Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Operate a Milano mastoplastica additiva

Anonimo
Minni80
Milano (Città) · Creazione: 30 set 2016 · Ultima risposta 9 mag 2018

Ciao Ragazze ho pensato di aprire questa discussione per confrontarci sui chirurghi di Milano...l'ho chiamato cosí ma é "aperto" anche a chi dovrá operarsi ancora ahaahaha

Aiutiamoci tra noi!

204 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    9 mag 2018

    Ciao, scusate il disturbo! A chi non l'avesse ancora fatto ricordo di partecipare con il proprio contributo al tema di foro "Confrontiamo i risultati" ---- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 postando una foto del pre e del post e una sintesi della vs scheda tecnica (es:
    Operata il ......
    Dott. .....,
    Protesi: es. tonde Nagor 330cc, dual plane, incisione periareolare, anestesia generale"
    Muchas gracias!

  • Anonimo
    Paolo_
    6 mar 2018

    ciao Carmen e Daniela (Anomino,,,,)
    premesso che a) NON sono un guardone. :) b) come ogni uomo rimango indubbiamente colpito da un bel senso e per cio’ non me mi posso scusare per ammirare un ottimo risultato!
    Sto cercando di studiare la motivazione, esperienza, etc legata alla personale e soggettiva decisione tua in merito ad operazione di mastoplastica additiva.
    In particolare vorrei sapere se ex post operazione, la decisione sarebbe stata la medesima o, nel caso, quali considerazioni e/o specifici cambiamenti apporteresti alla decisione.

  • Anonimo
    Camomilla
    21 mar 2017

    ciao! Anch'io sono una tavola, vorrei arrivare a una terza abbondante,320 cc vanno bene?

  • Anonimo
    Concetta009
    17 feb 2017

    assoultamente! Oggi ho visto che una ragazza ha pubblicato questo sul forum...spero che anche tu potrai aiutarci! https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/quali-domande-dobbiamo-fare-al-chirurgo-prima-di-fare-una-mastoplastica-additiva-1765

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    15 feb 2017

    hi hi hi!!!!! queste chat servono anche a informarsi!!!!

  • Anonimo
    Concetta009
    15 feb 2017

    Suzina sí, io sto pensando di fare qualcosa per il mio seno, visto il piattume esagerato! Ma piú vi leggo e piú penso che non ne so proprio nulla... non so neanche da che parte cominciare!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    14 feb 2017

    Teneni conto che io partivo da una prima e cn 400cc sn arrivata a una terza coppa C :) il mio consiglio è di mettere il Max che puoi così nn hai rimpianti :)

  • Anonimo
    milly86
    14 feb 2017

    Le 400 cc che taglia corrisponde? Lui mi ha detto che la 330 cc corrisponde ad una terza, io vorrei una terza abbondante?

  • Anonimo

    Anonimo

    14 feb 2017

    Anke io l'avevo considerata attirata dal prezzo e dalle recensioni super positive...ho provato a contattarle ma nessuna mi ha risp i nick sembravano creati apposta...sn contenta che ti piaccia il mio risultato :) il mio kir mi ha messo le mentor da 400cc tonde

  • Anonimo
    milly86
    14 feb 2017

    Avevo considerato anche buongiorno bellezza ho visto molte recensioni positive ma saranno reali?!

  • Anonimo
    milly86
    14 feb 2017

    In realtà la prima visita è programmata il 3 marzo con il dott capone a milano villa letiza, in settimana vado a fare gli esami che mi ha prescritto. Mi ha proposto protesi allergan 330 cc per quanto riguarda la forma credo tonde,ho visto le tue foto complimenti davvero belle ?

  • Anonimo

    Anonimo

    14 feb 2017

    Ciao Milly mi è sembrato un ottimo kir ;) nn ho scelto lui xké abito in provincia di Milano e ho preferito un kir da potere vedere il prima possibile in caso di problemi ;) hai già fatto qualche visita?

  • Anonimo
    milly86
    14 feb 2017

    Ciao Daniela volevo chiederti hai fatto anche la visita con il dott capone ho letto, come ti sei trovata perché pensavo di tenerlo presente per un eventuale visita.

  • Anonimo
    milly86
    14 feb 2017

    Ciao Daniela volevo un tuo parere per quanto riguarda il dott alberto capone ho visto che hai fatto la visita con lui,come ti è sembrato?

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    7 feb 2017

    ottima idea Matilde!!!

  • Anonimo
    Matilde76
    7 feb 2017

    Presa dalla curiositá anche io ho visto le foto!! Dovresti fare un diario giorno per giorno! Risultato magnifico!

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    6 feb 2017

    grazie Alessandra!!! Anch'io sono molto contenta!!! ?

  • Anonimo
    Alessandra1129
    Beauty Influencer
    6 feb 2017

    Suzina ho visto foto!!!! Wow! Che risultato! Sono senz'altro parole!

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    6 feb 2017

    e tu Concetta, hai intenzione di effettuare qualche "ritocchino"? ?

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    6 feb 2017

    ciao Concetta!! ho speso 5000€ mettendo le protesi nagor, garantite a vita, anche in caso di contrattura e "rintracciabili" da chip! per le cicatrici vedremo come va al controllo del 27, cioè ad un mese dall'intervento, ma ti posso dire che si vedono davvero pochissimo, x fortuna!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio