Buongiorno a tutte, devo cambiare le protesi. Parto da una 375 cc e vorrei inserire 500 cc o più.... mi fate vedere le vostre dalle 500 cc in su!? Foto foto foto
Ciao Deborah mi opero con il dott. Mario Gioia a Napoli
Ciao Giulia,
mi ricordavo che eri alla seconda masto!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di settembre, ti lascio il link per accedere:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-settembre-2020-7659
Con chi ti operi?
Ciao Debora... Allora mi sono operata nel. 2012 ed ho inserito le 375 come vedi in foto. Adesso, dopo un lungo allattamento, mi Riopero l 8 settembre aumentando gli cc delle. Protesi. Vorrei inserire una 500 o 550
Ciao Giulia!
Quando ti sei operata?
@norina18 ciao. No io non ho avuto drenaggi per fortuna
Dovevo operarmi ad aprile x ovvi motivi sono stata spostata a Luglio. In pieno caldo africano.... Che dite rimando verso settembre ottobre???
Buongiormo Giulia..altra domanda tu hai dovuto tenere i drenaggi?Ho letto qualche esperienza c e chi dice si e chi no...Grazie😊
Ciao Giulia!
Appunto la data perché presto si aprirà il gruppo delle operate di aprile 😀
Si ma il secondo viene subito subito .... in bocca al lupo e ceeeeeeerto aggiornami su tutto
😂😂😂ben detto!!allora lo avro cm regalo dei 40 anni😅in realtà io mi fermerei ad un figlio ma mio marito lo vorrebbe visto che e figlio unico e non vuole lasciarla sola un domani...Intanto medito sulla scelta e sul da farsi visto che per avere la piccola ci ho messo ben 5 anni😥Grazie ancora x le tue risposte...ti terrò aggiornata se ti fa piacere..buonanotte
Eh si come ti ho detto anche io.... se lo vuoi a breve è ovvio che conviene aspettare. Mettiti all’opera fai subito il secondo così loro crescono insieme e tu ti rimetti in sesto o in sesta 😂😂😉😉
Ciao Giulia...grazie del consiglio che mi hai dato😊Il dott mi ha risp alla domanda e mi ha detto che se la scelta del 2 figlio e imminente di rimandare l intervento se invece la.scelta della gravidanza sarà tra 1 2 o piu anni allora ha senso..Ora sn indecisa sul da farsi😩
Alla fine ho una terza nulla di enorme. Senti io le farei già adesso... le ho avute x 9 anni e sono stata benissimo con il mio corpo. Certo che io ho aspettato 7 anni x avere il secondo ma se tu lo vuoi a breve allora aspetta ovviamente. Cioè se sta già in programma e quindi fra due anni metti in programma il secondo allora logicamente aspetta ... io non volevo altri figli ti dico la verità ... ma poi mio figlio mi chiedeva di fargli un fratellino e me L h chiesto x tantissimo tempo... quindi abbiamo deciso poi di avere il secondo .
Se hai in programma a breve aspetta.... se la cosa va x le lunghe allora procedi e mi raccomando sottomuscolare altrimenti se metti sottoghiandola nn puoi allattare
Intanto grazie mille x aver condiviso la foto...io nn vedo quel difetto che tu dici perché nn le ho viste prima di adesso ma se lo vedi e vuoi sistemarlo fai bn...E' vero sono molto naturali e cmq le vuoi ancora più grandi???ci vorrà un reggiseno su misura😝Apparte questo sono gusti personali e a parer mio gia' cosi hai un bellissimo decolte'😊una domanda...vista la tua esperienza mi consiglieresti di farlo cmq o di aspettare dopo l eventuale seconda gravidanza?Ascolterò naturalmente il consiglio del dottore però mi fa piacere sentire pareri di donne visto che noi abbiamo le tette e loro no😅Grazie...😊
Norina in effetti lui mi mise una sottomuscolare proprio per un eventuale futura gravidanza. Il mio seno e’ comunque molto naturale e bello.... solo che ho pelle in più che prima nn avevo e ne approfitto per metterle più grandi. Perché ora sembrano molto molto naturale mentre a me piacciono proprio belle toste 🤣 sono strana lo so
Debora mi opero il 7 aprile
Giulia quando hai detto che ti operi?
Ciao giuliamilillo...tu le sostituisci perché cm hai scritto dopo allattamento la pelle si sforma e nn sn piu cm prima?mi consigli quindi di farlo dopo l eventuale 2 gravidanza?io faccio un enorme sacrificio economico già x questo intervento perciò poi nn credo proprio di poterlo ritoccare in futuro...se mi dici che puo sciuparsi rimando.cmq chiederò info all dottore e vediamo...grazie se mi vorrai risponde re😊
Ciao Debora
Con il Dott. Gioia a Napoli
Ciao Giulia!
Ti capisco, dopo gli allattamenti il seno si modifica sempre!
Con chi ti operi?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.