva ergonomiche full, sono morbidissime al tatto e da in piedi la forma è a goccia da distesa é rotonda. Le protesi sono una 425Cc e 450Cc in realtà devo ancora capire bene la taglia comunque è una quarta piena e io partivo da una seconda.
Anche GiuliaMilillo si opera ad aprile! Il 7!
Ti passo il suo topic così potete confrontarvi:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/protesi-500-cc-venite-a-me-7071
Appena apro il gruppo delle operate di aprile ti avviso 😉
Certo!! Gentilissima... 16 aprile
Figurati!
Per qualsiasi cosa mi trovi qui!
Se mi lasci la data dell'operazione ti inserisco nei gruppi 😊
Grazie mille Debora
Ciao Ross14 e benvenuta!
Il risultato finale dipende molto dal fisico che ha ogni paziente, infatti anche mettendo le stesse protesi e gli stessi cc non si ottiene lo stesso risultato.
Ti passo le esperienze delle ragazze che hanno inserito 500cc, confrontati con loro:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/finalmente-ho-un-seno-13879
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/dual-plane-500cc-protesi-ergonomiche-13749
GiuliaMilillo che si opera il 7 aprile inserirà 500cc, contattala qui:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/protesi-500-cc-venite-a-me-7071
Quando ti operi?
Un abbraccio 😘
Ciao cara volevo un po’ di informazioni , ho visto il tuo seno ed è fantascienza !! Anch’io mi sottoporrò a una mastoplastica additiva... ho letto che hai raggiunto una 4 abbondante , quanto sei alta? Il mio chirurgo mi metterà protesi 500cc ho una seconda ma svuotata ( 1 gravidanza ) con protesi rotonde e vorrei sapere se per caso sono troppo grandi , le tue sono fantastiche e perfette
Quanto dura l'assestamento? Sei a posto ora Giada?
A me sembrava che partissi da più alta ... però, complimenti! Ma sei ancora in assestamento? Pensi che ci saranno cambiamenti?
Anonimo
Ciao Giada complimenti davvero per lo splendido risultato ottenuto! Non so quanto tu sia alta ma lo vedo proporzionato al tuo fisico e molto naturale!! Hai già misurato il sottoseno ed il giroseno?
Infatti Giada ... come ci vedono gli altri importa poco ... non tutti sono abituati a vedere donne sicure di sé ... io direi di continuare a fare come meglio crediamo :-) Vorrei capire se qualcuna qui ha fatto filler o tutte esclusivamente masto. Grazie
Ciao Matrix ti capisco benissimo.. io lavoro con il mio fisico e credimi solo perché ho un seno rifatto e perché mi faccio ogni tanto filler alle labbra vengo giudicata in malo modo e fa male tanto male ma con il tempo sto imparando a fregarmene.
Dal momento che io sto bene con me stessa.. purtroppo c’è tanta gente cattiva e tsnta invidia.
Ciao MartiX! Mi dispiace che tu abbia dovuto sopportare i giudizi altrui! Ti va di raccontarci la tua esperienza?
In ogni caso, se posso dire la mia, bisogna imparare a fregarsene dei giudizi degli altri.. io ho sempre subito i giudizi delle donne nello spogliatoio della palestra per esempio.. ho sempre fatto molti sacrifici per avere un fisico tonico (dieta, palestra, massaggi ecc..) però le donne invidiose non vedono i sacrifici ma solo i risultati e per giustificare il fatto che loro non ottenevano gli stessi risultati dicevano che il sedere sodo era dovuto al botulino, le gambe magre alla lipo.. addirittura i capelli ricci alla permanente come se fosse impossibile essere riccia naturale.. Io ho smesso di farmi la doccia in palestra perchè mi dava fastidio essere scrutata dalla testa ai piedi, ma ho imparato a rispondere a tono..
Non oso immaginare cosa diranno quando tornerò in palestra dopo la masto.. ma non dobbiamo sentirci mortificate a causa dei loro commenti, anzi! Dobbiamo far capire loro che noi stiamo bene con noi stesse, siamo soddisfatte del nostro corpo, siamo felici.. loro no, loro sono invidiose, loro vivono male perchè non hanno quello che abbiamo noi e non mi riferisco al seno abbondante, ma alla felicità che proviamo quando ci guardiamo allo specchio. :)
i dolori fisic, poi si superano ... ma il fatto di essere guardata un po' storta per il fatto di esserti operata ... questo è più difficile ... io ne so qualcosa :-(
Giada io nelle prime due settimane avevo una sensibilità normale, negli ultimi due giorni invece ho notato che sono più sensibili del normale.. sicuramente anche questo sarà un effetto passeggero come il tuo..
Sono contenta che tu sia soddisfatta del risultato :) Anch'io i primi due giorni non riuscivo ad alzarmi da sola dal letto, cercavo di concentrarmi sugli addominali, ma un po' il pettorale lo sforzavo lo stesso.. per fortuna è stato un dolore di un paio di giorni!
Dami fortunatamente nessun tipo di infezione anzi sono stata seguita veramente tantissimo. Però il medico dice che il fatto della sensibilità è normale anche perché ho dovuto togliere delle brutti cisti
Crizia fa molto male. Poi naturalmente è soggettivo però credimi io non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto da sola. Poi penso che dipenda anche dal fisico della persona da quanto magra sei e da quanto viene allargata la tasca che viene fatta nel muscolo per inserire la protesi
Come mai Giada? ... io ne ho viste di tutte .. operata varie volte, causa infezioni .. spero che non ti sia successo come me :-)
Hai sofferto molto, Giada? Perché ... scusa non è per curiosità ma sono fifona e sapere che si soffre ... molto ... uhm :-)
Arile90 Il mio medico dice che è normale non avere del tutto sensibilità e che ci vorranno altri 3 mesi circa per avere tutta la sensibilità.
Comunque si sono molto morbide e naturali sono veramente contenta anche perché con tutto quello che ho sofferto dopo l’operazione ora sono felice
Ciao Cala! Io partivo da una seconda e ho raggiunto una terza abbondante/quarta.. ho inserito 360 cc quindi un po' meno rispetto a Giada..
La quantità di cc inseribili dipende dallo spessore della pelle, dalla grandezza della ghiandola e dalla circonferenza del torace.. io avendo un torace stretto non ho potuto inserire di più.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.